Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    14/11/2013    1 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
Dopo il concerto i momenti di tenerezza tra Liam e Carol si erano ridotti a zero.
Erano ritornati a punzecchiarsi e a fare buon viso e cattivo gioco davanti ai fan.
Ormai erano tutti convinti che i due cantanti stessero ufficialmente insieme.
Simon li aveva convocati nuovamente per comunicargli una novità.
Nessuno dei due era entusiasta, dato che l'ultima volta che li aveva voluti vedere insieme gli aveva detto che dovevano fingere un fidanzamento...
Andarono nell'ufficio di Simon, non troppo pronti per quello che avrebbe dovuto annunciargli il loro manager.
-Allora ragazzi...la Modest ha deciso di rendere tutto più credibile...-.
-Merda...-sussurrarono i diretti interessati contemporaneamente.
-Ossia...vi hanno fatto un regalo, anche se probabilmente voi non lo apprezzerete...vi...vi hanno regalato una casa in cui dovrete convivere quando tornerete dalla Spagna-.
-NO!!!-urlarono i due all'unisono.
-Non credete di iniziare ad esagerare un po'troppo?! Andiamo! Si tratta di vivere nella stessa casa con questo qui! Tra le stesse mura! Non sai che cosa potrebbe succedere, sarebbero a rischio le vite di entrambi! Simon, ti prego, questo no!-.
-Non ci puoi fare questo! Questo no! È già stato sconvolgente cercare di stare insieme senza scannarci, figuriamoci convivere! Ci riescono Zayn e Perrie, la coppia Liam e Carol non può funzionare!-.
-A me pare che ci stiano credendo tutti, e che le vostre effusioni prima dell'ultimo concerto siano state abbastanza credibili...-
-Ma quali effusioni, Simon! Ci stavamo solo infondendo sicurezza! Per favore, ti preghiamo tutti e due, non farci questo!-.
-Oh si che posso, lo stabilisce il contratto, e ormai la casa è stata venduta, quindi dal ritorno in Inghilterra sarete una coppia convivente! Oggi dichiarerò la notizia della vostra convivenza alla stampa, state al gioco!-.
-Non è giusto-sbuffò Carol mettendo le mani sui fianchi per poi seguire Liam che era uscito.
 
Durante il pomeriggio...
Pov Liam
Avevo detto ai ragazzi della convivenza...reazione uguale a quella dell'annuncio de falso fidanzamento.
Non erano per niente di aiuto...
L'indomani avrei avuto un'intervista e avrei dovuto parlare della mia nuova relazione, non sapevo proprio che cosa inventarmi...
Avrei sparato qualche cavolata sui sentimenti che provo per lei, eccetera eccetera...
Bah...che palle...avrei detto che era una ragazza fantastica, dolce e gentile (tralasciando che lo era in rare occasioni), ottima cantante, disponibile con tutti e che l'amavo...certo, certo, come no...
 
Pov Carol
Convivere?! CONVIVERE?! No! Facevo fatica a stare a contatto con i miei famigliari per così tanto! Ero sicura che l'avrei ucciso...anzi no...dopo le Directioners avrebbero ucciso anche me...non dovevo morire per colpa di Liam...non dovevo nemmeno impazzire per colpa sua! Ma per colpa di Simon sì! Oh Harry Potter, aiutami tu con la tua bacchetta! Uccidimi con la tua maledizione e lasciami essere felice!!
Cercare il lato positivo della cosa...
Mmh...non ne ha uno....no, decisamente no.
Beh...un sacco di ragazze vorrebbero convivere con Liam...Bene...mi odieranno tutte...Simon...mi rovinerai la giovinezza!
 
Il giorno dopo
Pov Liam
Stavamo per cominciare l'intervista.
Nella mia mente ripetevo quello che avrei dovuto dire sulla mia nuova relazione...
Ok, ce le potevo fare, doveva sembrare che fosse tutto vero.
Andammo in scena.
-Ciao ragazzi!-ci disse Alan, sapete quello di Alan Carr? Lui!
-Ciao Alan!-.
-Come state?-.
-Bene bene, non ci lamentiamo, stiamo capendo di essere amati da davvero tante persone, non smetteremo mai di ringraziarle, senza di loro non saremmo dove siamo adesso!-disse Harry.
-Oh si, quelle ragazzine che quando vi vedono impazziscono! Vi confesso che una volta c'ero anche io tra di loro e quando vi ho visti arrivare ho iniziato a urlare proprio come loro, in questo modo!-disse iniziando a urlare come un assatanato, scatenando le risate generali.
-Visto che introduci l'argomento dell'amore...-disse quando si fu calmato-parliamo un po' delle vostre relazioni...Liam!- merda...-Visto che la notizia del tuo fidanzamento è stata una delle notizie più discusse in questi giorni, per non parlare di quella della convivenza, vuoi iniziare tu?-.
-Ehm...va bene!-.
-Bravo ragazzo! Dunque...perchè hai scelto Carol? Ci sono voci che dicevano che non andavate molto d'accordo, erano veritiere o no?-.
-Beh, Carol è una ragazza, oltre che estremamente bella, dolce e gentile, è fantastica! Vederla con i Mixers fa capire il suo carattere, è sempre disponibile, quando hai bisogno di parlare con qualcuno lei c'è, inoltre è un'ottima cantante! Qualunque voce abbiate sentito sul fatto che io e lei non andassimo d'accordo era falsa, ci siamo sempre voluti bene, prima come amici e poi...poi è nato qualcosa in più-.
-Aaawwww! Tu si che sei una persona tenera!-disse scatenando un po' di risatine.
Mi rilassai pensando che le domande fossero finite e invece...
-Non siete ancora stati immortalati mentre vi baciate, come mai?-.
Oh oh...ehm...che gli dico? Ehm...Ma certo!
-Diciamo che siamo riservati, quindi le nostre effusioni le lasciamo ai momenti in cui siamo soli io e lei, non ci facciamo notare troppo...-
che fottuto genio!
-Woooow! Chissà che effusioni quando conviverete!-fece la battuta. Iniziarono tutti a ridere, così iniziai anche io.
-Siamo però riusciti ad immortalarvi dietro le quinte di un recente concerto-disse proiettando un'immagine al maxi-schermo.
L'immagine di me e Carol che ci abbracciamo prima del concerto comparse. Vedendola mi vennero i brividi, il suo profumo mi ritornò nel naso. Sorrisi involontariamente. 
-Che stavate facendo qui?-chiese.
-Era un momento di ansia, lei stava per andare in scena, un abbraccio funziona sempre quando bisogna rassicurare una persona!-.
-Giusto, giusto! Mi piacete come coppia, sembrate affiatati...-.
-Lo siamo-risosi. Certo certo, come no...
-Proseguiamo!-.
E continuò l'intervista.
 
Tornammo all'arena e incontrammo subito Carol. Dopo averla salutata i ragazzi iniziarono a sfottere. 
-Ehi Liam! Non saluti la tua "fantastica" ragazza?-.
Lei rise.
-Ottima intervista Liam! Le minchiate che hai sparato sembravano davvero credibili!-disse scatenando le risate dei ragazzi, alla quale mi unii anche io.
 
 
 
 
 
 
Ciao ragazze!! Scusatemi se ne capitolo precedente ho dimenticato lo spazio autrice, ma ero completamente fusa! 
Comunque? Che ne pensate del capitolo? Vi è piaciuto? Secondo voi la coppia Liam-Carol funziona? Cosa ne pensate di loro? 
Lasciatemi una recensione, datemi consigli, fatemi notare errori oppure ditemi ciò che vi piace dell'inizio di questa storia!
Bacioni giganti! 
ImpossibleDreams<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams