Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    13/11/2013    12 recensioni
Dopoguerra.
Hinata si sente disorientata e terribilmente sola. Ha perso Neji, ha visto la speranza di un Naruto tutto per sé sciogliersi come neve al sole. Finalmente vede tutto con chiarezza: il dolore provato fin dall'infanzia, la mancanza di amore, di qualcuno che avesse cura di lei. Si arrende alla sofferenza e cambia, diventando più cupa.
E se incontrasse un'anima altrettanto solitaria e cupa come lei?
Tratto dal testo:
-Spiegati meglio, poetessa. - disse lui, con quella solita aria strafottente.
-Credo che tu, fondamentalmente, sia una persona buona e pura. Ma… quello che ti è successo e il dolore che hai provato ti hanno reso una persona molto cupa.
-Allora anche tu sei una rosa blu.
Il modo in cui aveva affermato, in poche parole, che erano simili, le fece perdere un battito.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non innamorarti di me.
 
Capitolo 1, prologo.
 
“C’è una sola felicità nella vita:
amare ed essere amati.”
 -George Sands
 
Nel mondo c’è chi ama e chi è amato.
Molto spesso, queste due figure tardano a coincidere, oppure non combaciano mai.
Essere amati ci innalza, ci inorgoglisce e addolcisce.
 Se si ama, la speranza che l’altro possa contraccambiare è sempre viva.
Ma… cosa succede se questa speranza viene completamente distrutta?
 

L’odore forte e aspro del sangue. Corpi, martoriati, privi di vita, ovunque. Fuoco, sangue e distruzione.
Hinata era accerchiata da quell’odore e dalla visione orribile dei caduti. Eppure… c’erano persone che si abbracciavano, giovano, erano contente. La guerra era finalmente finita. Le sembrava tutto così irreale… Era in piedi, in mezzo al campo di battaglia, dove l’unica cosa che le ricordava di essere viva era il dolore lancinante di tutto il corpo. Si sentiva disorientata, incapace di formulare un pensiero sensato. In quel momento, in mezzo a tutti quei caduti, provava solo rancore. Rancore, sì, verso coloro che avevano desiderato quella guerra, che avevano ucciso milioni di ninjia, di innocenti, e fra tutti lui, suo cugino, Neji. Rabbia, rancore, dolore, l’intenso desiderio di tornare indietro. Eppure era andata così, e non si poteva fare nulla per cambiare le cose. All’improvviso, un fulmine rosa le passò lesto davanti. Non la riconobbe subito, troppo persa in quelle emozioni che la estraniavano da tutto. La seguì con lo sguardo. La vide correre, per poi accovacciarsi di fianco ad un biondo felice di vederla e di ricevere il suo aiuto. Li vide parlare, vide le lacrime di Sakura, i piccoli gesti di Naruto per consolarla. Li vide amarsi.
Qualcosa dentro di lei si ruppe. Le salì un groppo in gola che le serrò il fiato.  Sentiva il bisogno animale di gridare ma, ovviamente, non lo fece. Provò invidia, perché loro, coi loro sguardi, i loro gesti, si amavano. Stavano assaggiando un bel boccone di felicità.
 << Non pensare più a lui, Hyuga. >> le suggerì una voce roca e grave.
Si voltò in direzione del suono, proveniente da un giovane ragazzo moro, a terra, più morto che vivo.
Camminò, si inginocchiò di fianco a lui, impose le mani sul fianco lacerato e, con difficoltà, dato che non era un ninjia medico, cercò di prestargli un primo soccorso. Era un ninjia traditore, eppure era diventato un eroe nella guerra. Forse, lo aveva spinto a cambiare il desiderio di proteggere chi lo amava.
  << Che occhi cupi, Hyuga. >> mormorò, con una smorfia << Sembri me. Vedo lo stesso odio. >>
Hinata passò ad un’altra ferita, e lui mugugnò dolorante.
  << Com’è, Sasuke? >> chiese, senza guardarlo.
Poi, dato che lui sembrava non capire, alzò lo sguardo su di lui, uno sguardo cupo e intriso d’odio che fece raggelare anche Uchiha Sasuke.
  << Com’è essere amati? >>








 



Salve! Non innamorarti di me è la mia primissima storia SasuHina. Questa coppia mi piace davvero molto,
ma non sono sicura di saperla descrivere al meglio! *////* Qualcuno potrebbe dire che in Hinata c'è un OOC,
ma se ci si pensa sarebbe il cambiamento più normale del mondo avere una Hyuga più dura e forte,
come si vede già nel manga. Spero che tutto risulti semplice e comprensibile!
Questa storia doveva partecipare a un contest, che per problemi del giudice non è andato a buon fine.
Dato che lì c'era un limite per quanto riguarda la lunghezza, provvederò ad aggiungere alcune parti in modo 
che ogni cosa sia presentabile :)
Spero che qualcuno abbia voglia di darmi un parere su questa nuova storia. Grazie a chiunque legga!
Tomoko_chan!

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan