Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Queila    03/11/2013    2 recensioni
Voglio scrivere delle mia coppia preferita di HP da un po', quindi eccomi qui con un piccolo prologo per cominciare la cosa. La FF sarà concentrata sui momenti più importanti di Ron ed Hermione (come coppia) dopo la guerra magica. I momenti non andranno in ordine cronologico e come filo conduttore avranno l'amore che l'uno prova nei confronti dell'altra ! Buona lettura, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
“Gli elfi domestici, saranno tutti giù in cucina, no?”
Poi Harry chiese qualcosa al rosso, qualcosa che Hermione non ascoltò.
Fece cadere le zanne di Basilisco che aveva in mano e fece qualcosa che avrebbe dovuto fare al quarto anno, che avrebbe voluto fare da quando aveva capito che l’amicizia con Ron Weasley si era trasformata in qualcosa di più: lo andò a baciare e Ron rispose al bacio con passione.
In un momento tanto incerto e triste, di una cosa Hermione era sicura: lo sguardo che Ron aveva una volta distaccati era l’amore.
Non gli importava se si sarebbe svegliata domani, non gli importava se ci sarebbe stato un domani, oggi era qui e oggi aveva dimostrato a Ron il suo Ron ciò che provava, e domani mattina si sarebbe preoccupata del resto.
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Bene questo è solo il prologo, brave ma intenso, per ricordare da dove è cominciata la storia d’amore che poi andrò a raccontare attraverso i momenti più importanti della coppia. Lasciate commenti se volete, vorrei sapere che ne pensate. Alla prossima.
Baci baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila