Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    19/11/2013    1 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo davvero aperto quella maledettissima porta?
Quanto volevo non aver visto quello che avevo davanti ai miei occhi. Lo vidi. 
Vidi Zayn baciarsi con una ragazza, anzi meglio dire con la troia della scuola, lei sì, che era una vera troia, se la faceva con tutti i ragazzi e...adesso anche con il mio Zayn? Perché? Come aveva potuto farmi questo? Come aveva potuto prendersi gioco di me? Quel bacio, quei 'ti amo' per lui non erano niente? Diamine avevo litigato con Hope per lui e per il suo stupido bacio e lui lo sapeva benissimo e mi faceva questo? Lo odiavo. Mi aveva fatta sempre del male, mi aveva promesso che non sarebbe mai andato via, mi aveva promesso che non mi avrebbe fatto più del male e adesso? Cosa stava facendo adesso? MI STAVA FACENDO SOLO DEL MALE, CAZZO! 
Nel vedere quella scena, i miei occhi si riempirono di lacrime, non avrei voluto piangere, non lì davanti a lui, davanti a loro, ma era impossibile, le mie lacrime uscirono da sole.
Rimasi immobile per qualche istante e Zayn mi vide.
"Laila..." disse girandosi verso di me e restando shoccato.
Non risposi, corsi via da quella stanza e da quella casa, andai in giardino, anche lì c'erano persone che si baciavano e mentre guardavo loro, vedevo me e Zayn e subito dopo vedevo Zayn e quella ragazza. Non meritavo tutto questo, cosa avevo fatto per meritarmi questo da lui? Mi accasciai a terra, vicino ad un albero e iniziai a piangere, avevo la testa tra le gambe e con le mani tenevo stretta me stessa. Non volevo vedere nessuno, non volevo pensare più a niente, volevo solo dimenticare Zayn.
Sentii dei passi veloci venire verso di me, non avrei mai alzato la testa per vedere chi fosse, non m'importava più di nessuno, dovevo pensare solo a me stessa, basta essere buona con tutti. In ogni caso sarei rimasta solo delusa dalle persone a cui tenevo davvero tanto.
"L-Laila..." sentii dire da una voce maschile, triste, ma allo stesso tempo delusa...conoscevo benissimo quella voce, era Zayn.
Non risposi, non lo degnai neanche di uno sguardo, doveva soffrire come stavo soffrendo io, era sempre colpa sua se stavo male.
"Laila, ti...prego, guardami" disse.
Ancora non feci niente, non doveva sempre vincere lui.
"Laila...ti prego, guardami, ti prego" disse mentre accarezzava i miei capelli. A quel tocco alzai la testa di scatto e lo guardai con occhi cupi e pieni di odio.
"Vattene Zayn" dissi, e subito fissai un punto nel vuoto, non volevo guardarlo neanche negli occhi.
"Laila..scusami tanto, davvero" disse sedendosi vicino a me.
Non feci un passo, non feci una smorfia, non parlai e dopo molto tempo di silenzio, mi decisi a parlargli.
"Vattene diamine Zayn! SEI SORDO? Non voglio più vederti, va via da qui, va via dalla mia vita, non voglio più sentirti, non voglio sentire più il tuo nome, va in quel cavolo di bagno, c'è la tua amichetta che ti aspetta" 
"Laila..."
"Vattene, mi stai solo facendo soffrire di nuovo, lo stai facendo per la seconda volta Zayn. Mi stai facendo soffrire in maniera diversa, ma è lo stesso dolore che provavo la prima volta. Lasciami in pace, io...io ti odio Zayn" inizia a piangere, Zayn mi abbracciò istintivamente. Nonostante l'odiassi, mi sentivo protetta tra le sue braccia, era come se mi proteggesse da ogni male, anche se l'unico male qui era solo lui.
"Hope ..scusami, era solo uno stupido bacio quello, e lei era ubriaca, non si sarebbe ricordata niente e poi...non sapevo saresti venuta!"
"E quindi? Se avresti saputo che non sarei venuta, cambiava qualcosa?" dissi guardandolo negli occhi.
"Certo, non avrei fatto ciò che hai visto" disse serio. Era serio? Come poteva pensare una cosa del genere? Non avrebbe baciato nessuna se avrebbe saputo che sarei andata e avrebbe baciato molte ragazze se avrebbe saputo che non sarei andata. Lo odiavo sempre di più. Le lacrime uscirono di nuovo, ma questa volta dalla rabbia, diedi uno schiaffo a Zayn. 
"MI FAI SCHIFO ZAYN!" Dissi urlando.
Zayn aveva gli occhi cupi, non lo avevo mai visto cosi.
"Non permetterti mai più di toccarmi" dissi spingendo i miei polsi vicino all'albero. Mi stava facendo male.
"Zayn, mi fai male" gli dissi mentre cercavo di liberarmi dalla sua presa.
Non rispose, mi spinse facendomi cadere a terra e iniziai nuovamente a piangere. Lui. Il ragazzo che mi piaceva tantissimo, il ragazzo che amavo, nonostante mi avesse trattata male una volta, voleva una nuova chance e adesso mi aveva tradita e mi aveva fatta del male, mi stava trattando di nuovo male.
Ero a terra che continuavo a piangere, nessuno si accorgerva che mancavo io, neanche Kayte che mi stava aspettando o almeno così aveva detto. Non sapevo cosa fare, ricordavo la prima uscita con Zayn, il primo bacio con lui, la lite con Hope per colpa sua, i suoi TI AMO e adesso mi veniva in mentre il tradimento.
Dovevo dimenticarlo, non potevo soffrire di nuovo, non meritavo tutto questo.
Sentii ancora dei passi avvicinarsi a me.
"LAILA!" Sentii gridare da lontano, ma questa volta era una voce femminile, era Kayte.
Non volevo alzarmi, volevo solo morire, ero disperata, ero sconvolta. 
"LAILAAA!" Sentii ancora gridare e questa volta era vicino a me, mi aveva presa dal collo, ma non riuscivo a vederla bene, i miei occhi erano gonfi, vedevo tutto ombrato, non riuscivo più a sentir niente e dopo un po' persi i sensi. Svenni.

