Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    27/04/2008    5 recensioni
E se questa volta Sakura fosse stat cresciuta dall'Akatsuki ? Non vi svelo più niente, buona lettura. Ciao MewSakura.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Then ret

Pein e Konan si avviavano verso il covo dell’Akatsuki, Pein aveva un’ addormentata  Sakura in braccio, Konan la guardava ammirata, ad un certo punto Konan disse a Pein << guardale i capelli, sono tutti sporchi di sangue, e guarda le ferite che ha, secondo me ne ha viste proprio tante  >>.

Pein rispose << non ti preoccupare per le ferite, siamo quasi arrivati al covo >>.

Mentre parlavano la bambina si svegliò e disse << mmm… mamma, papà >>.

<< Ti sei svegliata >> enunciò Konan.

Lei annuì e chiese << ma dove stiamo andando ? >>.

<< Nella tua nuova casa >> rispose Konan.

Sakura accennò un sorriso, ma non poteva certo essere entusiasta, sua madre e suo padre erano morti, e lei ? Lei, stava andando con delle persone che  neanche conosceva, si sentiva in colpa e triste, come avrebbe voluto essere a casa sua.

Dopo un po’ arrivarono al covo, quando entrarono la strada era buia, Sakura si spaventava a quella vista buia, aveva paura, ma era troppo stanca e così si addormentò in braccio a Pein, dopo un po’ arrivarono al covo.

Quando entrarono, Sakura venne svegliata da diversi rumori, infatti chiese << cos’è questo rumore ? >>.

<< Niente >> rispose Konan << non ti preoccupare >>.

Sakura, guardò il lungo corridoio e le venne paura, l’uomo che la portava in braccio le incuteva terrore, Pein si accorse che c’era qualcosa che non andava, la bambina tremava come una foglia, gli chiese << piccola, che c’è ? >>.

<< Niente >> rispose Sakura << ho freddo >>.

<< Non ti preoccupare >> le intimò Konan << ora ti portiamo in una stanza, dove potrai riposare >>

Sakura annuì, Pein si fermò e chiese a Konan << ci pensi tu ? >> .

<< Si, dalla a me >>.

Pein, consegnò la bambina a Konan, quest’ultima si avviò verso una stanza, entrò dentro quella stanza, all’interno c’era un piccolo armadio, un letto normale e una scrivania, la stanza era senza finestre, Sakura alzò la testolina e sussurrò << signorina, come la devo chiamare ? >>.

Konan appoggiò Sakura sul letto, rispondendole << mamma, chiamami mamma >>.

<< Se così vuole >>.

<< No, dammi del tu >>.

<< Ok mamma >> rispose la bambina.

<< Ora riposati, hai sonno >> affermò Konan e le rimboccò le coperte, le diede alla fine un bacio sulla fronte.

Konan uscì dalla porta, lungo il tragitto incontrò Tobi, che quando la vide, le chiese subito << è vero? Che  c’è una bambina qui ? >>.

<< Si, ma guai a te, e a gli altri se la spaventate >> ordinò Konan.

<< Allora sono vere le voci >> affermò un ragazzo biondo.

<< Deidara, spero, che tu non la traumatizzi con le tue esplosioni >>.

<< Io ? >> domandò Deidara << ma no >>.

Nel corridoio arrivaron due ragazzi, uno dai capelli neri e l’altro sembrava un pesce, << è solo una perdita di tempo quella bambina ! >> esclamò il ragazzo dai capelli neri.

<< Itachi ha ragione >> confermò l’uomo pesce.

Dopo un po’ tutti andarono via, Sakura rimase sola, in quella stanza non c’erano finestre, aveva paura, si addormento dolcemente.

Sakura si sveglio all’alba, si mise le scarpe e scese dal letto, “fa tanto freddo” pensò la bambina, “ e ho un fame da lupi”.

Sakura aprì la porta, dalla quale uscì, il corridoio era lunghissimo, fino a quando trovò una stanza, dove c’erano due ragazzi, uno biondo e uno rosso che litigavano.

<< L’arte è esplosione >> affermava il biondo.

<< Patetico, l’arte dura nel tempo >> rinfacciava il rosso.

Seduto sul tavolo era un moro che faceva colazione, accanto a lui uno che diceva preghiere, ed un altro seduto che faceva conti matematici per i soldi, infine il ragazzo della sera precedente che studiava alcune cartine e si lamentava, dicendo << non riesco a trovare la soluzione a questa formula >>.

<< Non ci sono riusciti i più grandi maestri, figurati tu >> gli diceva il moro.

<< Zitto Itachi >>.

Sakura si avvicinò a loro, però nessuno si era accorto di lei, a Pein cadde un foglio, Sakura lo studio, “ma questa è una lingua semplicissima” pensò “e spiega come ottenere il potere assoluto”.

Tirò il mantello a Pein e disse: << signore, guardi che non è difficile >>.

Pein si voltò e vide Sakura con le sue carte in mano, << c-c-come hai detto ? Facile >>.

Itachi si abbassò per vedere cosa stava succedendo, lo stesso fecero Sasori e Deidara, Hidan distolse lo sguardo dal suo libro di preghiere a Sakura, e lo fece ugualmente Kazuku con i suoi soldi.

Sakura si sentiva in imbarazzo, e rispose titubante << si, perché ? >>.

<< Tu capisci questa lingua ? >> domandò Deidara.

<< Si >> rispose la bambina.

<< E chi te la ha insegnata ? >>.

<< Nessuno, mi è venuto normale leggerla >>.

Lo stupore fu generale, Pein le disse << vieni un attimo qui >>, appena la bambina si avvicinò le diede un colpo alla nuca da farla svenire, << Deidara posizionala davanti alla grande statua >>.

Deidara la prese in braccio e così fece, Pein azionò una tecnica e chiese alla bambina << chi sei? >>.

<< Io sono l’ultima discendente della Dea celeste >> rispose la bambina in uno stato di confusione.

Tutti la guardarono e disse Hidan << questa è la figlia di Ceres, ultima Dea celeste e sovrana di tutti i mondi >>.

<< Il suo potere ci sarà utile >> ordinò Pein << Itachi, sarai tu il suo maestro >>

<< Cosa ? >> rispose il moro << no, non se ne parla >>.

<< Mi dispiace Itachi, sarai tu quello che crescerà questa bambina >> affermo Pein << Deidara, tu gli darai una mano >>.

Deidara sbuffò.  

<< E va bene >> rispose Itachi, si prese la bambina e se ne andò in camera sua, seguito da Deidara.

<< Non sarà facile >> pensò Pein.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino di MewSakura :

perdonatemi per il ritardo, ho tante cose da fare, comunque ringrazio :

Sisssi : grazie per il commento, e sono contenta che la fic ti piaccia. Ciao.

Sammy4ever : grazie per la recensione, beh sì, Satura chissà come crescerà nell’Akatsuki, ciao.

Camoeight: grazie del commento, come vedi ho aggiornato, anche se in ritardo, ciao.

Ringrazio anche quelli che hanno messo la storia tra i preferiti :  griffindor-ery, saku89, sakura001, e grazie anche a chi la legge.

 

Un piccolo commentino, please, CiaoMewSakura.

  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura