Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blacknroll    04/11/2013    1 recensioni
"Gli inglesi dicono "fall in love" e credo non esista termine più adatto. Fall, cadere. Quando ti innamori non è semplice, ti ribalti, non ti addormenti senza pensare a lei. Quando ti innamori passi le giornate a sperare di sentirla. Quando ami faresti pazzie, davvero. Amore è cadere. E' cadere e sperare che ci sia qualcuno li a prenderti. E' una strana consapevolezza quella dell'essere innamorati. Ti colpisce in un giorno qualunque, forse senza un apparente motivo. Ed è strano. Come quando,all'improvviso, ascoltando una canzone in un'altra lingua ti rendi conto di capirne le parole."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Undici.

Happy ending.



Abby_s © 2013

I One Direction (Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan) sono una delle pop band internazionali più conosciute.

L’autrice di questa fanfiction non intrattiene con i citati artisti alcuna relazione di tipo economico-collaborativo.

Questo racconto descrive eventi di pura fantasia, destinati all’intrattenimento di altri fan e non persegue alcun intento diffamatorio (né pretende di dare informazioni veritiere sulle persone di cui tratta) o finalità lucrativa. L’intreccio qui descritto rappresenta, invece, copyright dell’autrice (Abby_s).






“Devi rimanere calma Mag, mi hai capito?” disse Abby in preda alla disperazione più totale. 
Erano circa 19 ore che apportava l'amica in preda alla disperazione più totale. 
“E che sarà mai solo un semplice matrimonio” le ripeteva continuamente. 
Chissà se sarebbe capitato lo stesso con Louis.
Si, proprio lui. 
Lo ricordava ancora quel giorno, era impresso nella sua memoria, nitido come non mai. 
Eppure erano passati ben 3 anni. Ricordava ancora lo sguardo pieno di odio che gli aveva lanciato, ricordava quei 3 mesi passati insieme a stuzzicarsi, ricordava il carillon, quello che ormai portava ovunque, e ricordava tutto il dolore che aveva provato quella sera, quella che doveva essere la loro sera. 
Ma alla fine di sere così ne avevano avute mille, l'unica cosa da dire ora è che il finale felice esiste per tutti, anche per una ragazzina vivace che odiava tutto e tutti, anche per il ragazzo estraneo dal mondo. 
Arriviamo davanti alla chiesa, il padre di Mag è pronto a darle il braccio, e io corro al mio posto di fronte all'altare,  Louis mi guarda e sorride, sento uno strano movimento all'altezza dello stomaco, ancora.
Ci sono tutti. 
Liam con Caroline, la sua nuova ragazza dai capelli rossi, che più che ragazza sembra una bambina, ma lui la ama e posso assicurarvi che non c'è coppia più bella di loro. 
Ci sono Niall e Harry , che sono troppo occupati a fare i play boy per mettere la testa sulle spalle, chissà se lo faranno mai. 
Ci sono le sorelline di Louis accorse qui soltanto perché “ vogliono vedere un altro matrimonio, prima di vedere quello più bello.”  
Sono loro l'unico motivo per cui Louis adora la sua famiglia, loro che tra dieci anni, magari, si ritroveranno a passare gli stessi problemi che abbiamo passato noi, loro che si ritroveranno a piangere la notte alla ricerca di qualche soluzione, ma spero che questo tempo non arriverà mai per loro, perché sono troppo deboli e fragili per affrontare un mondo, che è cattivo con tutti ormai. 
E poi la vedo, c'è anche lei in fondo alla chiesa, i capelli ricci sono di nuovo quelli di una volta, tutta quell' arroganza che aveva dimostrato tempo fa è scomparsa, probabilmente sta piangendo in silenzio, come poteva non farlo  quando la persona che aveva amato più di chiunque altra ora stava marciando verso l'altare con il vero amore della sua vita? 
Ma magari anche lei l'avrebbe trovato un giorno, forse si nascondeva proprio qui, tra le panche di una chiesa, mentre due giovani ragazzi si giuravano amore eterno, e magari si stavano anche scrutando, e in un'attimo lei avrebbe dimenticato tutte le delusioni e i dolori, e lui avrebbe capito cosa sognifica amare. Ecco posso sentirlo ora quell'attimo, guardo negli occhi Louis e tutto accade. Ci sono persone per cui amore è sinonimo di tristezza, delusione, sogno, ma io dico che non c'è un sinonimo all'amore. L'amore é quello e basta. Cura e malattia insieme, caldo e freddo, luce e buio, tenerezza e durezza, carezze e pugni. Questo è per me l’amore. L’amore è pura contraddizione.
E io lo sapevo, lo sapevo quando camminavamo mano nella mano e quando il secondo dopo litigavamo. 
Lo sapevo quando ci baciavamo lontano da casa, di nascosto come dei ladri. 
Lo so ora, e lo saprò tra due mesi quando mi ritroverò a passare quello che sta passando Mag ora, senza avere la minima idea di cosa dire e fare, lo saprò anche quando cominceranno a nascere i primi problemi di coppia, ma a quelli ormai sono più che abituata. 
Fisso tutti attentamente, Zayn é un concentrato di ansia e eccitazione, mi guarda e cerca di farmi dei segnali, la scommessa mi dice, io non capisco, ma poi ci penso e mi ritorna tutto alla mente. 
Mi ricordo di quei due ragazzini che si erano ritrovati a trascorrere l'estate insieme, senza fare altro che litigare, mi ricordo della scommessa, che avevano entrambi affermato con così tanta fierezza, e pensare che le cose erano andate in modo così diverso. 
Ripenso a questo e mi guardo indietro, di nuovo verso di lui. 
Ma non c'è più, tutto ciò mi sembra strano e nel momento stesso in cui cerco di darmi una risposta il mio telefono comincia a suonare, tutta la chiesa mi guarda e io scoppio a ridere, è Louis che mi chiede di raggiungerlo in spiaggia perché ha una sorpresa per me, tutta la chiesa mi guarda ed hanno già capito tutto. 
Arrivo di corsa in spiaggia, i piedi che chiedono pietà, con l'unico desiderio di fermarsi, ma questa volta sono io a comandare. 
“ Non potevi proprio aspettare che finisse la cerimonia?” disse ad un tratto.
“ Non più.” rispose porgendole un cofanetto. 
Abby lo aprì frettolosamente, col cuore che le batteva a mille, la riconosceva la confezione era quella che aveva visto più volte a casa di Louis, e conteneva una delle cose più belle al mondo. 
Era un semplice anello con due iniziali incise, e con un brillante a completare il tutto, lo guardava stupefatta non riusciva a darsi una spiegazione, e fu Louis a dargliela.
“ Vuoi sposarmi?” disse tutto d'un fiato, con le parole che facevano a gara a non uscire. E lei non poté fare altro che scoppiare a piangere e urlare al mondo intero quanto amore potesse provare per quel ragazzo.
Lui la prese in braccio e entrarono di nuovo in chiesa, la celebrazione quasi al termine e tutti i parenti che applaudivano felici. 
Lei rise e lui pensò che non c'era lavoro più importante, più gratificante, del riuscire a farla ridere ancora.




Ciaaaaaaao genteee cwc
È arrivato il brutto momento, nonostante tutto gli sforzi che sto facendo ho deciso di concludere questa ff, mi dispiaceva aggiornare ogni morte di papa(?) e quindi mi sono detta " basta, o scrivi e la finisci oppure cancelli tutto." E quindi mi sono decisa lol. Un grazie particolare a quelli che mi hanno sostenuto fino alla fine, chi più chi meno. A chi ha continuato a recensire e anche a chi ha reputato la mia ff troppo semplice e scontata, sappiate che non mi toglierò presto dalla mischia, ho già tre os in corso e l pubblicherò a breve, mi dispiace un casino lasciare questa ff, la prometto che appena l'ispirazione mi tornerà ne creerò subito un'altra, e voi per la mia gioa la seguirete u.u. No seriamente, non so come ringraziarmi per le vostre genererossissime recensioni, che mi hanno sempre fatto sorridere e dato la spinta a continuare, siete fantastiche non dimenticatelo mai <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blacknroll