Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    04/11/2013    0 recensioni
un testamento, molti soldi in ballo! Era questo che li univa? A lei e a lui servivano, quindi che fare accettare di barattare l'amore per dei soldi? ma se quei soldi potessero salvare una band? e realizzare un desiderio nascosto? questo prologo lo so non dice poi molto, ma se volete avere delle risposte...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- zio jay!! - gridò mia figlia appena lo vide, ne era innamorata persa.
- ehi tesoro allora divertita?- chiese la Divah rivolgendosi alla piccola.
- certo zio abbiamo visto il mare! papi mi ha detto che però devo imparare a nuotare- disse lei mettendo il broncio.
- certo amore è importante- disse lo zio dandole un bacino sulla guancia, e lei ricambio con un enorme sorriso.
Arrivammo alla villa dove avvremmo vissuto, so che i due fratelli non volevano dividersi quindi optamo per vivere tutti insieme, almeno avrei conosciuto anche mio cognato e Tomo.
Jay fece gli onori di casa, era la prima volta che la vedevo, sapevo solo che mentre eravamo stati via Jay aveva fatto dei lavori per renderla adatta a viverci con una bambina.
Il salone era moderno ma nel complesso molto caldo e accogliente, la cosa che mi piaceva di più era un enorme scala di marmo che portava al piano di sopra, era veramente molto bella!
Ci portò subito a vedere i lavori che aveva fatto per la camera di Lily, era una camera degli ospiti completamente rifatta per la sua principessina. 
Era tutta sui toni del viola e rosa tenue, piena di giocattoli, un  cabina armadio e un enorme dipinto di Trilli sulla parete dove era appoggiato il letto. Era incantevole, Jared aveva veramente pensato a tutto.
- Bro sei un grande è perfetta!!- disse Shannon sorridendo al fratello, mentre posava sua figlia sul letto visto che si era addormentata.
- E adesso tocca alla tua camera...- disse Jay guardandomi.
- Mia camera?- dissi io stupita, ma come non avrei dormito con mio marito? possibile che Shannon non avesse detto al fratello nulla? oppure non mi voleva con lui?
- certo la tua camera...ne avevo parlato con Shannon e a lui era sembrata un ottima idea non ti ha detto nulla?- mi chiese.
- no se ne sarà scordato...- dissi io un pò delusa.
La camera che mi mostrò Jared era molto bella, tutta sui colori caldi. 
- Jared ti dispiace lasciarmi un attimo solo, ho bisogno di una doccia dopo il lungo viaggio...- chiesi io quasi subito.
- certo fai con calma tanto io, Tomo e Shannon dobbiamo andare alla casa discografica per una cosa...- disse lui - non ti dispiace vero?- mi chiese.
- no non ti preoccupare, ma tornate per cena?- chiesi.
- non penso...sarà una cosa lunga penso..- disse lui incerto - comunque ti faccio sapere...- e se ne andò.
I ragazzi erano usciti da poco. Non sapevo cosa pensare mio marito o quello che pensavo tale mi teneva fuori dalla sua vita, non mi aveva detto nulla ne sul progetto di Jared ne sul fatto che sarebbe dovuto uscire subito, e cosi mi ero ritrovata in quella grande villa da sola con mia figlia la prima sera. Non sapevo come muovermi ero un estranea li dentro e loro cosa facevano mi lasciavano da sola? iniziavamo proprio bene? era questo che mi aspettava d'ora in poi? 
Nessuno mi aveva fatto sapere a che ora sarebberò rientrati e se dovevo prepare qualcosa, ormai erano le dieci e dopo aver cenato con la mia piccola, averle fatto il bagno e spiegato mille volte che il suo papà non c'era perchè lavorava, l'avevo convinta a dormire.
Era stata una giornata piena, e non sapevo più cosa pensare, mi rintanai nella mia stanza, le lacrime volevano uscire a flotte dai miei occhi, la cosa che mi faceva più rabbia era la paura che gli fosse successo qualcosa e io non sapevo nulla.
