Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yle_StayStrong_Enya    19/11/2013    2 recensioni
La storia parla di Melody, una ragazzina di 19 anni che vive con la mamma a Dallas fin dall'età di 6 anni quando il padre le abbandonò per andare a vivere nella fredda Londra. Dopo tanti anni, Melody decide di provare a riallacciare i rapporti con il padre, così durante le vacanze di primavera pensa di partire per Londra e scoprire che vita stia vivendo suo padre e soprattutto per vedere se lui sarà pronto a riallacciare il rapporto.
Durante questo viaggio, Melody affronterà mille avventure, farà amicizia, avrà litigi e scoprirà anche lei l'amore...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1. Bye bye Dallas, welcome London


Le vacanze di primavera sono ormai alle porte, la mia migliore amica le passerà nella bellissima New York insieme ai suoi genitori, a me invece tocca fare ore e ore di volo per atterrare a Londra, si perché avrei passato queste vacanze a casa di mio padre.
Da quando ci ha lasciato non ho più voluto avere nessun contatto con lui, fino ad oggi, quando mi arrivò una lettera, nella quale mi diceva che voleva riallacciare i contatti con me e che mi avrebbe voluto come damigella per il suo matrimonio.

Il mio nome è Melody, ho 19 anni e vivo insieme a mia mamma a Dallas, Texas, i miei genitori si sono separati quando avevo 6 anni e da allora mio padre vive e lavora in Inghilterra.

Il giorno della mia partenza arrivò in un attimo, così all’aeroporto salutai mia mamma e mi lasciai alle spalle la mia vita di tutti i giorni per aprirne una che mi faceva paura quanto affascinava; durante le ore di viaggio non smisi un secondo di ascoltare la musica del mio mp3 e a scrivere infinite pagine su questa nuova avventura. Quando l’aereo atterrò nella grande Londra mi aspettavo di vedere mio padre, invece trovai un tizio, sulla quarantina d’anni vestito tutto in nero con un foglio su cui c’era scritto <Signorina Melody >  della vita di mio padre non sapevo nulla, ma questo mi lasciò senza parole.. Mi avvicinai a questo signore che mi fissò per circa dieci minuti se avessi cronometrato, per poi spiaccicare solo < E’ lei la signorina Melody?>  io lo guardai, gli sorrisi e risposi semplicemente <Si >  prese la mia valigia, e senza dire nulla mi fece strada all’auto che era parcheggiata qua fuori, uscimmo dall’aeroporto e sentii un brivido scorrere per la mia schiena, non vidi nessuno di particolare ma l’aria di Londra mi aveva già colpita, mi sentivo stranamente libera; questa sensazione si bloccò quando davanti a me apparve una limousine nera, nella mia mente si erano già formati tanti pensieri negativi; ma svanirono quando il finestrino dell’auto scese e un signore gentilissimo disse < Benvenuta a Londra signorina Melody >, quando riconobbi che era sul mio viso scene una lacrima di gioia, singhiozzando risposi < Cris, quanto tempo, mi sei mancato.. E sai benissimo che non devi chiamarmi signorina Melody, ma Melody > Per chi non lo sapesse, Cris è sempre stato un amico di famiglia con cui fin da piccola riuscì a creare un bellissimo rapporto d’amicizia, ma dopo la separazione dei miei non ebbi più sue notizie.

Senza esitare, salì in auto e iniziai a riempire di mille domande Cris, tanto da scoppiare in una grande risata perché si rese conto di non riuscire a rispondere a tutte le domande; quando la macchina si fermò, abbracciai Poppy, il mio orsacchiotto di peluche e aspettai ordini da Cris, lui non fece altro che girarsi, guardarmi, sorridermi e sussurare <Quando scenderai, ti sembrerà un sogno, ma tesoro è tutta realtà > a quelle parole lo guardai con sguardo interrogativo, ma non ci pensai molto scesi dall’auto, recuperai il mio zaino, Poppy e mi voltai per vedere dove ero finita, i miei occhi non potevano credere a cosa avevano davanti, io stessa rimasi immobile quanto una statua del Bernini, nel vedere quell’immensità di villa in cui a quanto pare mio padre vive.




 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Finalmente anche io su EFP. =)
ebbene si, questa è la mia prima storia che pubblico su qui; ammetto che mi è venuta d'ispirazione ieri pomeriggio, mentre ascoltavo la musica, così ho aperto un foglio di Word ed ecco che inizio a mettere giù le avventure di Melody.
So che come primo capitolo non è lunghissimo, prometto che i prossimi saranno più lunghi, nella quale si scoprirà qualcosina di più e chissà anche nuovi personaggi.
Avendo pubblicato questo capitolo di Martedì, ho deciso di pubblicare ogni capitolo, ogni Martedì della settimana.
Non mi resta che ringraziare chiunque seguirà insieme a me le avventure di Melody nella bellissima Londra.
Un bacio a Martedì
  • Yle_Enya
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle_StayStrong_Enya