Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: NeVeRgIVeUp_91    24/04/2008    3 recensioni
Entrò in camera e si sedette sul letto, portando il viso tra le mani.
Si sentiva strano..aveva come la sensazione che qualcosa stesse per accadere..
I suoi pensieri però, vennero interrotti dallo squillare del suo cellulare..
-Pronto?-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento della notte le accarezzava dolcemente i tratti del viso, dolci e delicati..
Chiuse gli occhi e portò una mano fuori dal finestrino imitando il movimento delle onde del mare.
I suoi capelli mori, si muovevano lentamente, cullati dalla brezza fresca che sapeva di mare.
Lo sguardo azzurro di lui guardava attentamente la strada, ma ogni tanto i suoi occhi incontravano quella figura angelica che sedeva al suo fianco.

-Dove stiamo andando?- Chiese la mora, interrompendo quel dolce silenzio complice che si era creato tra i due.

-Vedrai..>- Sorrise lui, facendola arrossire leggermente.
Dopo pochi minuti la macchina si fermò.
I due ragazzi scesero dalla vettura. Vanessa si guardò intorno sorridente.
Erano sulla spiaggia, deserta poiché era l’una di notte.
La ragazza fece il giro della macchina e si appoggiò alla portiera dalla cui era appena sceso il castano.

-Bel posto..- portò le braccia incrociate al petto -Come mai mi hai portato qui?-

Zac si appoggio al fianco della ragazza, guardando il mare dipinto di un blu profondo.

-Non lo so..credo sia un posto tranquillo per poter parlare.- disse rivolgendo lo sguardo nella direzione della mora.

-Andiamo al parco giochi..- Vanessa si tolse i decolté e li lasciò dentro la macchina, dopo di che prese Zac per mano, costringendolo a seguirla.
Lei si sedette su un girotondo, mentre lui saltò su uno dei tanti cavallucci. Iniziò a spingere, fino a quando non cadde a terra rotolando sulla sabbia.
La mora scoppiò a ridere non riuscendo a trattenersi. Lui la guardò con fare malizioso.

-Invece di ridere, potresti aiutarmi ad alzarmi no?- disse unendosi alla sua risata.
Vanessa si avvicinò a lui, che alungò le mani per essere aiutato, ma lei decise di divertirsi, così iniziò a correre tra le varie giostre.

-Se ti prendo!!-

Anche Zac iniziò a correre, inseguendo quella ragazza che per chissà quale motivo, le faceva battere il cuore all’impazzata.
La raggiunse cingendole la vita..
Non riuscendo più a muoversi, la mora cadde a terra, seguita a ruota dal castano, che cadde sopra di lei.
Non dissero una parola. Non ci riuscivano. I loro occhi erano incatenati, da un qualcosa di invisibile, qualcosa che riusciva ad essere più forte di una catena di ferro.
Il respiro affannato di lui si abatteva sulla pelle di lei, arrivava caldo al suo collo.

-Baciami..-

-Cosa?- Non aveva capito quella piccola parola uscita dalle labbra della ragazza che lo guardava sorridente..o forse l’aveva capita..ma voleva risentirla.

-Baciami..-

Si guardarono per secondi che sembrarono lunghissime ore.
I loro visi erano a pochi millimetri di distanza l’uno dall’altro. Le loro labbra si sfiorarono leggermente, desiderose le une delle altre.
Più deciso, il castano si avvicinò a lei socchiudendo le labbra. In pochi secondi le loro lingue s’incontrarono dando inizio ad una vera e propria battaglia.
Si allontanarono di poco, entrambi con il respiro affannato.
Zac si scostò, facendo scivolare il suo corpo sulla sabbia.
Entrambi fissarono il cielo invaso dalle stelle.

-Credi nell’amore a prima vista?-

La domanda del ragazzo fece sussultare la mora, che si girò su un fianco, avvicinandosi al corpo del castano. Scosse la testa, facendo ondeggiare i capelli lisci.

-Non ci ho mai creduto..- disse con fermezza..

Lo sguardo celestiale del castano diventò improvvisamente triste.

-Fino a questa sera..-

Si girò di scatto incontrando i suoi occhi da cerbiatta e il suo sorriso disarmante.

-E tu Zac? Credi nell’amore a prima vista?- disse lei inarcando il sopracciglio.

-Ho iniziato a crederci quando ti ho incontrata..- I loro occhi s’incontrarono per la milionesima volta..
La mora si avvicinò ancora al viso del ragazzo annullando la distanza che li separava, unendosi in un dolce e tenero bacio..
Socchiusero le labbra e le loro lingue s’incontrarono ancora, bramose le une delle altre, arde del desiderio di intrecciarsi.
La mora si staccò sorridendo tra i baci di lui.

-Come faremo a mandare avanti questa storia, se non sappiamo niente l’una dell’altro?-

Il castano le accarezzò la guancia con due dita. Si avvicinò a lei e le lasciò un bacio sul collo che la fece rabbrividire completamente.

Avvicinò le sue labbra all’orecchio di lei sussurrando piccole grandi parole..

-Io ti amo. Mi basta sapere questo..-

La ragazza lo guardò non sapendo se ridere, piangere o urlare. Si trattenne disegnando un largo sorriso sulle labbra.

-Anche io ti amo. Direi che puo' bastare..-

Sorrisero intrecciando le loro mani. Scivolarono sulla sabbia racchiudendo il loro “colpo di fulmine” in un bacio carico di dolcezza e passione.
L’amore non è prevedibile. è come il vento, non lo vedi, ma lo percepisci..
Nell’amore non esistono regole.
Non è un gioco..
È un sentimento che cattura e fa battere il cuore fino a farlo scoppiare di gioia o di dolore.
L’amore è amore.
Che sia eterno..che duri poche ore..che arrivi dopo anni..o che arrivi non appena s’incontrano occhi che fano perdere la testa.
Proprio come il loro...

Un amore a prima vista..



*************************

The End! ^^

Spero vi sia piaciuta! Grazie a tutte per averla commentata!
Bacioni!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: NeVeRgIVeUp_91