Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Rael_89    20/04/2008    5 recensioni
Classica storia d'amore nata tra i banchi di scuola, che stenta a crescere tra bugie, sconvolgimenti e ripensamenti... Ma si sa, spesso la propria anima gemella è esattamente l'opposto della sua personalità.
E vale anche per la capoclasse ed il teppista.
[Naruto x Sakura] [Accenni di SasuIno & NejiHina]
(Raccolta di Shots ispirata a "Shippu! Konoha Gakuen Den")
[Per la mia tessò, Kaho. Buon compleanno]
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa generale

Ok, una premessa stavolta è d’obbligo…
Questo è il mio regalo per Kaho_chan che, fra esattamente 7 settimane, compirà 18 anni (eh, età importante, ci sono passata anche io… ergo, regalo in grande stile ù.ù).
Idea ripresa da una sua raccolta ItaIno: raccolta di shots con i momenti più significativi della loro storia. Non è a capitoli, ma un filone logico c’è.
Inauguro una raccolta/long-fiction dove, per la prima volta, non sono Sasuke ed Ino protagonisti; Naruto e Sakura sono predominanti, ma ci saranno anche accenni per i fans NejiHina e SasuIno (anche se so che Kaho preferisce ShikaIno ed ItaIno, beh… scusami tessò, ma per me SasuIno è irrinunciabile).
La pubblicazione sarà settimanale, come al solito.
Ah, per l’ispirazione, proprio come nella mia precedente shot per Mimi18 (“Konoha gakuen den- SasuIno”), mi sono rifatta allo special disegnato dai collaboratori di Kishimoto su una AU scolastica del manga Naruto (il link del video lo trovate nella mia shot).
Basta, mi sono persa troppo in chiacchiere… vi auguro buona lettura! XD
PS: Gli auguri te li farò all’ultimo capitolo, mon tessò *.*

******************************

Konoha gakuen den- NaruSaku

[1- Match]

Unico ritmo tenuto dalla pallina che rimbalzava sul campo da gioco. Gli occhi erano diventati quella stessa pallina, seguendo ogni minimo movimento, respiro, ogni striscia di terra su cui scivolava per riprendere il suo volo. Abilmente fletteva o ritirava verso di sé quel braccio candido imperlato di gocce di sudore, e correva da una parte all’altra del campo, a caccia di essa; per afferrarla, scacciarla via, seguire di nuovo il suo percorso per ricominciare la folle corsa. Di nuovo, eccola scaraventarsi verso di lei; ed il braccio di nuovo si tese con forza, scagliando la racchetta verso di essa, dando un colpo che risuonò anche più forte del verso emesso dal respiro smorzato, sferzando l’aria anche con quel codino in cui teneva raccolti i capelli, debole a causa della troppa energia che ci metteva nel rispondere agli attacchi dell’avversario.
Un fischio:
punto.
La ragazza si passò una mano sulla fronte pallida, lasciandosi scappare anche un sospiro: andò verso la rete a congratularsi con il suo avversario. Stretta di mano decisa [
eppur stanca].
-Yo, Haruno-san!-
Si voltò di scatto, a quel richiamo; ed il sorriso che focalizzò attraverso il reticolato che delimitava il campo da gioco la lasciò del tutto sbigottita. Si avvicinò a lui, permettendo al venticello tiepido di giocare con la sua veste di un bianco neve, lasciando che gli occhi smaltati di azzurro di quel giovane apprezzassero la fugace vista delle sue snelle gambe, quasi smorzando la delusione di un petto ben poco prosperoso.
-… ohayo, Uzumaki-kun.- riportò una ciocca [
birichina] a posto [ribelle] dietro l’orecchio.
Di nuovo, fece quel sorriso; aperto, a trentadue denti quasi, sincero, con gli occhi stretti come quelli di un bambino. E le passò di nuovo quella domanda nella mente…

Perché qui?
Perché lui, il chiassoso [presuntuoso] nuovo compagno di classe.
Perché sei qui?
Perché lui, che stava per prendere a pugni Sas’ke-kun, solo perché aveva osato rispondere alla sua assurda pazzia.
Invece che in altri luoghi… perché tu qui?!
Perché lui, lo stesso Uzumaki che lei prese a schiaffi davanti alla classe per il suo comportamento bizzarro, scatenando la sua ira.
-Kami…
perché tu qui?-
-Perché, passando di qua, ti ho notata.- alzò le spalle con aria noncurante. –Giochi bene, Haruno-san.-
Si portò la racchetta al petto, giocherellando con le corde; ma che le prendeva?! Perché le faceva piacere
ricevere un suo complimento?!
-Mi piacciono tanto le tue gambe: quando giochi si vedono sempre, ed è una delizia per gli occhi osservare come la luce del sole si riflesse su di esse…-
-… mi stai prendendo in giro?!- sfoderò la racchetta come un’arma, riprendendo l’aria severa dell’altro giorno. –Non farti
strane idee su di me, chiaro?!-
Ma lui non rispose: si limitò solo a ridere. E ridere, e ridere. Forse, ciò che gli dava veramente soddisfazione, era che lei mostrava un qualche interesse verso di lui…
-Oh, senti, mi hai veramente scocciato!- sbuffò, fendendo l’aria con un gesto secco; si girò subito dall’altra parte del campo, diretta verso lo spogliatoio. No, non doveva lasciarsi prendere dalla sorpresa [
dall’imbarazzo] quando era con lui. Doveva tenere le armi sempre ben alzate [ed il cuore a freno]. Ma poi, come faceva quel tipo a…
-Ci rivedremo presto, Haruno-san.- decretò lui, non aspettandosi una risposta. –Di me non
ti libererai così facilmente…-
Unica cosa che notò, la sua mano destra [
dito medio] alzarsi verso di lui.
-Non ci contare, baka!-

***

Next chapter: “Walking under the cherry trees”

(-Kami! Sempre troppo rumoroso, Uzumaki.- lo rimproverò, aggrottando il sopracciglio.
La bionda accanto a lei si lisciò la lunga coda di capelli, abbozzando un beffardo sorriso. –Ma guarda un po’ chi abbiamo qui… com’è che da un po’ a questa parte ti presenti qui da noi con la tua solita eleganza?-
Spalancò gli occhi azzurri. –Oh, Yamanaka-san, Hyuuga-san… non vi avevo viste!-
-E non me ne meraviglio affatto!- sbuffò la più alta del gruppo.
[I tuoi occhi vivono solo per Sakura
.] )

******************************

E questo è il primo capitolo! Ho preferito tralasciare la parte “iniziale” del video in cui Naruto si presenta alla classe (scatenando l’ira di Sakura, direi), ed ho voluto fare subito il proseguimento di quell’episodio appena accennato: ammetto che mi sia ispirata ad una scena sempre del video, in cui Sakura gioca a tennis. Più originale, non trovate? Premetto che ho cercato di usare il più possibile la fantasia, ma è davvero difficile discostarsi da un capolavoro come “Konoha gakuen”.
Ok, le chiacchiere inutili sono finite, potete rilassarvi. Mi limiterò a darvi appuntamento a domenica prossima, sperando di ricevere molti commenti che mi aiutino a correggere qualsiasi imprecisione.
Ringrazio chi leggerà questa fanfiction, con la speranza che piaccia.
La vostra Rael

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Rael_89