Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sba    26/04/2008    1 recensioni
Piccola storia su Ron ed Hermione ricca di colpi di scena e soprattutto con tanto coraggio d'amare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron .... (non posso che sorriderti) Capitolo II : Ron .... (non  posso che sorriderti)

Quella sera  non si era nemmeno messo il  pigiama, non aveva proprio sonno,  forse perchè aveva per la testa un pensiero chenon gli dava pace ... Stanco Ron si sedette sul letto, sorrise al buio perchè quel pensiero era tornato con maggior vigore nella sua mente, si lei, Hermione ..
La sua Hermione piccola strega dai capelli castani ricci, il corpo slanciato, il suo viso luminoso con quelle labbra rosse da baciare e gli occhi nocciola che ti fanno innamorare, già e lui se ne era innamorato, dal primo giorno che la vide, ma non ha ancora avuto il coraggio di dirgli ciò che prova per lei ....
Con questa immagine nella testa decise di scendere nella sala comune, li magari, riuscirà quantomeno a prendere sonno.
Scende la scalinata e la vede, li seduta con davanti a lei i libri, ma nota che i suoi occhi sono chiusi, sognanti, il suo viso è come illu- minato, le sue labbra sono increspate in un dolce sorriso; si avvicina a lei tentandodi non far rumore, arriva davanti a lei e urta il tavolino ...
Lei apre gli occhi , lo guarda e lui non può che sorriderle dolcemente ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sba