Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    25/04/2008    1 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

DI NUOVO INSIEME

"Questa volta siamo davvero nei guai!", fu il commento di Shikamaru.
"Hai ragione", rispose Kiba. "Cosa possiamo fare?".
Naruto e i suoi compagni erano arrivati nei pressi della cascata e lì erano stati attaccati dagli shinobi della Roccia; i nemici erano di gran lunga superiori di numero e solo dopo un duro combattimento gli shinobi di Konoha erano riusciti a sfuggire alle grinfie del nemico e a rifuiarsi nella foresta.
Dopo alcuni minuti Sasuke, promosso a capo del gruppo, aveva estratto una mappa dal taschino della sua divisa e l'aveva adagiata sul terreno.
"Noi ci troviamo in questa posizione", disse il giovane con il dito puntato su un punto della mappa. "I nostri nemici si trovano sulla riva opposta del fiume; perciò uno di noi dovrà distrarli per permettere al resto del gruppo di seguire il corso del fiume".
"Ottima idea!", fu la risposta di Shikamaru alla proposta del capogruppo. "Solo così possiamo distruggere i ponti posti lungo il fiume e completare la missione; senza i rifornimenti, i ninja della Roccia si troveranno presto a corto di viveri e saranno costretti alla resa".
"Allora sarò io ad affrontare i nemici!" disse Naruto alzandosi improvvisamente in piedi.
"Ne sei sicuro?", domandò Kiba all'amico.
"Sicurissimo!", fu la risposta. "Grazie alla Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo non avrò alcun problema".
"Allora è deciso; muoviamoci!", fu l'ordine di Sasuke.
Dopo poche ore, il gruppo si ritrovò davanti ai ninja nemici seminascosti tra i cespugli.
"Buona fortuna, Naruto", disse Sasuke all'amico mentre si allontanava insieme a Kiba e Shikamaru.
"Naruto...", disse il giovane esponente del clan Inuzuka voltandosi di scatto. "Torna sano e salvo. Fallo soprattutto per Hinata: lei ti ama e non potrebbe vivere senza di te".
"Lo so!", fu la risposta di Naruto.
A quel punto il ninja biondo uscì allo scoperto e si lanciò contro i nemici.

Naruto aprì gli occhi e fissò le stalattiti poste sul soffitto della grotta; il sole era ormai sorto e i suoi raggi che filtravano dalle fessure sulle pareti illuminavano l'intera caverna.
"Allora è stato tutto un sogno" pensò Naruto, ma non appena tentò di alzarsi avvertì una dolorosa fitta al torace e mentre si passava la mano sul petto si accorse che qualcuno lo aveva medicato.
Naruto si voltò alla sua destra e vide Hinata che giaceva addormentata al suo fianco; non appena la vide, il volto di Naruto si rallegrò e le sfiorò il volto scostando una ciocca di capelli.
"Perdonami, amore mio", disse Naruto sottovoce per non svegliarla. "Sono stato uno stupido; ho rischiato la mia vita in un'azione avventata e tu ne hai pagato le conseguenze. Ti prometto che non soffrirai più per i miei sbagli".
Non appena Naruto terminò di parlare, Hinata si svegliò e non appena i suoi occhi si posarono su quelli del ninja biondo, la giovane si alzò di scatto e lo abbracciò al collo.
"Mi sei mancato tanto!", riuscì a dire Hinata tra le lacrime.
"Anche tu mi sei mancata!", fu la risposta di Naruto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88