Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: fuoritema    15/11/2013    5 recensioni
Un/a bambino/a per ogni distretto. Una storia diversa per ognuno di loro. Per non dimenticare...
- Distretto 5: Morsi della notte (mini Foxface)
- Distretto 2: L'argento è meno dell'oro (la sorellina di Cato)
- Distretto 3: Scaccomatto (Felix, personaggio di FelixTentia)
- Distretto 7: La sua musica sembrava un'ondata di marea (Ninad)
- Distretto 1: Solo i forti sono degni del distretto uno (Golia)
- Distretto 8: Le stelle (Cassiopea)
- Distretto 4: La forza di un acquazzone (Teva)
- Distretto 6: Non tornerà più (Luke)
- Distretto 9: La fata del grano (Arya)
- Distretto 12: Lo Ying non esiste senza lo Yang (Ambra & Alec)
- Distretto 11: Ladra (Willow)
- Distretto 10: Uno strano incontro (Nat)
- Distretto 13: Solo polvere di sogni e speranze (Kira)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Altri tributi, Cato, Faccia di Volpe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are not iron children, our shields are shattered glass '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DEL 30/1/14:

Vorrei dire che se qualcuno è interessato a "ruolare" (fare domande a un mio personaggio, fargli/le conoscere il suo o quant'altro) la mia Will, così come Ninad e Silver sono su facebook. Si chiamano rispettivamente Willow Ellis, Silver Valen e Ninad Sullivan ;)
Mandate una richiesta di amicizia e fate tutte le domande che volete, passo e chiudo...


 
 
Shadows of dust and memories







Capitolo 1: Solo i forti sono degni del distretto uno
 
 
“ Andiamo, Golia finiscilo”
 
Mi avvicino al ragazzino. Mi guarda e fissa con i suoi occhi zaffiro i miei. Non mi starà sfidando, spero? Peggio per lui. Sorrido e rigiro il coltellino tra le mie mani. Strano che non abbia paura. Il sangue continua ad uscirgli dalla testa e ha il labbro spaccato. È un onore picchiare i novellini. Uno sport. Devi essere uno che conta per avere questo piacere. E dopo aver superato i primi due anni all’Accademia SEI COSTRETTO a farlo. Non che mi dispiaccia, ovviamente. I forti sono degni del distretto uno, non i deboli. È questo che ci insegnano dal primo giorno. Nessuna pietà. Ed è proprio a questo che penso mentre gli sbatto la testa contro il muro e lo prendo a calci. Gli altri fanno lo stesso richiamati dal sangue che gli sta uscendo dal torace. Il ragazzino tenta di gridare ma Victory gli tappa la bocca impedendoglielo. I calci continuano ad arrivare seguiti dal rumore delle ossa che si spezzano. “Basta così” sussurro e piego la testa da un lato. Lentamente ce ne andiamo lasciando il ragazzino per terra, svenuto. Qualcuno lo troverà e lo porterà all’infermeria, ci rimarrà un paio di giorni, e poi ricomincerà a venire all’Accademia più morto che vivo. E non avrà più né la forza di sfidarmi né il coraggio di guardarmi negli occhi. Lascio la mia banda e mi muovo per tornare a casa. Faccio solo pochi metri prima di fermarmi.
 
“Golia, Golia” mi giro e vedo Victory correre fino a me. “Gliel’abbiamo fatta vedere a quel novellino. Eh?” dice mentre sorride maliziosa. “Sì” dico sorridendo anch’io. “Sei stato grandioso, sul serio. Sei un capo fantastico!” gli occhi le brillano per l’eccitazione. Poi senza dire nulla mi abbraccia. Sento le sue labbra sulle mie. Mi piace. Strano: non dovrebbe farmi sorridere. Non è permesso. Ma per il momento scaccio l’idea e mi godo quel breve momento di piacere. Victory si stacca da me all’improvviso. Poi senza dire nulla corre verso casa sua.
 
Per un attimo rimango stordito, poi inizio a sentire la mancanza del suo calore. “A domani!” urlo, ma è troppo tardi: non mi può più sentire. Mi risponde solo il vento…




















































Angolino Autrice:

Pochi giorni fa mi è venuta quest'idea così ho iniziato a scrivere questa raccolta. Il titolo e l'introduzione sono provvisori. Ci sarà una storia per ogni distretto. Non so se riuscirò ad aggiornare sempre con lo stesso ritmo ma giuro che ci proverò.
Baci a tutti e spero che mi lasciate qualche recensione :)

Hope 13



Il Forno ⌠Hunger Games EFPfanfic⌡





 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fuoritema