KAYTE'S POV.
"LAILAAA!" Diamine non riusciva a vedermi, i suoi occhi erano gonfi, continuavo a gridare il suo nome, ma niente, non dava segni di vita, le davo degli schiaffi per far sì che si svegliasse, ma non reagì lo stesso. Ad un tratto la vidi che svenne. Ero preoccupatissima, ero nel panico, era tra le mie braccia e non sapevo cosa fare, così con l'aiuto di un ragazzo la portammo in casa e chiamai Hope e Louis.
"HOPE, HOPEE" Gridai per farmi sentire da lei. 
"Cosa è successo Kayte?" Disse preoccupata.
"Laila..."dissi con le lacrime agli occhi.
"Laila...Cosa? KAYTE COSA E' SUCCESSO A LAILA?" Disse iniziando ad agitarsi.
"Laila è svenuta, ha...perso i sensi..." iniziai a piangere per lo spavento.
"Dov'è? Kayte dov'è LAILA?" Disse urlando e iniziando a piangere.
"In..c-camera" dissi continuando a singhiozzare.

HOPE'S POV.
Salii subito al secondo piano con Louis, Laila...Laila era svenuta? Cosa le era successo? Cosa era accaduto di così orribile per essere svenuta? Ricordo che la mamma una volta mi disse che Laila non sveniva facilmente, ma quelle rare volte, era perché accadevano cose davvero gravi.
Mi continuavo a domandare cosa potesse essere accaduto.
Entrai in una stanza, era la stanza di Louis, vidi Laila stesa sul letto, con il suo splendido vestito rosa chiaro trasformatosi in un marrone sporco. Avevo capito da lì che era caduta a terra o non so. La vidi, sembrava senza vita, iniziai a gridare il suo nome mentre piangevo, era invano, iniziai a toccare la sua guancia, a prendere la sua mano, ma niente di tutto ciò la risvegliava. Ero in stanza con Louis e Kayte.
"Ragazze, penso che..dovremmo chiamare l'ospedale.." Disse Louis preoccupato e triste.
"Non le accadrà niente di male vero Louis?" Chiesi, girandomi verso di lui che mi abbracciò veloce.
"No Hope, non le succederà niente, sono sicuro che Laila è forte e può farcela, si risveglierà" Disse mentre mi abbracciava fortissimo e poi mi diede un bacio sulla fronte.
Harry chiamò l'autoambulanza, dopo tre minuti fu a casa di Louis, misero Laila sulla barella, attaccandole l'ossigeno, la portarono in ospedale e dopo Harry accompagnò me Louis e Kayte in ospedale.
Quando arrivammo chiedemmo subito notizie di Laila Evans e subito dopo una dottoressa ci diede sue notizie.
"Ragazzi, mi dispiace, ma...la vostra amica Laila...è entrata in coma. E' un leggero coma, ma c'è sempre il dubbio che si possa risvegliare." Disse veramente triste.
'E' entrata in come' MERDA! Quelle parole rimbombavano sempre nella mia testa, io e Kayte scoppiammo all'istante a piangere.
Louis mi abbracciò, odiava vedermi triste.
"Hope...mi dispiace..." disse Louis.
"No...no...Laila, non può morire..NOO" Milioni e milioni di lacrime rigavano il mio viso e quello di Kayte. 

SPAZIO AUTRICE 
Allora? Avete letto cosa ha combinato Zayn? Cosa ne pensate, vi prego lasciatemi qualche recensione, qualche opinione anche negativa, pleasee! :( 
Mi basterebbe sapere anche cosa succederà in seguito, per favore ho bisogno di qualche recensione, anche per continuare il capitolo. P.s.Scusate per il ritardo, ma ero molto impegnata con i compiti, scusatemi ancora! 
Baci Laila:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer