Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    03/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova in questo ambito e...e...bhè,come prima storia forse non è un granchè ma spero che leggerete e recensirete...l'unica cosa che mi resta da dire è... Buona Lettura!
"-Chi è?-chiedo sapendo che,o Kurt o Santana era tornato.
-Io-risponde Santana.
-Dove sei?!-continua lei.
-In bagno a farmi…bhè,un bagno-rispondo restando nella posizione in cui ero.
Qualche secondo sbuca fuori Santana davanti a me.
Apro gli occhi e vedo che mi osserva.
-Che c'è?-le chiedo.
-Posso venire anch'io?-mi chiede."
Ecco si...mi piacciono queste coppie:
Rachel/Santana Santana/Quinn Quinn/Reachel Reachel/Finn Quinn/Puck :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:We found love

 

Torniamo a casa,avvisiamo Kurt della serata in spiaggia e poi prepariamo le borse per la spiaggia,prendiamo un taxi e andiamo al mare.

Andiamo in una spiaggia,da sole io e lei alle sei di sera.

-Bene,accampiamoci-dice poggiando la sua tavola da surf e la tenda.

Io poggio gli asciugamani e le creme.

-Domani è Domenica,finalmente-dico aiutandola a montare il rifugio.

Una volta finito di preparare tutto ci stendiamo sui telimare.

-Bagno?-propone lei.

-Andiamo!-dico alzandomi e correndo verso l'acqua.

Una volta raggiunta mi tuffo e riemergo poco dopo ridendo.

-E tu?Non ti tuffi?-le chiedo.

-Non lo so…ho un motivo valido per farlo?-dice lei fingendosi indifferente.

La prendo per un braccio e lei si gira a si scatto guardandomi con uno sguardo felino.

-Non lo farai-dice lei sfidandomi.

-E invece si-rispondo facendomela cadere addosso.

-Ora la paghi-dice lei guardandomi non furiosa,solo con aria di vendetta.

L'unico pensiero che mi passa per la testa è "SCAPPA!".

Una volta che si è alzata comincio a correre in acqua evitando di farmi prendere,arriviamo all'acqua bassa,così devio per quella più alta.

Una volta che l'acqua mi arriva sopra il seno,mi giro e non la vedo.

Sento qualcosa afferrarmi per la caviglia e mi spavento spostandomi subito.

Vedo riemergere Santana che rideva.

-Vendicata-risponde lei sorridendo.

Le sorrido di rimando e mi lascio andare all'indietro nella classica posizione chiamata "Morto" o a "Stella".

Sento una mano poggiarsi sulla mia schiena e automaticamente apro gli occhi,con calma.

-San-la chiamo piano,lei si limita ad emettere un piccolo suono con la gola.

-Abbassati-le dico.

Lei china il volto ed io la bacio,prima sulla guancia,poi all'angolo della bocca e in fine sulle labbra.

-Seguimi-le dico immergendomi e sedendomi sul fondo tenendo gli occhi aperti.

Appena la vedo mi avvicino e la bacio,lo ammetto,avevo sempre voluto provare a baciare qualcuno sott'acqua.

Mi poggia una mano dietro il collo e poco dopo riemergiamo.

-Wow-esclamo a bassa voce.

-Non l'avevo mai provato neanch'io-dice lei avvicinandosi e abbracciandomi da dietro,poggiando le mani sul mio ventre.

La guardo dal basso e le lascio un bacio sulla guancia mentre le avvolgo le braccia attorno al collo.

Restiamo li per qualche minuto scambiandoci lievi coccole e dandoci qualche bacio ogni tanto.

Poco dopo comincio ad aver freddo.

-Freddo?-mi chiede lei.

-Un pochino-le rispondo.

Ci alziamo e torniamo agli asciugamani dove ci stendiamo e ceniamo a base di panini.

Ci fermiamo a guardare il tramonto tra risate e chiacchiere…e anche qualche piccola canzone,del resto cantare era la passione di entrambe.

-Accendiamo il fuoco,tra poco si farà buio-dico prendendo la legna.

-Già,ci conviene-dice prendendo un'accendino,un pezzo di carta e l'alcol.

Acceso il fuoco mi metto la felpa seguita da Santana,poi uniamo gli asciugamani (dentro la tenda) e ci sediamo vicine.

Guardo quell'insieme di sfumature arancioni e rosse che scoppiettano.

-Secondo te perché Kurt sgattaiola via senza dire niente,o inventando scuse?-le chiedo rompendo il silenzio.

-Il mio terzo occhio dice che ha uno-dice lei guardando verso il mare e facendo un profondo respiro.

-Dici?-le chiedo per esserne sicura.

-Si-mi risponde lei sorridendo.

