Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: BadWolf_    18/11/2013    0 recensioni
... alzò lo sguardo e vide lei.
Era proprio lei, i suoi capelli dorati, i suoi grandi occhi, e la sua dolcissima voce.
La guardò un istante, si incamminò verso di lei con le mani nelle tasche del suo lungo cappotto nero e con le lacrime luccicanti negli occhi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - Altro, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei uscì per buttare la spazzatura, faceva così freddo che dovette mettere i guanti e il cappello solo per fare due passi
fino al bidone davanti a casa sua.
Lui invece stava girovagando per il Tardis, non sa cosa cercava o chi.
Nuova rigenerazione, nuovo Tardis, e nuovo significava buttare via il vecchio. Scese anche lui in strada dalla sua cabina blu innevata e si incamminò lungo la strada fredda e bagnata, aveva uno sguardo perso, guardava i suoi passi e non diceva nulla.
Ma lei, chiuso il cassonetto e guardando verso di lui disse "Signore, tutto bene?" alzò lo sguardo e vide lei.
Era proprio lei, i suoi capelli dorati, i suoi grandi occhi, e la sua dolcissima voce.
La guardò un istante, si incamminò verso di lei con le mani nelle tasche del suo lungo cappotto nero e con le lacrime luccicanti negli occhi.
Tutto quello che riuscì a dire era "Si, grazie, tutto bene" lei lo guardò sorridendo e annuendo e gli disse "bene, vive in questo quartiere? non l'ho mai vista"
lui sorridendo e guardando in basso rispose "diciamo che vivo un pò qui, un pò lì, sa, io viaggio molto" premurosamente lei chiese "con chi passerà la vigilia stasera?"
e lui quasi stupito le chiese "è la vigilia di Natale?" e lei scettica gli rispose "sisi, perchè non è dalla sua famiglia?" lui "sono solo, vivo da solo, viaggi da solo, è come una maledizione..ma per un pò di giorni resterò qui, riparto tra poco"
incuriosita gli chiese il suo nome, lui disse "ehm,sono il Signor Spok, puoi chiamarmi così, qual è il vostro nome invece?" "Io sono Rose, Rose Tyler"-"Piacere di conoscerti, Rose Tyler"
Le chiese come avrebbe passato lei la vigilia, ma lei non avrebbe fatto nulla perchè sarebbe andata da sua madre il giorno dopo.
Le chiese se avrebbe festeggiato il Natale da solo e lui le disse di si. Era solo, terribilmente solo, prima di vedere lei.
Ma lui disse "passerò a farti gli auguri, tranquilla"
lei sorrise e disse "okay, signor Spok"
con un dolce sorriso le augurò una buona serata, lei fece altrettanto ed entrambi si incamminarono verso il proprio mondo.
"buona serata, Rose" disse lui alla sua solitudine che stava scomparendo.





*angolo dell'autrice*
salve a tutti :) Questa è la mia primissima ff sul dottore, spero prorpio che vi piaccia! Qualsiasi critica costruttiva è bene accetta ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: BadWolf_