Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Nerhs    15/11/2013    9 recensioni
(SEGUITO DELLA FF 'Student and teacher',SECONDO CAPITOLO).
"Venere,la dea della bellezza e dell’amore. La dea più bella. La dea più venerata dai Romani. La dea dal nome che viene affidato da ogni mamma alla propria figlia,sperando che essa sia bellissima e abbia quel amore che non tutti riescono ad avere."
Dal primo capitolo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Venere."
 
Prologo.
 
‘Venere,amore mio,vieni qui per favore!’dissi alla bambina che stava camminando lontano da me.
 
La bimba delicatamente si girò,rivolgendomi i suoi dolcissimi occhi verdi smeraldo,uguali a quelli del papà.
Mi sorrise e poi tornò in modo svogliato verso di me. La vidi,camminare a tentoni così mi sollevai dalla mia posizione accovacciata e le andai incontro. La presi in braccio e ci accomodammo su una delle tante panchine presenti nel parco.
La poggiai in piedi sulla superficie verde e lei con fare altezzoso,si scostò i capelli boccolati da una parte,sulla spalla.
 
‘Vieni qui,vuoi legarli?’le chiesi mostrandole l’elastico per i capelli
 
Scosse delicatamente la testa e mi sorrise,un sorriso timido,sembrava quasi azzardato.
Le portai dietro i capelli con il suo cappellino di lana preferito e le chiusi la chiusura lampo del giacchetto in pelle. Le allacciai la scarpa destra e poi la feci scendere dalla panchina e la vidi,con lo stesso passo incerto di quando eravamo arrivate,camminare verso lo scivolo.
 
Mi sedetti sulla panchina e sistemai dentro la sua borsa,la bottiglietta d’acqua dalla quale la bimba aveva bevuto poco prima. Mi fermai ad osservarla e mi sorpresi. Quella bambina per avere due anni,aveva un intelligenza fenomenale. Era attenta,e rifletteva,tanto quanto può farlo una bambina di quel età o qualcosa in più.
 
Venere,la dea della bellezza e dell’amore. La dea più bella. La dea più venerata dai Romani. La dea dal nome che viene affidato da ogni mamma alla propria figlia,sperando che essa sia bellissima e abbia quel amore che non tutti riescono ad avere.
 
Venere somigliava tutta al papà.
Occhi verdi smeraldo,capelli appena boccolati e castani,color cioccolato.
La pelle chiara,delicata,soffice.
Lo stesso carattere,un po’ altezzosa,dolce,testarda,non troppo coraggiosa e a volte troppo orgogliosa,ma era la bambina più affettuosa che io avessi mai conosciuto.
 
Tornai a guardarla e,vedendo il suo sorriso,attraverso le sue fossette,mi riapparve Harry,tutto d’un tratto.
Erano passati due anni e un mese da quando lo avevo lasciato in balia di se stesso a Londra,e ne erano passati due e nove mesi,da quando era nata Venere.
Mi sentivo così incolpa a non avergli mai detto che lui era il padre di quella bambina.
Che lui aveva una figlia.
Che lo amavo ancora.
Che mi mancava terribilmente.
Dovevo dirgli così tante cose,ma,forse infondo,Venere il troppo orgoglio e il non aver coraggio lo aveva ripreso da me,e non dal padre.
Prima di partire avevo cancellato il suo numero,e ora non sapevo come mettermi in contatto con lui.
Che stupida,mi ripetevo tutti i giorni,che stupida.
 
 
 
 
-----------------------------
I’M BAAAAAAACK!
Non riuscirete a scollarmi via da voi così facilmente,sono come un parassita io!
Allora,sono tornata prima di quanto mi aspettassi,spero voi siate felici!
Bene,questa è una panoramica della storia. Da come avrete capito,Venere,il titolo della storia,è la figlia dei nostri due piccioncini…ma c’è un Qui Quo Qua:Harry non lo sa!(Ho fatto la rima,che geniaccio!!)
Vi chiederete perché un nome così complicato,così strano,così particolare,semplice:mi piaceva!
Venere era appunto la dea della bellezza e dell’amore per i romani e volevo una bambina bella quanto il padre!
(mi ispiro più che altro a questa bimba http://weheartit.com/entry/86351593/search?context_type=search&context_user=munana&page=6&query=little+girl ).
Credo di avervi detto tutto,spero che questo primo prologo possa piacervi e che mi lasciate taaaaaaante recensioni!
Zao zao belle!!
 
GRAZIE DI TUTTO!
<3
 
Nerhs
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nerhs