Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    08/11/2013    1 recensioni
[anime&manga][anime&manga]e se la dolce hikari durante una sua solita sfida sbattesse la testa perdesse la memoria? la takishima group ne approfitterebbe per riportare a londra kei? e cosa si inventerebbe aoi pur di riportare il suo signorino in inghilterra?
spero di avervi incuriosito e aspetto le vostre recensioni
raynella
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incidente in piscina
 
 

Visione di Ryu
 
Abbiamo mangiato subito la torta di Hakira; era davvero buona insieme al suo famoso the che rende felice chiunque lo beva, pure al mio pappagallino era piaciuto il banchetto.
 
Mi sono soffermato un momento ad osservare quella curiosa ed insignificante scena tra ragazzi: Hakira pestava Tadashi per l’ennesima fetta di dolce, Sakura tentava di imboccare Jun molto confuso su come comportarsi, megumi cercava di far trasparire qualche emozione da Yahiro sul cibo in tavola ed i due festeggiati tranquilli, con Kei che sorseggiava il the e Hikari intenta a guardare il suo nuovo anello.
 
Non ho potuto fare a meno di pesare che quel momento fosse unico e sarebbe stato magnifico se fosse continuato in eterno.
 
Hikai si alzò «scusate ragazzi io vado, sapete c’è l’esame di matematica ed io…», eravamo gia caduti tutti in depressione convinti che avrebbe lanciato un'altra sfida al fidanzato quando «…Voglio prepararmi al meglio, a dopo amici! »
Ci aveva lasciati allibiti a cercare di accettare quella cosa, davvero non aveva sfidato Kei?!, perfino lui era stupito del gesto.
«beh ragazzi, io vado, mi aspetta la matematica» con questo il biondo se ne era andato.

IL GIORNO DOPO

«carissimi studenti sono lieta di dirvi che oggi annullo tutte le lezioni, oggi andiamo alla piscina, vi siete meritati un giorno libero con il vostro impegno!»
Chiunque si sarebbe aspettato un grido di incoraggiamento ma al contrario cadde il silenzio più profondo tra gli studenti, da quando la preside è gentile?
«No, non era mia madre, lei sta male e hanno cercato una sostituta momentanea, quando scoprirà cos’è successo … spero solo che non si sfoghi su di me!» ci aveva spiegato Tadashi mentre eravamo sul bus.
 
«siamo arrivati! Che bello!...ah Takishima» «eh?» Kei aveva una faccia orrenda, era davvero inquietante, probabilmente era stato tutta la notte al computer a lavorare.
«no! Niente, non è niente davvero! eheh»aveva aggiunto Hikari intimorita.
«come vuoi Hikari»la sua espressione era cambiata radicalmente da assatanata a dolce e gentile con enorme sorriso: così era ancora più inquietante.

Siamo entrati subito in acqua, «Hei Tak …»stava dicendo Hikari voltandosi, ma Kei era stava rispondendo al cellulare per lavoro e si deduceva dalla faccia che non era contento.
Speravo che la mora non se la prendesse, la vidi infatti salire sulla piattaforma di tuffo mentre il fidanzato si allontana dal rumore della piscina.
La ragazza era persa nei suoi pensieri, forse era salita lassù per scacciarli …
«Hikari attenta al gabbiano!» aveva improvvisamente strillato Hakira risvegliandola.
«cosa? Wuaaaaa!» aveva risposto ma l’uccello le era venuto addosso, dalla mia posizione non potevo però vedere bene la scena …

Visione di Hikari

“stupido gabbiano levati!” continuavo a pensare mentre cercavo di scacciarlo, ma non ne voleva sapere di volare via; stavo anche muovendomi pericolosamente sulla piattaforma mettendo i piedi a casaccio.
Poi … il mio piede mancò il cemento e toccò il vuoto; ho sentito il mio corpo cadere pian piano in basso immaginando le facce dei miei amici nel vedere la scena, ho sperato che Kei sarebbe arrivato prendendomi in braccio ma non poteva accadere, era a parlare del lavoro.
Ho sentito una lacrima scivolarmi sulla guancia poi, acqua, un colpo alla nuca, l’aria mancare e lentamente tutto buio …
 
Ho aperto a fatica gli occhi che sono stati investiti dalla luce del giorno; davanti a me due figure.
Una ragazza dai capelli viola e gli occhi marroni in compagnia di un ragazzo biondo dagli occhi verdi.
«dov-dove sono?»
«Hikari ti sei svegliata! Kei si è svegliata guarda!»aveva urlato la fanciulla facendomi pulsare la testa, «Hikari stai bene!»aveva aggiunto l’altro personaggio un po’ meno forte, per qualche motivo il suono della sua voce trasmetteva calore.
Tentai di dire qualcosa nonostante il dolore alla nuca «sc-scusate .. io … » «non sforzarti Hikari» «no, è che, io non ... chi è Hikari? Chi sono io?».
Il silenzio riempì la sala.
«Sul serio ragazzi io non mi ricordo! Chi sono? Sono questa Hikari?e voi? Miei amici?io non ricordo, non … Ricordo» avevo urlato in preda alla disperazione mettendomi seduta e cominciando a piangere senza un motivo preciso; SBAM!

Il biondo era uscito di corsa dalla sala.

«Non preoccuparti per lui è solo un po’ preoccupato, per il momento ti basti sapere che io sono la tua migliore amica Hakira e lui era il tuo ragazzo Kei, ora riposa che ne hai bisogno» aveva subito puntualizzato la giovane davanti a me con un tono dolce e gli occhi lucidi; poi era uscita lasciandomi sola alla ricerca di qualche ricordo.
“amica” quella però nella mia ricerca era l’unica parola che avevo davvero riconosciuto della sua frase che mi trasmetteva sicurezza e calore …

Visione di Hakira

Sono uscita dalla stanza appena prima che le lacrime prendessero a scorrere e mi sono girata alla ricerca di Kei.
L’ho visto seduto alla mia destra e l’ho osservato qualche secondo: potevo solo immaginare il suo dolore nel non essere riconosciuto da colei che amava e che tanto aveva desiderato.

Le uniche cose che ricordo di lui di quel momento sono la testa china con i cappelli a coprire gli occhi, le mani che giocherellavano nervose con l’anello che le aveva regalato appena il giorno prima, e una piccola lacrima che gli scendeva sulla guancia: l’unica che gli avessi mai visto versare …
 

Angolo autrice: eccomi con il secondo capitolo! Scusatemiiii! E che con danza, scout e scuola trovo poco tempo per il mio pc  (povero l’ho lasciato solo T.T) … comunque questo era il nuovo capitolo, ringrazio Hazzamlmlml e leyra05 per aver recensito e kya99 per aver messo la ff nelle seguite … continuate a recensire è tutto ben accetto (soprattutto sugli errori grammaticali con cui vado particolarmente d’accordo -.-) cercherò di aggiornare prima lo giuro!
Baci
Raynella
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Raynella