Mi stendo gettandomi indietro a peso morto rimanendo con le gambe piegate.

-Hey San-la chiamo mentre lei si corica tenendosi con su con i gomiti.

-Dimmi-dice lei girando la testa per guardarmi,i suoi capelli corvini ricadevano da un lato solo e ammetto che era veramente sexy.

Mi avvicino a lei che mi mette un braccio sotto al collo,a quel punto si stende completamente anche lei.

Resto a guardare il soffitto della tenda rossa che ci impediva di guardare le stelle,ma in quel momento non me ne fregava niente,ero vicino a qualcuno che provava qualcosa di forte per me che era ricambiato allo stesso modo.

Mi giro e vedo Santana che mi guardava,poi abbozza un sorriso malizioso.

-Ho voglia di gelato-dice lei togliendo delicatamente la mano da sotto al collo.

-Hai portato il gelato in spiaggia?-le chiedo stupita e sorridente.

-Certo,crema e cioccolato-risponde lei tirando fuori la classica vaschetta con i due gusti misti e due cucchiai.

Cominciamo a mangiare il gelato mentre abbozzavamo qualche teorie su Kurt e ridendo tra vecchi ricordi,come quello che all'inizio del liceo ci odiavamo a morte.

-Hey San,sei riuscita a sporcarti il mento e gli angoli delle labbra-le dico ripulendola con il pollice il mento.

La bacio agli angoli della bocca ripulendola dal gelato,lei rimane immobile come se fosse stregata da ciò che le stavo facendo.

Mi allontano e faccio finta che non fosse successo nulla.

Si spalma il gelato come se fosse un rossetto e poi si avvicina a me come una pantera e poi mi bacia.

Le labbra sapevano di cioccolato,in contrasto con le mie alla crema,per fortuna avevamo finito il gelato.

Le infilo una mano sotto la felpa carezzandole il petto e il ventre.

Lei rabbrividì al contatto delle mie dita fredde sul suo corpo caldo.

Mi stacco dalle labbra e scendo sul collo e le slaccio la felpa.

Lei mi cattura il viso con una mano per farmi tornare a baciarla.

Mentre mi bacia mi tira su a sedere in modo che gli risultasse più facile togliermi la felpa rimanendo a cavalcioni su di me.

Mi cattura con di pelle con le labbra e lo succhia in modo da creare un succhiotto.

-Ora mi marchi pure?-le chiedo tra un respiro affannato e l'altro.

-Si,tutti devo sapere che sei mia-mi sussurra all'orecchio per poi baciarmi il succhiotto.

-E se io ti marchio?-le dico mentre la facevo stendere.

-Dimostrerebbe che sono tua-risponde lei tra un bacio e l'atro,mentre mi carezzava le gambe.

Le lascio il mio marchio mentre lei mi carezzava la schiena.

Ribalta le posizioni,i suoi capelli ricadevano da un lato ed io la tenevo per la nuca perché non volevo che lei si staccasse da me.

Passo una mano tra i lunghi capelli corvini e lei mi carezza l'interno coscia,poi sale su fino alla mia parte superiore del costume.

Le carezzo la schiena mentre lei si china per baciarmi il petto e poi il collo.

Mi toglie la parte superiore del costume mentre io le carezzo la schiena e cercando di non annebbiarmi la mente con alcuni pensieri come se quello che provavo per Santana era amore e non amicizia.

Tolta la mia parte sopra le tolgo la sua.

Mi stacco dalle sue labbra e le bacio il collo mentre lei mi sfila anche la parte sotto del costume.

Una volta sfilato anche il suo pretto inferiore del costume cominciammo una danza che non finì molto presto.

Finita quella danza avevo capito cosa provavo davvero per lei.

-San-la chiamo mentre lei era stesa affianco a me abbracciandomi.

Si avvicina per lasciarmi un bacio sulla fronte.

-Cosa c'è?-chiede con tutta la sua dolcezza.

-E se io dovessi amarti?-le chiedo cercando di non guardarla negli occhi.

-Sarei la persona più felice di questo mondo-mi risponde.

-San-la richiamo mentre tiro un sospiro profondo.

-Ti amo-le confesso a fior di labbra.

-Ti amo anch'io Rachel-dice per poi baciarmi.

-Sarà meglio che ci rivestiamo-dice dopo essersi staccata da me.

-Già-dico recuperando il mio costume e la felpa.

Una volta rivestite ci rimettemmo sdraiate per poi addormentarci abbracciate,l'una al sicuro nelle braccia dell'altra.



Angolo dell'autrice:
Eccomi con il terzo capito...spero che vi stia piacendo la storia...alla prossima! KissKiss Kiki BSK

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK