Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: HOPE6714    04/11/2013    1 recensioni
una ragazza diciottenne ha una bambina stupenda e con lei si trasferisce lontano da casa per iniziare una nuova vita ma il suo passato la tormenterà. farà parte di una serie di inganni, sotterfugi e anche amore sofferto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Ciao a tutti sono Elena e sono una normalissima diciottenne. Beh forse non proprio normalissima. La mia vita non è per niente semplice: ho una bambina di tre anni che si chiama Luna, lei è la mia vita e l’unica cosa che realmente mi importa è che cresca bene e al sicuro da un mondo crudele  che invece io ho affrontato. Lei non ha un padre, lei è solo mia e ciò che riguarda il mio passato non deve interessarla per niente al mondo o soffrirà troppo.
Mi sono trasferita qui a New York da poco per staccarmi da tutto ciò che mi circondava a Londra. Ho lasciato la mia migliore amica Elizabeth e anche tutta la mia famiglia per stare con la mia piccola. I miei non l’hanno presa molto bene ma a me serviva questa pausa e sono fiera di essere riuscita a prendere una decisione del genere. Non ho un lavoro ma per fortuna i miei possono mantenermi. Abito in un appartamento in centro e ormai conosco fin troppo bene la zona intorno. Con Luna esco tutti i giorni ma cerco di mantenermi nelle vicinanze anche se so che la piccola vorrebbe andare al parco. Io ho fin troppa paura di quello che potrebbe succedere in una città così grande e allontanarmi sarebbe la peggior mossa che potrei fare.
Io e Luna siamo molto simili, anche lei è bionda ma a differenza di me ha i capelli ricci e gli occhi verdi, ha la boccuccia carnosa e ben disegnata. Assomiglia molto anche al padre e vederla tutti i giorni gironzolare per casa mi fa davvero male. Ogni tanto mi chiede di lui ma cerco sempre una buona scusa per farla distrarre anche se so che prima o poi dovrò dirglielo.
In questi giorni ho conosciuto un ragazzo fantastico di nome Louis. Lui è carino e gentile e per di più abitiamo nello stesso palazzo. Sembra che si voglia occupare di me e di Luna. Lui abita da solo in casa e gli piace passare il pomeriggio a giocare con la piccola.
Sono le quattro del pomeriggio e fra poco sarà qui Louis. – Luna! Lo sai chi viene fra poco?- -zio Louis!- lei lo chiama così perché in effetti è come uno zio. Lui c’è sempre e con lui Luna si trova bene e anche io mi trovo bene con lui. Mi fa dimenticare per un po’ Harry il mio ex ragazzo non che il padre di Luna.
È stato un grave errore fidarmi di Harry. Pensavo che fosse vero amore quello che provava per me e invece mi stava solo usando. Quando ha saputo che sono rimasta incinta mi ha lasciato e mi ha detto di non parlarne con nessuno e abortire il prima possibile. Ovviamente non l’ho ascoltato e ho fatto bene. Ora sono una madre e ho una figlia meravigliosa che mi riempie, in parte, il vuoto che ha lasciato lui.
Inizio flashback: tutto era iniziato quando ero a scuola. Eravamo insieme da ormai un anno e con me era dolce e carino ma non pensavo che ,appena girato l’angolo, lui ci provava con le altre.
Una sera eravamo andati a una festa ed eravamo entrambi ubriachi. Eravamo insieme e questa era  l’unica cosa che ci importava. Quella sera fu la migliore della mia vita. Sentivo parte di lui in me e quella sera lo facemmo più volte. Non pensavo che un preservativo potesse rompersi per lo sforzo ma fu così ed io appena due settimane dopo scoprii di essere incinta.  
Fine flashback.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HOPE6714