Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    13/11/2013    4 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VENUS
 


“Take me to your planet (to the planet)

Take me to your planet (to the planet)
Take me to your leader (to the planet)
Your leader, Your leader (to the planet)
Take me to your planet (to the planet)
Take me to your planet (to the planet)
Take me to your Venus (to the planet)
Your Venus, Your Venus (to the planet)”

 
Si Venere, portami sul tuo pianeta perché sulla Terra le persone sono troppo egoiste; potrei essere anche famosa come tutti credono: perché mi dicono sempre che io sono una pazza svitata che voleva andare all’apice del successo e basta; ma loro non sanno nulla di me e non sanno che stile di faccio ogni giorno, non è facile essere famosi; perché non puoi camminare per strada, non puoi fare la spesa e non puoi fare nulla di strano perché hai gli occhi puntati addosso come se fossero calamite. Ecco qui, ho creato un singolo perfetto: Venus. Un singolo davvero speciale, il quale spiega che meglio vivere in un altro mondo e soprattutto stare lontani dalla Terra, ma come si può vivere in modo positivo? Qualsiasi cosa fai, non va mai niente bene! Delle volte, vorrei poter scomparire da questo mondo ed essere trasferita in un’altra dimensione, in cui forse si vivrà meglio perché la Terra è davvero piena di peccati: perché ogni uomo crede di essere al centro di questo mondo, ma perché? Ho letto alcuni libri di storia, ma non mi sono piaciuti per nulla; precisamente mi sono soffermata su una parte che mi ha lasciata un po’ perplessa: il Medioevo. Devo essere sincera, è stata davvero un’epoca di merda e fatevelo dire. Secondo voi, sembra normale di ammazzare persone che non credevano alla Chiesa, o meglio, se andassero contro il loro sovrano? E qui, mi suscita una domanda “Chi è il sovrano? Non siamo fatti tutti della stessa pasta? E’ un mondo davvero vergognoso e pieno di regole!”
Credevo che i tempi antichi fossero migliori dei nostri, ma a quanto pare mi sbagliavo; viviamo tutti in un modo sbagliato sia dall’inizio sia alla fine, l’uomo doveva pensare bene a ciò che stava facendo e invece no, perché se sbagliavi, subito andavi al rogo, o peggio, impiccato senza aver un minimo di pietà e poi dicono che io sia esagerati nei travestimenti e tanto altro ancora. E’ vero, posso anche esagerare ma mai quanto quell’epoca e quindi non posso fare altro che essere fiera di me stessa perché nessuno mi deve dire cosa devo o non devo fare. Mentre nel Medioevo, la popolazione sembrava ancora più stupida: cioè non possiamo dire che oggi non lo è, perché soprattutto in Italia, la quale sta andando proprio in rovina; è impossibile che la popolazione non si ribelli? Quello che voglio dire io, ma chi sono quegli stupidi che discutono ogni giorno al Parlamento? Loro non sono niente, invece voi siete una popolazione e dovete ribellarvi perché noi siamo esseri umani e dobbiamo essere liberi di fare ciò che vogliamo e poi, perché dovrei pagare per vivere? A questo punto quello che penso io l’ho già detto, essere mandata in un’altra dimensione perché non mi va più di vedere, di sentire sempre le stesse cose; non fanno altro che dichiararsi la guerra ammazzando degli innocenti, ma per favore! Finitela di giocare con le nostre vite, perché anche noi abbiamo il diritto di vivere.
Ecco perché vorrei vivere lontana da qui, essere trascinata in una galassia, in uno spazio-tempo senza una fine e morire con un sorriso. Se continuiamo di questo passo, morirò davvero scontenta: io perderò le speranze per una ripresa perché è l’uomo che ha sbagliato, e questo lo stiamo pagando, siamo costretti a sopportare la sua malvagità per sempre.

 
“When you touch me I die
Just a little inside
I wonder if this could be love
This could be love
Cuz you’re out of this world
Galaxy, space and time
I wonder if this could be love
This could be love”

 
Non ho scelto Venus come secondo singolo, perché non mi sentivo sicura al 100% e non so se ne diventerà un singolo ed anche se fosse, ne farò un video proprio come Dio comanda. Non so se sia esistita la Dea dell’amore ma credo di no, perché è solo un mito, ella mi affascina davvero tanto come tutti gli Dei. Essere trascinata nel suo pianeta sarebbe stata un’ottima idea, perché magari avrei amato e vissuto come si deve, e come avrei desiderato fare un concerto anche nello spazio per dimostrare a tutti che Gaga vale più di tutti loro messi assieme: ballando e cantando come una pazza scatenata tra galassie, pianeti, stelle e forse l’universo sarà circondato da silenzio e tranquillità e senza alcun disturbo. Meglio godersi quel momento solo nei sogni, perché non credo che nella realtà possa succedere.

Ad ogni suo tocco potrei morire e sapete perché? Perché sulla Terra, questa forza dell’amore non esiste e non siamo abituati a riceverla nel nostro cuore: ecco perché avrei voluto l’esistenza per dimostrare l’amore delle volte quanto è grande. Oggi come oggi, nessuno mai lo potrà capire ma quei pochi saranno rari! Ok Venere, penso sia l’ora di andare via, volando dritte sul tuo pianeta perché magari si potrà vivere una vita spensierata. Perché sulla Terra si vive a pagamento, ma per quanto potranno andare avanti cosi? Se avessi davvero la possibilità di andarmene, lo farei volentieri.
Fan miei, conto su di voi!
Un bacio,
La vostra Gaga. 




Spero che ciò che ho scritto vi abbia colpito leggermente, ho messo anche alcuni giudizi sulla storia e spero siano piaciuti e ovviamente, non parlo proprio di Gaga ma sto usando le sue canzoni per trasmettere qualcosa al mondo di oggi e spero siano gradite! Userò tutte le sue canzoni del suo nuovo album per completare la raccolta chiamata appunto "ARTPOP".
Grazie per aver letto, ciao!


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World