Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lasciamiandare    20/11/2013    0 recensioni
[ROMANTICO]
''I miei mi hanno cresciuto bene, ma non mi hanno avvisato di questo mondo, almeno, non ancora.
L’ho scoperto da solo, non pensavo fosse così crudele. Avevo delle aspettative diverse, non credevo di arrivare al punto di diventare pazzo, di non parlare con i miei genitori ed essere odiato da mia sorella.''
-''Sappi che preferisco l’immaginazione alla vita, ma non prendermi per stupido.''
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.11.2013 Caro Amico, non desidero dirti chi sono, magari dalla paura di non essere accettato. Non desidero scrivere la via, il paese in cui vivo, forse dalla paura che questa lettera non potrebbe ricevere una risposta. Scrivo solo a te, perché è solo te che ho, ma sono incerto. Non scrivo per romperti o farti uno scherzo, questa è roba seria. Forse mi aspetterei che tu non leggessi mai questa lettera, ma il mio desiderio è che almeno la apriresti. Non so perché sto scrivendo questa lettera, se poi non ritornerebbe indietro, ma ho deciso di farlo. Sappi che preferisco l’immaginazione alla vita, ma non prendermi per stupido. Il mio ‘’Nome’’ è Ithan. So che non conosci nessuno con questo nome, infatti ho preferito usare uno falso, per rimanere al sicuro, per non farti avere delle brutte idee su di me. L’estate l’ho trascorsa a casa, non ho parlato con nessuno. Tranne che infuriarmi e urlare dal dolore che mi provocavano gli altri. Ho avuto dei problemi con l’autostima, infatti ora sto frequentando uno psichiatra, non voglio mai andarci, ma i miei hanno paura che potrei suicidarmi. A scuola conto i giorni, per ora ne mancano 147 per la fine. Non sono poi così tanti, ma cinque ore, sono come l’inferno. Da piccolo, credo sia stato nel mondo delle meraviglie. I miei mi hanno cresciuto bene, ma non mi hanno avvisato di questo mondo, almeno, non ancora. L’ho scoperto da solo, non pensavo fosse così crudele. Avevo delle aspettative diverse, non credevo di arrivare al punto di diventare pazzo, di non parlare con i miei genitori ed essere odiato da mia sorella. Aspetta, sento della musica Metal. Scusami, mia sorella sta arrivando. Sta urlando ‘’Idiota, perché l’hai fatto!?’’. Ed io, sto morendo dentro. Ti racconterò cosa è successo più tardi, ora vado. Addio, solo per ora, Amico. -Con tanto affetto, Ithan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lasciamiandare