Alla fine mi decisi e chiamai Emma, si sa dove c'è Jared c'è anche Emma.
- pronto?- rispose subito lei.
- ehi ciao Emma sono Demi...- dissi io cercando di essere tranquilla.
- scusa Demi potresti parlare un pò più forte...qui c'è un tale chiasso con questa musica...ma come mai non ci sei anche tu  qui?- chiese lei.
- dove scusa? Jared mi ha detto che eravata alla casa discografica?-  chiesi sospettosa.
- si ma poi ci siamo trasferiti al club de Lune per festeggiare il nuovo cd...aspetta un attimo...- disse lei.
non ci potevo credere? non era vero? 
- ehi eccomi scusa sono uscita fuori...- disse lei.
- di nulla...- dissi io sull'orlo delle lacrime.
- allora dicevamo...- disse lei - ehi ma tutto ok?- chiese preoccupata.
- si non ti preoccupare..ehi vai dentro e divertiti....per favore non dire a nessuno che ho chiamato ok?? solo una cosa verso che ora pensate di rientrare??- chiesi io cercando di apparire normale.
- sicura che sia tutto ok??- chiese lei, poverina non volevo coinvolgerla - comunque rientriamo per le 2 di solito...- disse lei.
- ok allora buona serata!! mi raccomando non dirgli che ho chiamato Shannon si preoccuperebbe e basta- speravo solo di convincerla.
- ok te lo giuro...ma tu chiamami se ci sono problemi ok?- le dissi di si e poi attaccai.
Mi avevano veramente esclusa? non valevo nulla per lui? e tutte le belle parole? ero sua moglie cavolo...
La mattina dopo mi alzai con un grosso mal di testa, decisi di svegliare Lily visto che erano le nove passate e di farle fare una abbondante colazione, quando andai in camera sua non la trovai e mi preoccupai molto. Scesi  al piano di sotto e notai che tutti erano gia svegli e seduti attorno al tavolo a fare colazione.
C'era shannon a capotavola che imboccava Lily alla sua sinistra , Jared alla destra seguito da Emma e poi difronte Tomo, ma cos'era si erano scordati di me? per fortuna mi ero svegliata con la voglia di non litigare, ma come potevo restare impassibile? ma dovevo farlo per Lily pensai. Cosi andai in cucina senza farmi accorgere e pensai di fare colazione li, tanto loro non avevano bisogno di me.
- ehi..- disse Emma entrando in cucina.
- ehi buongiorno..-dissi io facendo un finto sorriso.
- come mai non sei venuta di la?- chiese lei prendendo qualcosa dal frigorifero.
- nulla...cosi non volevo disturbare...- dissi io imbarazzata.
- disturbare chi?- chiese lei indagatrice.
- no nessuno lascia perdere...- dissi io sbrigativa.
- dai allora vieni di la? la piccola non fa che chiedere di te...- disse lei tutta felice.
- si un attimo e arrivo..- dissi io.
se andavo di la era solo per mia figlia non certo per loro..
- buongiorno..-dissi io.
- ehi buongiorno..- disse Tomo sorridendo.
- giorno mami!- trillo Lily tutta felice!
- amore mio buongiorno!!- dissi io sporgendomi da sopra il seggiolono per baciarle la testolina.
- ehi dormito bene?- chiese Jared sorridendo. Era anche lui come il fratello? Mi ritenevano un estranea a casa loro?
- si grazie Jared! - dissi io timidamente.
- ehi allora che programmi hai per oggi?- mi chiese Emma.
- Non lo so...vorrei vedere un pò i ditorni per sapermi orientare meglio..- dissi io. Shannon mi osservava dalla parte opposto del tavolo, non mi sembrava minimamente preoccupato
- Mamma dice che vorrebbe passare un pò di tempo con Lily...quindi più tardi la viene a prendere e la porta un pò in giro...anzi dovrebbe essere qui tra poco....-  disse mio marito. Aveva gia deciso tutto...e se a me non fosse stato bene?
