Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    03/11/2013    1 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

03|11|13

Caro diario, 
Oggi ho realizzato un’impresa che neanche James Bond e Tom Cruise riuscirebbero a completare.
Sono riuscita a convincere Lily che io e Alexander non siamo fidanzati!
Se tu parlassi sono certa che rideresti, ma ti dico che è stato difficilissimo convincerla.
Il fatto è che stamattina è arrivato prima il “coso”, e ci siamo messi a lavorare per far fruttare il tempo senza Lily, poi, quando ha citofonato le ho aperto il cancello e la porta, così da poter continuare a lavorare per quei pochi secondi, e riuscire a finire di scrivere la formula finché ce l’avevo ancora in mente.
Mentre correvo in corridoio, però, sono scivolata, e il “coso” mi ha preso al volo prima che mi sfracellassi al suolo.
Lily ci ha trovato in quella posizione equivoca e si è fatta l’idea che ci stavamo per baciare.
Quando l’abbiamo sentita dire questa grandissima assurdità disgustosa, ci siamo spinti a vicenda per allontanarci e ci siamo messi a spiegare come erano andate davvero le cose, ma Lily non voleva convincersi, così abbiamo lasciato perdere per un po’.
Abbiamo continuato il progetto come domenica scorsa, lei ha portato un cartone appena ricevuto in regalo dalla madre: “La principessa e il ranocchio”.
Era un bel film, peccato che alla fine la protagonista si innamora di quel perdigiorno, che magicamente cambia completamente di carattere.
Certo che il realismo non fa parte della Disney!!!
Dopo aver perfezionato il progetto abbiamo deciso che domani chiederemo a Wayne dei pezzi per costruire il prototipo.
Lo stavo congedando quando Lily si è intromessa chiedendo se sarebbe rimasto anche a pranzo.
Volevo rifiutare, ma lui ha preso le sua parti e non sono riuscita a dire di no.
Cioè, tutti i miei neuroni urlavano di oppormi, ma io non riesco a farmi valere, e finisco col acconsentire a tutto, che non sia un oltraggio alla mia persona, è chiaro!
A pranzo è ritornato il discorso “Alexander<3Valery”, e abbiamo spiegato con calma la situazione a Lily.
Beh, in realtà ha detto tutto Alexander, con qualche mia aggiunta, e alla fine sembrava convinta.
Continua ancora a credere che ci sposeremo ma almeno non riferirà a sua madre che ci ha beccati a sbaciucchiarci nel corridoio (solo l’idea mi fa accapponare la pelle).
Il resto del pomeriggio l’abbiamo passato a vedere altri due cartoni Disney.
Speravo che il “coso” si annoiasse e se ne andasse, invece è rimasto fino alle cinque e mezza.
Dopo la merenda (che scroccone) è tornato a casa ringraziando Lily per i bei film.
PRIMA MI RUBA LA REPUTAZIONE, POI LA FAMIGLIA E ADESSO ANCHE LILY?????????
Dopo che se n’è andato ho chiesto a Lily se preferiva me o lui, e lei ha risposto senza esitazione che sono io la tata migliore del mondo.
Le ho accarezzato dolcemente la testa e abbiamo continuato a fare ciò che stavamo facendo.
Devo dirlo, caro diario, vorrei sapere davvero cosa pensa quel “coso”______________________________________________

 

 

 

 

 

(A.A.)
Scusate sono di fretta, il capitolo è corto, e mi rifarò nei prossimi, ma sono di fretta e devo andare.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini