Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Wave__    06/11/2013    2 recensioni
Janelle Ravenwood, 17 anni, popolare e con una migliore amica che per lei è tutto. Janelle ha sempre avuto tutto nella vita, non s'è mai lamentata. L'unico suo difetto? Nascondere la reale sè stessa.
La sua vita improvvisamente cambia, quando entra a contatto con Ryan Brexton, un ragazzo al quanto misterioso che lavora nella scuola come sostituto dell'allenatore della squadra di football.
Janelle ne resta incantata, eppure qualcosa di ancora più grave sta per abbattersi su di lei.
Tutto inizia con un incubo, che ogni notte non le lascia scampo.
Un incubo con un orrore ben più profondo, con una realtà ancora più spaventosa.
..E' questo quello che accade quando si diventa l'ossessione di qualcosa con un'anima più oscura della notte stessa.
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evernight – L’amore oltre i confini.
 
 
Dedico questa storia a coloro che mi sono stati affianco, costantemente, che non mi hanno mai abbandonata, che mi hanno dato la forza e la volontà d’inseguire la mia passione, senza freni, senza rimpianti.
Coloro che mi hanno fatto capire, che rischiare ne vale davvero la pena, quando hai un sogno, una passione. 
Si, perché scrivere è questo: riempie il cuore e la mente, riempie la vita.
La dedico a coloro che mi hanno fatto crescere durante questi anni, non farò i loro nomi, ma so che capiranno. Sono loro, quelle persone che mi riempiono i giorni, quelle persone per cui vale la pena rischiare tutto, quelle persone che mi hanno fatta crescere, che mi hanno insegnato che cosa voglia vivere davvero, quelle persone che mi hanno insegnato che cosa voglia dire amare davvero.
E’ a loro, che dedico la mia storia. 
Alla mia Famiglia.
Immensamente, Vi Amo.


 
PROLOGO.
 
Diciassette anni.
Una piccola adolescente che è lì, in bilico, tra l'essere una ragazza e il diventare una donna.
Diciassette anni, capelli lunghi e scuri, occhioni grandi color nocciola, che guardano il mondo con aria spaesata, con l'aria di chi ha perso la strada, con l'aria di chi darebbe tutto, per qualcosa di vero e puro, come un Amore che nasce dalle profondità del proprio io.
Diciassette anni..
Ma cosa sono alla fine?
E' solo un numero, uno stupido numero. O forse un numero che vale tutto.
Chi lo può sapere?
Tutti dicono che siano pochi per amare, ma dove c'è scritto che dev'esserci un’età, per amare? Amare davvero, amare forte? Amare con tutto sé stessi? Nessuno.
Non esiste un’età perfetta, per iniziare ad amare.
L'amore è questo. L'amore ti prende e ti sradica, ti catapulta in posti e luoghi che non ti saresti mai aspettato. In luoghi inesplorati. In luoghi che vivono dentro di te, che crescono dentro di te. Nei campi di grano che si hanno nell'anima, quei campi dove si corre spensierati, pieni di vita, di gioia, di voglia d'amore. Di voglia d'AMARE.
L'amore.. Tutti ne parlano, ma che cos'è realmente? Come si fa a descrivere?
L'amore è questo. E' un sentimento, unico, speciale, differente per ogni persona.
L'amore non si può esprimere a parole, si sente, si vive. Nei gesti, nei tocchi..

Ma soprattutto lo si vive nello sguardo, quello sguardo così intimo e così profondo, che incatena i vostri occhi, quello sguardo che letteralmente ti scalda, ti deturpa l'anima, te la leviga, fino a quando quelle due anime non combaciano perfettamente.
Finchè quelle due anime si fondono in qualcosa di unico che può essere descritto solamente con una parola: NOI.
Non esistono più due persone. N'esiste una sola; un'unica persona che spartisce ogni cosa, ogni attimo di vita o di morte.
L'hai mai provato un Amore così forte, per cui vale la pena morire?
L'hai mai provato un Amore così forte, per cui daresti tutto, anche ciò che non hai?
L'hai mai provato un Amore così forte, per cui saresti disposta a strapparti il cuore dal petto, per proteggere chi ami?
L'hai mai provato un Amore così forte, da dire: "Si, ti seguo ovunque tu voglia. L'importante che tu resti con me"?
L'hai mai provato un Amore così grande, immenso, che quando lui non c'è, ti manca l'aria, l'ossigeno, perchè lui è il tuo ossigeno?
Bhè, è qua che tutto ha inizio. E’ da qua che la storia ha inizio.
Una ragazza che non credeva più all'amore e un ragazzo che non ci aveva mai creduto, che non lo voleva neppure.
Lei, la ragazza che veniva descritta come "l'innocente Cappuccetto Rosso", e lui.. Lui che si descriveva come "il Lupo Cattivo" che avrebbe potuto mangiarla da un momento all'altro.
..Nessuno avrebbe mai immaginato che, dal giorno in cui i due si conobbero, tutto sarebbe notevolmente cambiato.
Per entrambi.




Bene, questo è soltanto l'inizio. Recensite in tanti e fatemi sapere quel che ne pensate. Quando ci saranno un paio di recensioni, posterò anche il primo vero capitolo. ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Wave__