Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Blakie    18/04/2008    3 recensioni
FANFICTION SOSPESA FINO A NUOVO ORDINE
E' ormai passato un anno da quando Shaoran ha lasciato Tomoeda per tornare a Hong Kong, sua città natale. Sakura si rende conto troppo tardi dei suoi sentimenti per lui, e ora deve cercare di sopravvivere e combattere contro il dolore e il senso di solitudine provocati dall'assenza del ragazzo. Sakura, in quei dodici mesi di sofferenza, si rende conto quanto sia difficile vivere lontano dalla persona che si ama, e viene divorata dal rimpiando per non essersi accorta prima dei suoi sentimenti per Shaoran. Ma se il ragazzo dovesse ritornare, Sakura riuscirebbe a confessargli i suoi sentimenti e trovare così la felicità col ragazzo che ama e dal quale è amata?
{Dal capitolo 5
Meiling capì. - E il responsabile di tutta questa sofferenza é stato proprio il principe, non é vero? -. Sakura trasalì, guardando la ragazza negli occhi, poi abbassò lo sguardo. - Sia del principe che della principessa, direi - sospirò sorridendo. - Anzi, della principessa più che altro, che non é stata sincera con se stessa e che poi ha capito tutto quando oramai era troppo tardi... Che principessa sciocca -. {...}
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Meiling, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME

Un'altra lacrima é scesa, e percorre il viso della giovane cattura carte...Tiene stretto a sé l'orsacchiotto che LUI le ha regalato quel giorno all'areoporto...Cos'é quella sensazione di vuoto che ha nel cuore? Adesso le sembra tutto diverso, un tassello del suo mondo ora é lontano da lei. Un frammento della sua anima non le é più accanto. E questo le fa male. Da sei mesi Sakura si sente vuota, sola, triste, infelice... Non ride più, non mangia più, sa solo piangere. Anzi,fra poco nemmeno quello : ormai non ha più lacrime, ne ha versate troppe. La bambina allegra e solare che era un tempo, con quegli occhi color smeraldo vispi e gioiosi, con le guance rosee e con il sorriso sempre sulle labbra, era stata sostituita da una ragazzina magra, pallida e dagli occhi spenti. Nessuno era mai riuscito a strapparle un sorriso in quel periodo, i suoi amici erano seriamente preoccupati per lei. Sakura cercava di tranqullizzarli dicendo che era tutto a posto, che non avevano motivo di stare male per lei...no, non voleva essere un peso per nessuno. Voleva solo che la lasciassero in pace, che provassero a comprendere il suo stato d'animo e che cercassero di capirla : cosa fareste voi se la persona alla quale tenete di pià al mondo vi dicesse "Ti amo" per poi andarsene il giorno dopo e per giunta senza averle dato una risposta? "Sono un'idiota" pensò, Sakura, sotto le coperte, mentre stringeva l'orsacchiotto piangendo " Accidenti a me! Solamente adesso che non ti ho più vicino capisco quanto sei importante per me. Tanti sono i ricordi che ho di te e di noi due, racchiusi nel mio cuore, ricordi bellissimi, unici. Ogni giorno che passa la tua assenza mi pesa sempre di più... Qualche volta mi trovo a pensare a cosa sarebbe successo se avessi avuto il modo, o meglio, il coraggio di risponderti, sì...dirti che ti amo anche io, anche se, non so perché, non l'ho mai voluto ammettere. Se ti avessi risposto, quel giorno, all'areoporto, saresti partito ugualmente? Ho sprecato l'ultima occasione per poter cambiare, magari, le cose... Maledizione, é così difficile dire "Ti amo"??? Sono due parole semplici, ma che racchiudono un sentimento speciale, il più bello che esista, un sentimento forte che vince su qualsiasi cosa, lo so. Tu eri molto timido, ma nonostante tutto sei riuscito a confessarmi quello che provavi (e che forse provi ancora) per me. Ed io...ora che ho fatto chiarezza sui miei veri sentimenti, saprei dirti senza paura che ti amo, Shaoran?"
 __________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti!!! Questa é la prima fafiction che scrivo. L'avevo già pubblicata su un altro sito di fanfic, ma qui l'ho modificata un pò seguendo i cosigli di un'altra scrittrice di questo sito : Evans Lily!!! (Visto Ali, ci sono anche io!!!). La ringrazio per avermi recensito la storia vecchia, per avermi sempre incoraggiata a continuarla e per avermi dedicato la sua storia. Questa fic é tutta per te!! Ovviamente se la commenterete mi farebbe molto piacere e...si accettano critiche (non offensive però!).
Bacioni, xxsakura94xx
(o xsakura-chan94x per Evans Lily)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Blakie