La colazione continuò cosi, con loro che parlavano dei loro progetti e io come una perfetta persona invisibile.
Costance venne a prendere la Bambina e mi disse l'avrebbe riportata in serata. 
La band seguita da Emma uscirono subito dopo per andare al The Hive, e cosi io mi ritrovai un altra volta sola.
Decisi che me ne sarei andata un pò in giro e forse in spiaggia, mi preparai. Erano circa le 12 quando Shannon mi mandò un sms.
da: Shannon
ehi ciao dove sei?
Adesso gli importava qualcosa di me? cosi decisi di non rispondergli. Verso l'una decisi di rientrare a casa, anche perchè il tempo si stava imbruttendo parecchio e io ero a piedi. Purtroppo mi beccai tutta la pioggia. 
Quando citofonai a casa grondavo era dir poco, subito Emma che era venuta ad aprirmi,visto che nessuno mi aveva dato le chiavi, mi guardò shockata.
- Oh mio Dio Demi che hai fatto?- disse la poverina facendomi entrare.
- nulla non ti preoccupare..solo ero in spiaggia e per tornare mi sono beccata tutta la pioggia..ti dispiacerebbe prendermi degli asciugami? non mi va di bagnare da per tutto..- dissi io battendo i denti.
Intanto i fratelli Leto e Tomo mi guardarono basiti.
Avvolta negli asciugamani entrai in camera mia. Mi feci una doccia calda e mi cambiai, poi scesi per prepararmi qualcosa di caldo, avevo proprio voglia di un buon thè.
- ehi...- disse Jared appoggiandosi alla penisola della cucina.
- ehi.. - dissi io.
- cosa fai?- chiese lui.
- mi preparò un pò di thè...scusami forse avrei prima dovuto chiedere se potevo ma vi ho visto cosi impegnati...- dissi io giustifacandomi.
- ehi ehi calma non devi chiedere niente a nessuno è casa tua questa ora...- disse lui sorridendomi.
- ok... ne vuoi un pò?- dissi io mostrandogli il thè.
- certo grazie...- prendendo la tazza che gli ponevo davanti - mi spieghi una cosa? come mai non ci hai chiamato?- chiese.
- quando scusa?- chiesi io sorpresa.
- dico prima quando pioveva....- rispose lui.
- bhe per dirvi cosa? non volevo disturbare...- risposi tristemente.
- ehi bro mi lasci un attimo solo con mia moglie...- disse Shannon  comparendo sulla porta.
- certo Shannon....ehi comunque grazie..- disse Jared alzando la tazza di the.
- si può sapere che cosa avevi in mente?- disse Shannon guardandomi torvo.
- in che senso?- dove voleva andare a parare.
- prima perchè non hai chiamato...- chiese lui scontroso.
- per dire che?...ho risolto da sola...- dissi io fissandolo negli occhi.
- si può sapere che ti prende?- chiese lui.
- cosa vuoi che abbia Shannon?- chiesi io a lui.
- non lo so...è da stamattina che ti vedo strana...a colazione non hai toccato cibo e sei stata molto fredda...- mi guardò contrariato.
- non ho nulla...sarà una tua impressione..- feci io.
- non è una mia impressione...quando imparerai che se non parli con me, non ti confidi con me ti farai solo del male..- mi domandò cercando, con i suoi occhi penetranti, di capire cosa mi passava per la testa.
- ahhh e quindi sarei io il problema??- chiesi furibonda - non il fatto che la notte prima fai l'amore con me e poi non vuoi dormire più con me? cos'è ti faccio tanto ribrezzo?- e poi continua asciugandomi una lacrima - oppure che mi lasciate da sola a casa la nostra prima sera qui, dicedomi che andate alla casa discografica per dei problemi e poi invece andate tutta la notte in un locale? oppure il fatto che ho dovuto consolare nostra figlia del fatto che non eri con lei mentendole..sul fatto che stavi lavorando..- ero stufa di tutto questo - e adesso se non ti dispiace vorrei andarmi a riposare se posso?- neanche aspettai la sua risposta e andai al piano di sopra.
Avevo tirato fuori tutto quello che avevo dentro e adesso me ne vergognavo, cosa avranno pensato Emma, Tomo e Jared? sicuramente che sono una pazza. Non era da me arrabbiarmi a quel modo ma Shannon tirava fuori il peggio di me.
Quando riapri gli occhi erano gia le due di notte...quanto avevo dormito? perchè nessuno mi aveva svegliato? e Lily dov'era? Mi alzai subito e corsi verso la sua camera. Feci un sospiro di solievo quando la vidi che dormiva beata nel suo letto.
Scesi giu in cucina per prepararmi qualcosa da mangiare, era tutto il giorno che ero diugiuna e i morsi della fame si stavano facendo sentire.
Apri il frigorifero e trovai dentro di tutto, ma mi preparai semplicemente un panino con tacchino e rucola, giusto per stare leggera. 
Ero inmersa nei miei pensieri quando una voce mi face sobbalzare.
- ehi!- disse Shannon alle mie spalle.
- o mio dio mi hai fatto spaventare..- dissi io, quasi strozzandomi.
- scusa non ti volevo mettere paura..solo che non riuscivo a dormire e allora ho pensato di venire giu e ho trovato la luce accessa cosi sono venuto a controllare.- disse tutto di un fiato.
- non ti devi giustifacare...infondo è casa tua questa...- dissi io con lo sguardo basso.
- si ma è anche la tua ora..- disse lui.
Tra noi si creò un silenzio imbarazzante. Io continuavo a sbonconcellare quello che restava del mio pasto nervosamente.
- ehi mi sa che è meglio che vada..- dissi io buttando quello che restava del panino - buona notte Shannon- e cosi mi avviai verso la porta.
- ehi aspetta ti volevo parlare...forse dovremmo chiarire...- disse lui parandosi davanti a me.
- che cosa dovremmo chiarire...ormai mi è tutto chiaro...- dissi io guardando in basso.
- no che non lo è...ti devo delle spiegazioni...- disse lui - allora per ieri sera mi dispiace molto...è vero era la tua prima sera qui e ti abbiamo fatto sentire un estranea...mi dispiace che tu abbia dovuto mentire a nostra figlia...ma lascia che io ti spieghi...- disse lui guardandomi negli occhi deciso 
- dopo la notte passata insieme mi sono venuti dei dubbi ho pensato se tu lo volessi davvero oppure se lo facevi solo per Lily...- continuò - mi sono posto mille problemi...è vero io e te non ci conosciamo da tantissimo, ma ti ripeto io sto provando qualcosa di veramente forte nei tuo contronti e ne ho avuto paura...so che dovevo parlartene ma non ne ho avuto il coraggio e cosi ho tirato fuori il vecchio Shannon menefreghista che pensa solo a se stesso...- e si zitti.
- quindi non pensi che stare con me sia stato un errore?- chesi io dolcemente.
- no Demi quello che c'è stato tra di noi è stato tremendamente giusto...- disse lui abbracciandomi.
- guarda che sono ancora arrabbiata....perchè non mi hai detto della stanza?- chiesi io, sciogliendo l'abbraccio e sedendomi sul bancone della penisola.
- non te l'ho detto perchè non volevo costringerti a nulla...lo so sembra assurdo dopo la nostra vacanza e dopo le notti che abbiamo dormito insieme, ma mi sono chiesto : e se non l'avesse voluto? infondo io l'ho costretta a dormire con me?- Shannon ormai camminava su e giu per la cucina.
- Shay devi stare tranquillo non mi hai costretta a fare nulla che io non volessi...se ho dormito con te, se ho fatto l'amore con te è perchè anche io l'ho voluto e poi ammettiamolo chi è che non cede al tuo fascino?- dissi io ridendo.
- ahh e cosi si sarei afascinante??- disse lui assumendo l'aria da gran birbante - e poi cosa sarei?- mi esorto lui avvicinandosi.
- sei dolce, un papà perfetto, bello, un bravissimo musicista...vuoi anche i difetti oppure vuoi fare ancora il narciso?- chiesi io prendendolo in giro.
- no mi bastano i pregi..- disse lui.
- ma come io ero gia pronta con la lista...se sicuro? perchè sai sei egocentrico, chiassoso, gol...- non riuscii a finire la lista che lui si avvicino e mi baciò, io allaciai le gambe intorno alla sua vita, e lui mi prese in braccio e mi porto in camera sua, non so come ci riusci. Facemmo l'amore tutta la notte, fu passionale e dolce.
La mattina dopo fui risvegliata dall'entrata di Jared in camera del fratello.
- ehi bro...sveglia..- disse Jay scuotendomi, ma io dormivo cosi bene che neanche me ne accorsi.
- Bro..cazzo ti vuoi alzare...c'è tua figlia che ti reclama..- appena senti la parola figlia mi alzai. 
- Jared...- dissi io uscendo da sotto il cuscino. Vidi Jared fare un salto dal letto per lo spanvento, per fortuna durante la notte prima di chiudere gli occhi avevo preso una maglia di Shay visto che avevo freddo, e un paio di suoi pantaloncini.
- Buongiorno Demi...scusami pensavo di essere entrato nella camera di Shannon...- disse lui imbarazzato e confuso.
- Jared calmati è la camera di Shannon!! forse tuo fratello è sotto la doccia visto che ne sento il rumore...- dissi io salutandolo con un bacio sulla guancia - comunque buongiorno..- e lo oltrepassai, per raccogliere i miei vestiti.
- quindi deduco che avete fatto pace?- chiese lui curioso.
- si diciamo di si, anzi a proposito mi dispiace per ieri se mi avete sentita, infondo è casa vostra...e mi dispiace avere creato tutto questo trambusto..- mi pentivo un pò per ieri.
- casa nostra...- mi corresse Shannon uscendo del bagno.
- ehi buongiorno!!- dissi io.
- buongiorno mogliettina adorata!- disse lui baciadomi.
- eh mi sa che io sono di troppo...- disse Jared uscendo.
- ehi mi sa che ho messo in imbarazzo tuo fratello ..- costatai io mettendo in ordine il letto.
- ci farai l'abbitudine...senti una cosa vuoi una mano dopo?- chiese lui.
- a fare cosa?- risposi io non capendo dove voleva andare a parare.
- a portare le tue cose qui? o preferisci che sia io a venire da te?- mi chiese lui.
- allora mi vuoi con te?- chiesi io incerta.
- ma certo..mi pare che ieri notte te l'ho fatto anche capire..-  diventai bordò ripensando a quello che era successo ieri notte.
- mi piacciono come le tue guance si tingono di rosso quando ti si fa un complimento o quando sei imbarazzata.- disse lui guardandomi. Io sorrisi semplicemente.
- preferirei venire qui! mi piace da impazzire la tua stanza è cosi spaziosa, calda accogliente, non che la mia non lo sia, ma questa sa di te!- dissi io timidamente - mi sa che adesso però è meglio che vada da Lily ci vediamo dopo giu..- e usci.
La mattinata trascorse tranquillamente, portai le mie cose in camera di Shannon e le sistemai. Andai con Lily a vedere qualche asilo nei dintorni, nel pomeriggio, ne visitai, sotto consiglio di SHAY, uno molto carino, era anche davanti ad un liceo, la Preside, Che era la stessa per entrambe le scuole,mi disse che purtroppo non poteva farmi fare lei stessa un giro perchè era impegnata con i colloqui per una consulente che serviva nel liceo.  Finora si erano prensentate solo persone prive di qualunque esperienza, dicendo semplicemente che a loro piaceva aiutare gli altri, ma non avevano i titoli necessari, io colsi la ballo al balzo e le chiesi se potessi inviarle il mio curriculum visto che di esperienza ne avevo.
Alla fine facemmo un piccolo colloquio li seduta stante, e mi disse che secondo lei ero perfetta, Che se portavo tutto i moduli il mio curriculum e tutto il resto avrei gia potuto iniziare Lunedi prossimo.
Io ero felicissima avevo in un solo giorno, trovato un asilo non distante ed eccellente per Lily, avevo ottenuto un buon lavoro che mi consentiva di avere anche un buon orario per seguire la mia piccola e poi avevo risolto con Shannon.
Appena tornai a casa decisi di preparare una buonissima cena, visto che sarebbe stata la prima che avremmo fatto in famiglia e un dolce per festeggiare, non l'avevo detto ancora a nessuno, il nuovo lavoro.
Per fortuna Lily passò tutto il tempo buonissima, colorando e giocando con le sue bambole, cosi io ebbi il tempo di cimentarmi nei pochi piatti forti che avevo.
Cucinai ravioli ai funghi, un polpettone e degli involtini, delle verdure miste al forno e delle patate, ovviamente preparai gli stessi piatti anche i versione vegana, ero una specialista  in quella dal momento che una mia ex amica lo era e spesso si fermava a mangiare da me. 
Per dolce praparai dei semplici cupcakes con il cioccolato, li misi a mo di torta. 
FInito il tutto mandai Lily a chiamarli appena viderò la tavola imbadita mi sorriserò.
- Io prendo la dimora qui! ti prego vuoi diventare mia moglie..- disse Tomo mettendosi in ginocchio ridendo.
- non penso proprio!- disse Shannon dandogli uno scappellotto, facendo ridere tutti.
- ehi adesso bambini tutti buoni e a tavola che sennò si fredda...- li ripresi ridendo.
La cena fu un successo, ebbi anche i complimenti di Jared che mi fece mille domande sui piatti vegani che sapevo prepare.
- ehi ho un annuncio da fare...- dissi io quando portai il dolce. 
- ehi allora non farmi stare sulle spine..- disse Shannon preoccupato, forse si aspettava cattive notizie.
- Amore non sono cattive notizie tranquillo - dissi io accarezzandogli il braccio.
- ehi mamma io voglio il dolce!!! - disse Lily che nel frattempo dal suo seggiolono cercava di arrivare ai cup cake.
- allora amore della mamma, un attimino solo o lo vuoi dire tu a papà cosa abbiamo fatto oggi?- dissi io sorridendogli
- si si lo dico io!! allola la mamma oggi mi ha portato per scuola, e mi sono fidanzata!- Shannon si strozzò con l'acqua alla notizia.
- amore tutto bene??- domandai io preoccupata dandogli dei colpi dietro alla schiena per farlo riprendere, mentre Emma, Tomo e Jared ridevano a crepa pelle.
- no che non sto bene? e queste sarebberò belle notizie! e come si chiama questo fidanzato?- disse Shannon serio.
- si chiama Jo!! abbiamo giocato tanto insieme!! e poi lunedi lo rivedo!! Mamma mi ha detto che da lunedi comincio la scuola non sei contento Papà?- disse lei facendo gli occhioni dolci al padre.
- è l'asilo di cui mi parlavi amore, lo sono andata a vedere nel pomeriggio e mi è piaciuto cosi tanto che l'ho iscritta, tanto tu mi hai detto che ti piaceva e che eri d'accordo no.?- dissi io timorosa.
- certo amore hai fatto bene! e cosi cucciola inizi l'asilo lunedi!! allora ti accompagno io cosi mi presenti questo Jo ok?- disse lui sorridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik