Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Micheal Renner    05/11/2013    2 recensioni
Succede che due anime si scontrino terribilmente, ma quando queste due anime finiscono per completarsi a vicenda con uno sguardo, quell'ipotetico scontro diventa una meravigliosa armonia.
Questa è una storia nata per caso, in un pomeriggio di ottobre. Racconta la storia di un amore fisicamente finito, ma destinato a durare per sempre.
L'acqua può ghiacciare in superficie eppure dentro rimane liquida e densa, come me. Io sono liquida e densa, ma la superficie, beh quella è ghiacciata. Verrai mai a farla sciogliere col tuo calore?
Racconta di una canzone, una melodia suonata dall'anima di due persone, conclusasi con un'unica nota stonata.
Finiva così la nostra canzone? Con una nota stonata a seguito di un vertiginoso crescendo? No, doveva esserci qualcos'altro, non potevo accettare quel vuoto...
Racconta la nostra storia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love/hate
Story of our life


Estate. Finalmente il sole tornava a illuminare le lande desolate della mia anima. Era inverno fuori, ma nel mio cuore il sole splendeva come mai aveva fatto prima di quel giorno. Ridevo, gioivo e scherzavo con chiunque. Non aveva importanza chi fosse l'individuo che avevo di fronte, volevo la sua felicità perché era grazie a persone come lui che avevo ritrovato la felicità. Quasi stentavo a ricordare la tristezza dei giorni precedenti questo sole era troppo abbagliante per poter ricordare l'agonia della notte. Attraversavo le strade con un obiettivo ormai, avevo smesso di vagare disperata alla ricerca di una via. Quella via ormai l'avevo trovata. Che fosse grazie ad un imprevisto non aveva importanza, l'unica cosa che importava era il sorriso che vedevo riflesso sullo specchio. Il mio sorriso. Finalmente era tornato.
Il sole splendeva dentro e fuori al mio cuore ormai, no?
Più lo vedevo, più nella mia anima si incideva sicurezza. Nulla c'era di quella irrequietudine che aveva colorato il mio animo prima di incontrarlo. Lui non era una persona.
Poteva mai definirsi tale qualcuno di così caldo?
Lui era il mio cactus, avevo deciso. Aveva spine per allontanare gli altri, resisteva ad ogni intemperia senza bere e aspettava me, perché io ero la sua acqua. Sapevo di non aver bisogno di altro se del mio cactus, la mia sicurezza.
Curioso come fossi diventata dipendente da quel sole splendente, e dire che l'avevo incontrato quasi per caso, anzi più che un incontro quella era stata una meravigliosa collisione. Succede che due anime si scontrino terribilmente, ma quando queste due anime finiscono per completarsi a vicenda con uno sguardo, quell'ipotetico scontro diventa una meravigliosa armonia. Una canzone che parla direttamente all'anima e lui diventa immediatamente la voce che risuona nella tua testa, l'armonia che suona nella tua canzone, il volto che rivedi nei tuoi sogni. È successo così, una canzone ci ha uniti, per caso. Era la nostra canzone ed è rimasta tale nel tempo. Siamo lontani chilometri, ma continuo a sentire la sua voce e quelle note, ne sono dipendente ormai. La nostra è stata un'unione fugace, ma così profonda che credo durerà per tutta la mia esistenza. Dicono che l'amore sia immutato nel tempo, ma questa è una grandissima stronzata. L'amore muta e cresce nel tempo, cambiano i sentimenti, si intensificano e con essi cambia anche la visione d'insieme delle cose. È per questo che sembriamo essere sempre gli stessi quando, invece, cambiamo ogni giorno. Così è l'amore. È proprio come noi. Così come l'amore muta, muta anche la nostra canzone e cresce attimo dopo attimo nel cuore di entrambi.





NDA: Questa volta tocca a S scrivere. Ebbene ragazzotti, questo è il primo capitolo di una storia nata a causa della noia che mi ha afflitta qualche giorno fa. Che sia un esperimento ben riuscito io e F non siamo in grado di dirlo, speriamo solamente che gradiate i nostri sforzi.
Un abbraccio a tutti coloro i quali ci comunicheranno le loro impressioni e leggeranno questa piccola storia.
Ci si vede al prossimo capitolo.
S & F

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Micheal Renner