Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: sakura bethovina    10/11/2013    0 recensioni
Penso, vivo, sento. Mi sembra di scoppiare e per continuare a vivere: scrivo, danzo, piango.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Predestinata
                                                                                 Predestinata



E' che non posso farci niente. Forse è presunzione, forse no. Ma non riesco ad accettare di avere una vita mediocre; non riesco a togliermi dalla testa quel piccolo, pulsante, fastidioso pensiero di essere destinata a qualcosa. Qualcosa. Grande o piccolo che sia, pur sempre qualcosa.

Salvare delle vite; salvare anche solo una vita. O solo migliorarla:per sempre, per un giorno. Per un'ora.

Sento la necessità di dover raggiungere qualcosa, qualcosa di buono per gli altri e che sarà bene anche per me. Ed è per questo che navigo e mi tormento in una costante infelicità. Per questo desiderio che mi permea ma che mi sembra già impossibile da realizzare.

Ed ogni più piccolo pensiero cattivo, ipocrita, egoista: mi ferisce; mi ferisce nel profondo. Mi ferisce in questo sentimento, presuntuoso ed altruista al tempo stesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sakura bethovina