Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/11/2013    2 recensioni
Una raccolta sui personaggi di Detective Conan che girano intorno alla cioccolata e al pop-corn.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

What if.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Ran/Shinichi

Prompt: Cioccolato e pop-corn


Cap.2 Torta al cioccolato

“Possibile che dovunque andiamo ci sia un omicidio? In realtà il colpevole sei tu e lo fai solo per risolvere il capo” borbotto Ran. Sbuffò, incrociò le braccia e ticchettò con il piede per terra.

“Quel pasticcere non sopportava più di essere deriso per le sue sei dita alla mano sinistra. Era ovvio che prima o poi si sarebbe accanito su uno dei tanti che lo deridevano, in questo caso la sua commessa” ribatté Shinici. Si avvicinò alla giovane, sorrise e socchiuse gli occhi.

“Però voglio uccidere la tua linea, mia chiara amante delle torte al cioccolato” sussurrò lui. Le mostrò il piatto che teneva dietro la schiena e glielo mise davanti al viso. Il bordo era decorato con dei pop-corn posizionati a cerchio, nella parte centrale c'era una fetta di torta marrone, con crema al centro e un ricciolo di cioccolato fondente a decorarne la parte superiore. 

Ran sorrise e le iridi le brillarono.

“Ti amo” sussurrò.

“Sì, la torta al cioccolato. Questo era un mistero fin troppo semplice da risolvere” disse il giovane, porgendole una forchettina di metallo con l’altra mano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kamy