Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: demebi    06/11/2013    0 recensioni
Una raccolta senza pretese sulle sofferenze che i personaggi della saga hanno dovuto affrontare e superare.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Amore, vorrei dirti di allontanarti da questo altare dove si immolano soltanto gli sciocchi e in cui si smarriscono i deboli.
Per favore non perderti in questo mare, anzi, stanne lontano, figlio mio.
Peccato che i riflessi non possano parlare e che il mio corpo, ormai freddo di morte, non sia più in grado di reagire. Non sono più in grado di piangere, non sono più in grado di abbracciarti, non sono più in grado di dimostrarti il mio amore. L’unica facoltà che mi è rimasta è quella di sperare. Sperare che Silente ti avverta. Sperare che ti spieghi che tutto questo è una vana illusione, che sopprime ogni tua speranza.
Per favore, piccolo mio non cadere in tentazione. Qui ad Hogwarts, hai incontrato molte persone, che ti vogliono bene, non ha bisogno della nostra immagine per vivere. Tutto questo è solo un’immagine, proprio come la foto, che tieni sul comodino, ma questa cornice intarsiata strega gli uomini ammaliandone i sensi.
Ti prego, Harry, noi abbiamo dato la vita per te, non sprecare la tua per noi. Credi alle parole di chi ti sta accanto, lo Specchio delle brame è pericoloso ed è meglio stargli lontano, non lo cercare. Noi saremo sempre al tuo fianco, solo che non potrai vederci.


Angolo autrice
Spero di essere stata all'altezza e di ricevere qualche recensione ;)


 
a presto demebi
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: demebi