Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    07/11/2013    2 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10:
Capricorno Espansivo



“Siete più espansivi del solito e il fine settimana invita a godere di vacanze e compagnia più che gradevoli. Anche nell’ambito lavorativo potreste incrociare lo sguardo sbarazzino di un collega.
E’ possibile una certa fiacchezza per colpa di Marte. Usate un integratore.”






Era esausto.
Si maledì per aver riportato Death Mask in Sicilia un numero imprecisato di volte e trangugiò un integratore. Ormai viveva d’integratori e faceva molto, molto, esercizio fisico, tanto che l’effetto energizzante di quelli non sortiva effetto alcuno sulle sue membra spossate.
-Capretta!- lo chiamò Death Mask con voce suadente.
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/capric_zps89732b5f.pngShura si maledisse nuovamente e maledisse l’oroscopo avverso.
La prima parte l’aveva tratto in inganno, così come il maledetto sorriso del Cancro. Già all’ultima frase avrebbe dovuto sospettare esiti poco casti per quella vacanza, ma fra loro erano quasi scontati. Ma immaginare che fossero così poco casti e così sfiancanti non l’aveva immaginato. E dire che lui sapeva giudicare le intenzioni dell’avversario soltanto con poche occhiate. Come guerriero doveva avere sempre in serbo mosse e contromosse, valutare le possibilità, i vantaggi e gli svantaggi rapidamente.
In ambito sentimentale tutto ciò esulava dalle sue capacità, altrimenti il Cavaliere non sarebbe stato costretto a nascondersi in giro per la villetta nei posti più disparati.
-Caprettinaaaaaa!-
Avrebbe ucciso Death Mask se avesse ripetuto quel nomignolo.
A stento represse il desiderio di sguainare Excalibur e ridurre a brandelli quell’inguaribile ninfomane.
-Oh, eccoti qui!- sentì la sua voce grottesca ancor prima di vedere il suo volto affacciarsi davanti e quasi saltò sul posto per lo spavento.
-Che ci fai sotto il letto?- domandò innocentemente Cancer.
-Mmmm… pulizie.- mentì, ben sapendo che non sarebbe stato creduto.
Non era affatto credibile nascosto sotto il letto in biancheria intima.
Ormai scoperto, si trascinò fuori dal suo nascondiglio, imbarazzato, e si grattò la testa. Guarda a che punto era arrivato per avere un attimo di tregua...
Death Mask si leccò le labbra sensualmente, spogliandolo delle sue ultime difese solo con lo sguardo.
-Un’ultima volta.- propose, infine, arrendevole il Capricorno, aprendo le braccia per accogliere il suo compagno, il quale, senza pensarci due volte, si buttò a capofitto nel suo abbraccio caliente.
Ma Shura era esausto, non avrebbe retto all’ennesimo amplesso. Preferì bruciare le sue energie residue con un gesto avventato, folle, suicida. Schivò quell’assalto scartando di lato e saltò, volando alle spalle del Saint del Cancro. Lo afferrò sotto le ascelle con i piedi e lo scalciò con forza lontano da sé.
-Jumping Stone!-
Death Mask volò per diversi metri senza fermarsi, distruggendo con la faccia un muro dietro l’altro e, con un ultimo guizzo luminoso, scomparve all’orizzonte.  
-Alla salute, Cavaliere.- brindò Shura stappando l’ennesima, e sperò ultima, bottiglietta d’integratore.







Note: ... questa è una delle prime che ho concepito e quella, insieme all'oroscopo di Cancer, che ha dato inizio a tutto 'sto sclero stellare. Sono riuscita a trovare una doujinshi su di loro e... beh, la situazione è quasi simile... cioè, là c'è Death che scassa le palle che vuole farsi fare il Jumping Stone da Shura. Si vuole proprio bene il ragazzo o.o
Povero, povero Shura.
Death: E povero Death Mask no?! Tutti mi bistrattano in questo buco di posto! I miei fan poi sono i peggiori!  >_>
Scusa Death, ma fino a prova contraria i bistrattamenti te li vai tutti a cercare, eh. u.ù

A giovedì prossimoooo!! ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit