Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giulia_chan    18/11/2013    1 recensioni
la storia parla di inuyasha e kagome e del loro amore tormentato e della loro grande GELOSIA!
per saperne di più vi basta leggere la storia..BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo aver passato diversi minuti ad osservarsi negli occhi, Inuyasha decise di scendere dal goshimbocu per vedere più da vicino se Kagome fosse ancora dolorante per le ferite inferte da quel dannato demone, così decise di chiedergli come stasse. << Inuyasha sto benissimo, non ti preoccupare! >> La ragazza non aveva detto tutta la verità, infatti la ferita al fianco le doleva moltissimo. Inuyasha non tanto sicuro decise di prenderla in braccio, ma Kagome sentendo la mano di Inuyasha sul suo fianco dolorante emise un urlo agghiacciante, che fece bloccare il mezzodemone dallo spavento e dalla preoccupazione. Decise di metterla stessa su l'erba per controllare che la ferita non si fosse riaperta e con un pò di imbarazzo da parte di tutti e due riuscì a vedere che la ferita oltre a essersi riaperta era anche infettata. Inuyasha dopo aver sistemato Kagome nella sua schiena, cominciò a correre a tutta velocità per raggiungere la casa della vecchia Kaede per controllare la ferita della ragazza. Dopo essere arrivati, urlò alla vecchia Kaede di venire ad aiutare Kagome. Quando Kaede vide lo stato della ragazza disse ad Inuyasha di portarle dell'acqua fredda e di cercare delle erbe mediche per riuscire a curare Kagome nel migliore dei modi. Inuyasha dopo aver portato le cose che servivano decise, sotto consiglio della vecchia Kaede, di restare fuori dalla capanna ad aspettare. Dopo un paio d'ore la vecchia Kaede uscì dalla capanna con aria abbattuta, non riuscendo a guardere negli occhi il mezzodemone che ormai considera come un figlio. Inuyasha stufo di aspettare disse << Allora cosa diavolo a Kagome? >> con calma mal celata. La vecchia Kaede,sempre senza guardarlo negli occhi, disse << Mi dispiace molto Inuyasha ma Kagome è stata avvelenata! >> << Non è vero Kagome è forte,coraggiosa e combattiva non può essere, non è vero! >> << Inuyasha non so cosa dirti, solo che il veleno non è stato causato dall'artigliate del demone che ha attaccato Kagome, ma un veleno, chiamato "fuoco" che da quello che so viene usato dalle sacerdotesse, ma non da semplici sacerdotesse ma da quelle molto potenti, e penso anche di sapere chi sia stato a fare questo alla nostra povera Kagome! >> << Chi è stato!? Dimmelo subito >> disse Inuyasha con aria arrabbiata e furente dall'odio per chiunque abbia fatto questo scempio al suo angelo, alla sua dolce Kagome. con aria addolorata per la situazione critica in cui era Kagome disse << è stata Kikio, Inuyasha, è stata lei ad avvelenare Kagome >> SPERO CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!!! RECENSITE E SCUSATE PER IL RITARDO AD AGGIORNARE! BACI GIULIA_CHAN !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giulia_chan