Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamer_Vampire    06/11/2013    3 recensioni
Quando credi che la tua vita sia stata scritta e quando ti accorgi che il mondo ti ha tenuto nascoste verità insospettabili allora è in quel momento che arriva qualcosa che cambia la tua vita...
Dal capitolo 21:
“Allora correrò il rischio” mi dice addolcendo il tono della voce.
“Ah no! tu non correrai nessun rischio”
“Cosa ti fa pensare che ti ascolterò!”
“Damon ci conosciamo da poco più di due settimane cosa conto per te! Perché dovresti rischiare la vita per me!”
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.
(Luciano De Crescenzo, Panta Rei, 1994)

PROLOGO

Guardando le serie tv o i film ti accorgi di come i personaggi bramino la normalità, di come vorrebbero vite normali dove crescere e morire…

Allora perché io aspetto solo quel momento nella mia vita in cui arriverà quella cosa o quella situazione o quel qualcuno che cambierà ogni cosa, che stravolgerà tutto, che cambierà me e quello che ho intorno.

Perché la cosa che non mi piace della vita è l’abituale, monotona e noiosa normalità, la quotidianità e il fatto che per quanto tu nella vita di impegni e abbia delle aspettative alte e soddisfacenti arrivi sempre ad un punto dove quello che aspetti è una scossa che trasformi tutto.

“Elena sbrigati! È da un ora che sei in bagno. Quando abbiamo affittato questo appartamento con una vista fantastica ma con un solo bagno abbiamo fissato dei turni ricordi??! Non più di mezz’ora a testa. E dato che tra quindici minuti dobbiamo essere in facoltà hai sforato di un bel po’!”.

Il mio rimuginare è interrotto dalla mia coinquilina, una testa bionda e con gli occhi azzurri che del prototipo della stupida e superficiale non ha niente.

Si chiama Caroline ed è la mia migliore amica, ci siamo trasferite qui, a Londra, ormai da cinque anni e quest’anno ci dovremmo laureare in scienze del paranormale.

Siamo sempre state appassionate delle creature sovrannaturali, da quando eravamo bambine.

Veniamo da un piccolo paesino in Virginia Mistik Falls dove la parola monotonia è solo un eufemismo in confronto alle vite di ogni cittadino che da quando nasce è destinato a raccogliere l’eredità della propria famiglia insieme al lavoro che ti obbligano ad amare fin da bambino.

È per questo che siamo scappate, anche se io un motivo in più c’è l’avevo.

I miei genitori sono morti in un incidente stradale e dopo un anno dalla loro morte, rimanere in quella casa, piena di loro foto e ricordi di momenti felici, con mio fratello Jeremy e mia zia Jenna , sembrava un assurdità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_Vampire