Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: bowaxel212    17/11/2013    2 recensioni
Sono passate ormai settimane dagli eventi che hanno visto come antagonisti il branco di alpha e Jennifer Blake, la tranquillità sembra ormai tornata a Beacon Hills, una pace che purtroppo dura poco.
Il nemeton, anticò luogo rituale, risveglia antichi poteri attirando creature sovrannaturali e procurando non pochi problemi a Zane Coogan.
Saranno Scott e gli altri i testimoni di quello che sta accadendo, gli equilibri appena ripristinati stanno per andare di nuovo in frnatumi.
Genere: Azione, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una radura nella foresta, al centro vi spicca la base di una quercia secolare ormai tagliata da anni.
All’apparenza sembrerebbe legno morto, senza vita, se non fosse che la minuscola scintilla della vita sia appena stata accesa al suo interno.
A testimoniarlo un minuscolo germoglio che spunta da una fenditura nel legno, la testimonianza che qualcosa sta cambiando, che gli equilibri ripristinati da poco stanno per cedere.
Scott è nella classe di Letteratura per la prima ora di lezione, tutto sembra essere tornato alla normalità, la signorina Blake è stata sostituita da una uomo di mezza età che ha la stessa presa sugli studenti che una calamita avrebbe su un panetto di burro.
Dopo la morte di Kali e la sconfitta di Jennifer nessuno è arrivato a turbare la pace di Beacon, Deucalion è sparito mentre Ethan e Aiden ormai si sono integrati in quel mondo tranquillo e pacifico.
Stiles al fianco di scott giocherella con la penna aspettando quella noiosa lezione arrivi alla fine, stentava a credere di aver appena vissuto più di una settimana senza preoccuparsi di morti, rapimenti e mostri orribili, in un certo senso la vita era diventata monotona, fantasticamente monotona, senza problemi, senza avventure.
Cercò di scacciare quei pensieri concentrandosi sulla lezione, una litania senza fine che quasi gli faceva rimpiangere la Blake, se si escludeva che aveva ucciso dodici persone era un’ottima insegnante.
Due file dietro di lui Lydia prendeva appunti come suo solito, inutile dire che conoscesse già alla perfezione l’argomento, ma approfondire per raggiungere l’eccellenza in un eventuale compito in classe non faceva mai male.
Distrattamente si passò una mano sul collo, sul punto dove il laccio stretto dalle mani di Jennifer aveva scavato nella pelle, i segni erano ormai spariti ma il ricordo no, quella donna l’aveva chiamata Banshee.
Non un essere qualunque, in qualche modo spiegava la sua innata e terribile capacità di trovare cadaveri senza volerlo e quelle urla disumane che lanciava, in fondo le banshee erano pur sempre spiriti urlanti.
Tolse la mano dal collo e si ravvivò i capelli, non doveva pensare a quello che era successo, era passato, ormai era al sicuro e non succedeva nulla di terribile da settimane.
Improvvisamente udì un verso strozzato provenire dalla sua sinistra, si voltò di scatto così come altri occupanti della classe e ne vide la fonte, un ragazzo con gli occhiali e i capelli neri si guardava intorno leggermente spaventato, come se si fosse appena svegliato da un sogno, i suoi occhi continuavano a tornare alla superficie liscia del banco dove non vi era nulla, se non il contenuto della sua cartella, l’aveva svuotata per chissà quale oscuro motivo.



Zane stava seguendo la lezione di letteratura con il solito sguardo annoiato, il nuovo professore era soporifero e non reggeva il confronto con la signorina Blake.
Il ragazzo aveva apprezzato la donna, un perfetto connubio tra bellezza e talento, non aveva solo un magnifico aspetto, ma rendeva ogni lezione interessante, purtroppo era sparita da un giorno all’altro e nessuno aveva dato la minima spiegazione, in pochi giorni era arrivato il suo sostituto e la vita era proseguita come se lei non ci fosse mai stata.
Anche il signor Harris, il professore di chimica, era svanito nel nulla, nessuno sembrava essersi fatto troppi problemi, d’altro canto non era la prima volta che succedevano cose del genere a Beacon Hills, tra dubbi attacchi di animali feroci a omicidi particolarmente efferati, quel posto sembrava essere diventato il set di un film horror.
La lezione andava per le lunghe, il giovane bramava il suono della campanella nella speranza di arrivare alla seconda ora con ancora un minimo di interesse per la parola scritta.
Forse prendere qualche appunto, o magari scrivere altro avrebbe aiutato, tanto valeva tentare, portò la mano allo zaino per afferrare una penna che giaceva sul fondo, ma invece di avvertire quaderni, col tatto sentì un sorta di polvere, come se qualcuno gli avesse versato della sabbia nello zaino.
Sperando che nessuno gli avesse fatto uno scherzo si mise lo zaino sulle gambe e osservò meglio, al posto dei libri e delle penne vi era solo un polvere scura, il giovane ne prese una manciata e la osservò rassegnato < fantastico > disse fra se e se.
Affondò la mano in quella polvere fine e nera sperando di trovare almeno qualcuna delle sue cose, ma tutto quello che avvertì fu qualcosa di morbido, afferrò qualcosa di setoso tra il pollice e l’indice e la tirò leggermente disseppellendola, era una piuma, probabilmente di corvo.
Incuriosito e perplesso rimise la mano nella borsa, sotto quella polvere c’era qualcosa di solido, lo avvertiva con la mano, gli parve quasi che emanasse calore, estrasse la mano da quella specie di sabbia e notò che alcuni granelli erano rimasti attaccati al palmo, a fare da collante era una sostanza rossa, sangue. Inorridito Zane afferrò la base dello zaino e ne rovesciò il contenuto sul banco, la polvere nera si sparse su tutta la superficie per poi cadere sul pavimento mentre il cadavere di un corvo cadeva sul legno laccato.
La bestiola aveva il collo spezzato, come se qualcuno lo avesse colpito o come se si fosse schiantato contro qualcosa.
Zane non riuscì a evitare di emettere un verso di orrore che fece si che molti compagni si voltassero verso di lui, nel panico alzò gli occhi dal banco guardandosi intorno, chi poteva aver fatto una cosa del genere? Tornò a posare gli occhi su quel piccolo cadavere, ma quello che vide lo lasciò senza fiato, sul banco non vi erano più il corvo morto e la polvere nera, ma solo il contenuto della sua cartella, si osservò la mano macchiata di sangue, il palmo era perfettamente pulito < Signor Coogan, tutto bene? > , il giovane non sapeva cosa rispondere al professore, si guardava attorno senza riuscire a darsi una spiegazione, imbarazzato per come i compagni, soprattutto Lydia Martin, lo stavano guardando.
Fortuna volle che il suono della campanella distrasse un po’ gli animi facendolo tornare alla realtà, con un gesto rapido riverso di nuovo tutto nella cartella e rapido come un fulmine uscì dalla classe sperando che nessuno ricordasse cosa era successo, cosa del tutto improbabile purtroppo.
Si ritrovò in corridoio, in un mare di studenti che si recava ognuno alla lezione successiva, Zane si sentiva strano, aveva un leggero giramento di testa, cercò di andare verso la fontanella per bere un sorso d’acqua, ma finì per scontrarsi contro qualcuno.
Conosceva quel ragazzo, era uno dei gemelli, a scuola li conoscevano tutti, il fatto che fossero praticamente identici faceva notizia < scusa… > si fermò prima di pronunciare il nome non sapendo se si trovasse di fronte a Ethan o Aiden, non riusciva a mai a distinguerli < fa niente > rispose semplicemente l’altro per poi riprendere il suo cammino.
Zane cercò di distogliere lo sguardo da quel tipo, eppure scontrandosi con lui aveva avvertito qualcosa, quasi un presentimento, per un istante la sua mente era stata invasa dal colore rosso, simile al sangue ma più acceso, più brillante.
Abbassò gli occhi sulla mano che prima aveva creduto sporca di sangue < cavolo… sto perdendo la testa >.


Eccomi con una nuova fanfiction, non posso farci nulla, questa serie stimola la mia vena creativa.
Spero che questo primo capitolo vi piaccia, v’invito a recensire, fatemi sapere cosa ne pensate.
Al prossimo aggiornamento.
Axel.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: bowaxel212