Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Jelenator_00    08/11/2013    1 recensioni
era la fine di tutto degli amici quelli veri, delle nottate e le dormite lunghe, il mare,la spiaggia,il caldo gli amori in costume da bagno era la fine di tutto la fine di un'estate
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere un ragazzo che ora ti vede e ti messaggia, ma cosa vuole quanto lo odio, o almeno credevo, ci stavamo quasi per baciare e io non avevo fatto niente per fermarlo, forse lo volevo anche io, forse mi piaceva, meglio non pensarci. Nel frattempo la luce del telefono brillava e sapevo che era un suo messaggio, “piccola, potevano chiamarti due minuti più tardi?” Piccola?? Cosa? Non mi chiamava mai piccola.. che sfacciataggine, lo avrei schiaffeggiato virtualmente ma nel frattempo gli risposi “Perché? Cosa ti cambiava?”, doveva essere una serata importante non contattava mai lui le persone, voleva qualcosa, ovviamente. E dopo un’ora rispose “cosa mi cambiava? Beh la vita” se certo come no aveva baciato tante di quelle labbra che io di certo non gli avrei cambiato la vita e quindi risposi “seh certo” poi la conversazione continuò normalmente. Cercavo ti auto convincermi che non era vero e che quell’idiota non mi piaceva ancora… ma poi, arrivò, quel maledetto messaggio arrivò “ma io ti piaccio, ancora?” il mio cuore non poteva andare più forte… cercavo di temporeggiare,ma era tutto inutile, la sua domanda era quella e voleva una risposta, ma risposi ancora con una domanda la più importante quella fondamentale “perché io ti piaccio?” “ovvio” fu la sua risposta.. e ora?? Lo avevo sempre odiato e ora? Cosa c’era di diverso? Era lo stesso ragazzo che due mesi prima mi aveva fatto soffrire come una pazza, e ora? Perché ci stavo cascando ancora? Un messaggio per rovinare lui un NO per rovinare entrambi…. Ma io non volevo il male si nessuno e non lo so… la mia testa diceva “non rispondergli di sì te ne pentirai” ma il mio cuore diceva “buttati non accadrà nulla di male” ero combattuta dovevo seguire il cuore? Ma ovunque mi portava, alla fine ci soffrivo, sì ma se ascoltava la mia testa beh non avrei più vissuto e allora ecco che scrivo il messaggio “…. Sì anche tu mi piaci… Non ho mai smesso di amarti” effettivamente era così lo sempre amato in silenzio ma sapevo che tipo era e l’odiavo, ma non lo so quella sera nella mia mente c’erano solo cose positive e non negative per cui dirgli di no. Lo amavo punto, e lo dovevano accettare tutti. Esattamente quel giorno mi sentii la ragazza più felice del mondo… 3 Settembre 1:25 mi ero fidanzata con lui Justin Bieber. Arrivò la mattina, se 12:30 si poteva definire mattina, ero troppo emozionata per fare colazione quindi mi limitai a prepararmi e scendere dal MIO FIDANZATO , ma quasi mi ero scordata di dirlo a Sel così per le scale la chiamai in preda all’euforia. TUUUUU TUUUUU TUUUUU faceva il telefono e io felice chi è fidanzata TUUUUU TUUUU… e mentre scleravo con il telefono rispose Sel: << Pronto… Pronto… Gracie sei tu?>> ero emozionatissima che parlai tutto d’un fiata << Ciao Sel, è la giornata migliore della mia vita perché mi sono fidanzata… Con chi? Indovina con chi??? No sei troppo lenta te lo dico io.. con JUSTIIIIN JUSTIIIIIIN>> senza virgole né punti ero troppo felice per pensarci…. Ma Sel non mi sembrava felice quanto me: << Justin?? Ho sentito bene…. S-s-sono molto felice per voi… riferisci il messaggio…>> e arrabbiata mi disse: << Ora vado,CIAO.. salutami Justin>> non feci in tempo a risponderle che attaccò. Ma che gli prendeva?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jelenator_00