Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: hotaru no hikari    20/11/2013    0 recensioni
Alessia lo amò da quando fu una ragazzina. Lui fu il suo primo amore e anche il suo migliore amico. Ma lui l’ha mai amata? Lei diede tutto quello che poté a lui.
Lei sopportò tutto e non disse mai niente.
Ma perché?Perché lei ama lui;ma tutto questo quanto è costato?
Salve a tutti! questa è una storia tradotta da me,squik_99,spero possiate amarla come ho fatto anch'io!
darò maggiari informazioni sul copyright nel primo episodio.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, T.O.P.
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. THAILANDIA
 

 






ALESSIA P.O.V.


Stiracchiai le mie braccia pigramente,  dirigendomi verso il giardino.  Il sole brillantemente mi rasserena  mentre l’erba stuzzica i miei piedi nudi che si avviavano verso le file di rose esposte vicino al mare. Questo è paradiso. Questo è il posto che ho sempre sognato: una piccola casa vicino al mare con un bellissimo giardino. Tutto quello che volevo era un posto dove il mio passato non sarebbe riuscito a raggiungermi , e grazie all’aiuto di Daesung ho trovato questo.
Ho abbastanza soldi per permettermi una bellissima casa in Thailandia, riuscendo così a concentrarmi di più su di me e la mia arte.
A grandi passi mi recai verso la spiaggia, salutando il proprietario del locale, con cui ho stretto amicizia in questi 2 mesi.  Inutile dire che mi trovo bene qui. Finalmente posso fare quello che ho sempre voluto fare: non devo più partecipare a cerimonie importanti solo per essere la moglie di un artista mondiale; non sono più la signora Choi, adesso sono solo Alessia. Nessuno sa chi sono. In questo stato ho la possibilità di iniziare tutto da capo. Ed è magnifica questa sensazione.
Dopo la mia passeggiata ho fatto una veloce colazione per poi poter ritornare a dipingere. Ho intenzione di partecipare ad un esibizione di quadri in città la settimana prossima , quindi sto finendo di dipingere l’ultimo quadro. E andrò lì con un nickname non con il mio vero nome: non voglio che mi trovino.
Stavo finendo di ritoccare le ombre sul quadro quando una chiamata di Daesung mi interrompe. Mi chiama ogni settimana per controllarmi ed è bello parlare con lui. Mi ha anche chiesto più volte il permesso di partecipare alla mia esposizione , solo per finire la conversazione con un mio grande no, ma per tanta sua insistenza  “finalmente” cedetti  e dissi sì.
Puoi partecipare. A patto che tu rispetta una mia regola. Dissi sorridendo.
A me va bene qualsiasi cosa tu dica. Disse Dae  emozionato alla mia proposta.
Dovrai mascherare la tua faccia. Sai , potrebbero riconoscerti e io non voglio essere trovata. Nessuno può sapere che sono io.
Certo, yeobo. Mi travestirò così bene, che neanche tu riuscirai a riconoscermi! Disse ridendo.
Okay,immagino di vederti la settimana prossima,allora! Ciao! Dissi  salutandolo e chiudendo la chiamata.
Oggi ho un appuntamento dal  parrucchiere e dopo andrò a fare un po’ di shopping. Ho intenzione di sbarazzarmi del mio vecchio guardaroba e dei miei lunghi capelli neri.
Una nuova vita inizia con un nuovo look.  Dissi a me stessa mentre pulivo il mio posto di lavoro.
 
 

UNA SETTIMANA DOPO:

Con un bicchiere di champagne camminai lungo la galleria ,  parlai con i più importanti acquirenti e amici che riuscì a conoscere in un mese. Passando davanti a uno specchio osservai il mio nuovo io. I miei lunghi capelli adesso sono sostituiti da un taglio alla lunghezza delle spalle di un colore rosso. Anche gli abiti che indosso adesso sarebbero vestiti che non avrei mai indossato in tutta la mia vita … eppure eccomi qua …
Mi abituerò col tempo al mio nuovo style. Pensai mentre con una mano mi raddrizzai, un’altra volta, la gonna.
 



 


Mentre controllo che il rossetto rosso non sia sbavato , sento una voce chiamarmi.
Omo, yeobo! Non ti ho quasi riconosciuta. Parlando a proposito di travestirsi!! Parlò Daesung ; voltandomi verso di lui mi ritrovai davanti un uomo dai capelli lunghi e scuri, vestito da una  semplice tuta e un cappello di federa, con occhi nascosti dagli occhiali da sole.
Buon pomeriggio, signor Posh. Dissi mentre lui mi intrappolò in uno abbraccio ad orso.
Posso dirti che i tuoi dipinti sono stupendi !! … come al solito d’altronde. Dovrei comprarne uno per il compleanno di mia mamma. Sono sicura che le piacerebbe molto il dipinto in cui è raffigurato il mare. Disse ammirando i miei quadri , ci dirigemmo verso un luogo meno affollato per poter parlare.
Dimmi,c’è qualche notizia? Sai,non controllo i notiziari coreani. Dissi sorridendo,passandogli un bicchiere di champagne.
Bé, io sto facendo un ottimo lavoro. Un altro musical è a punto d’ iniziare tra un mese, ma adesso ci stiamo preparando per il nostro Alive Tour in Singapore. Spiegò Daesung mentre io annuì con la testa.
E … e Seunghyun,come sta?
Bé,adesso è molto depresso. Non è più lo stesso,si arrabbia facilmente,soprattutto, sapendo che io ti ho aiutato a scappare e che continuiamo a sentirti … ecco ultimamente non andiamo molto d’accordo. La tua partenza l’ha fatto maturare molto. È determinato a trovarti. Daesung bisbiglio l’ultima parte. Sente la tua mancanza.
Oh wow,come se m’importa adesso. Ero con lui per anni e in quel periodo non ha fatto altro che dire che lo annoiavo volendo che me ne andassi e adesso all’improvviso vuole che ritorni da lui ? Che cliché . Sbuffai mentre bevvi tutto d’un sorso il mio champagne.
Spero che si faccia una ragione del perché io non ritorni : non penso di tornare insieme a lui mai più. Dissi appoggiando il bicchiere al tavolo ; ma sorrisi brillantemente quando vidi un ragazzo familiare avvicinarsi a noi.
Caspita, Alessia! mi piace il tuo nuovo taglio di capelli, stai benissimo! Parlò il ragazzo, baciandomi la guancia , facendomi arrossire lievemente.  Questo suo charm fu quello che mi colpì la prima volta che ci conoscemmo. Adesso è qui indossando una semplice camicetta con dei jeans abbinati neri e capelli tirati all’in su in una cresta.
 
 



 



Sono così contenta che sei riuscito a venire,Mario!! Sorrisi mentre lui circondò la mia vita con il suo braccio salutando Daesung.  Ciao io sono Mario Mauer,un amico di Alessia.
Piacere di conoscerti, il mo nome è…Dae…Dae-Ho. Io sono un suo vecchio amico dalla Corea. Disse Dae,riuscendo a superare quella “difficile” domanda, stringendo la mano di Mario.
Scusami,ma non posso restare allungo. Sono impegnato oggi, che ne dici se facciamo qualche foto prima che io me ne vada? Chiese Mario; io accettai la sua proposta,chiamando il fotografo. Dopo qualche scatto se ne andò con la promessa di chiamarmi  più tardi.
Sorrisi mentre lo guardai andarsene.
Ti dispiace spiegarmi? Disse Dae picchiettandomi la spalla.
Certo Dae-Ho! Risi al suo nuovo nome. Ma quando torniamo a casa. Adesso dobbiamo parlare con qualche persona. Dissi, mentre ci avvicinammo a un gruppo di gente che avrebbe  potuto rendere più  brillante la mia futura carriera d’artista.
Adesso Daesung ed io siamo in salotto, scaldati dal caminetto, per celebrare il successo della mia galleria con un bicchiere di vino.
Tornando al misterioso Mario. Ho visto come vi guardavate. Non dirmi che hai già una cotta per lui. Disse prendendomi in giro, facendomi arrossire di un rosso chiaro.
Non è vero! Esclamai coprendomi la faccia.
Sì certo, adesso mi devi raccontare tutto.
Okay, è un famoso attore e modello in Thailandia. L’ho conosciuto un mese fa.
Ero a fare un giro in bicicletta, quando accidentalmente andai a sbattere contro la sua (bicicletta). Ridemmo tanto delll’incidente fatto che andammo a prendere un gelato per mandare via il dolore dei nostri graffi. Passammo così un bel pomeriggio , che mi chiese il numero di telefono. E da quel momento in poi ci incontrammo molto spesso per uscire. Più tardi mi rivelò chi fosse veramente. Dopo la scoperta non volli più incontrarlo. Ne avevo abbastanza di persone famose. Dissi roteando i miei occhi mentre Dae risi al mio gesto. Ma lui era così testardo, che cedetti in poco tempo. Andiamo d’accordo,ma siamo solo amici, niente più.
Tu gli piaci. È così ovvio. E anche a te piace, ma non è troppo piccolo per te?
My God,Daesung, è solo un anno più piccolo di me e poi te l’ho detto siamo solo amici. Dissi parlando più a me stessa mentre lui scosse solo la testa.
Qualunque cosa tu dica, yeobo, sono solo contento che tu abbia trovato un amico qui. Ma … non dovresti anche tu dirgli la verità? Penso che dovrebbe avere il diritto di sapere del tuo passato o questo potrebbe rovinare la tua relazione con lui prima o poi. Il suo tono mi ha fatto capire che ha ragione.
Lo farò. Glielo dirò, ma non adesso. Ho bisogno di più tempo. Dissi finendo il contenuto del mio bicchiere poggiandolo sul pavimento.
Dovremmo andare a dormire. Domani devi partire presto, Dae … e io ho un incontro con alcuni acquirenti. Dissi alzandomi.
 
 

TOP P.O.V.
 

Un altro mese è passato e io non sono riuscito ancora a trovarla. Voglio riaverla nella mia vita. Non è lo stesso senza di lei. Ho bisogno di lei come amica, lei era l’unica persone a cui io importavo veramente, che era sempre presente per me nonostante io la continuassi ad ignorare.
Hwa Young ed io siamo ritornati in buoni rapporti,tanto che abbiamo deciso di vivere insieme nella nostra casa. Ho chiuso la stanza dove Alessia dormiva e lavorava per essere sicuro che niente venga toccato.
Stanotte è la notte in cui io e Hwa Young usciremo insieme in pubblico. È un anteprima del film e spero che tutto vada bene, non sono ancora pronto a rivelare la nostra relazione.
Sono in ufficio, mentre Hwa Young si sta preparando per stasera. Apro il cassetto per tirare fuori l’agenda di Alessia. Non l’ho letta da un po’ di tempo. L’avevo letto fino al capitolo del nostro matrimonio, non sono ancora pronto per leggere oltre. Ma …
Feci scorrere le pagine cercando il prossimo capitolo.
 
 
 




Dopo il matrimonio non siamo riusciti ad andare alla nostra luna di miele, a causa della piena schedula di Tabi, ma abbiamo preso una casa! Zio e zia, ci hanno comprato una bellissima casa in periferia della città  con un grande giardino e mentre Tabi non era presente io decoravo tutto. Ero molto emozionata! Questa sarà la casa della mia nuova famiglia. Vivrò qui con mio marito, e il nostro bambino crescerà qui.
Oddio, è un sogno che diventa realtà.
Ma tutto questo si spezzò quando Tabi tornò a casa dopo una settimana.
Corsi verso di lui, abbracciandolo stretto-stretto, ma quando cercai di baciarlo lui mi spinse via.
Avanti , adesso puoi anche smettere di recitare, Alessia. So tutto e voglio farti sapere che non giocherò a questo gioco. Disse con tono duro.
Io .. io non capisco.
Non mentirmi. So che hai pianificato questo matrimonio con i miei genitori. Sapevo che papà non voleva che io diventassi un cantante, lui voleva che prendessi le redini della sua compagnia, così mi ha obbligato a sposarti. Questo era un suo modo per vincolarmi. Lui mi ha detto, che se non ti avessi sposato mi avrebbe portato via tutti i miei beni e “ghiacciato” tutti miei conti bancari e mi aveva anche promesso che avrebbe distrutto tutto quello per cui io ho lavorato così tanto. Quindi non ho avuto altra scelta che accettare questa sua proposta, e quindi eccoci qui. Non so che cos’è questo per te, ma io sono sicuro che non giocherò a fare la famiglia felice con te, almeno quando siamo soli. Tu volevi sposarti,e l’hai ottenuto. Ma ti voglio far sapere che ti disprezzo con tutto il mio cuore. Non ho mai creduto che saresti stata capace di fare una cosa del genere.
Sibilò , camminando verso il salotto.
Vedo , che hai decorato bene la casa dei tuoi sogni. Spero che ti divertirai anche a viverci da sola.
Tabi fermati, di che cosa stai parlando? Non sapevo niente di quello che avevano pianificato zio e zia , lo giuro …
SMETTILA!! Urlò lui. Come se ti credessi. Adesso siediti e senti come andranno le cose d’ora in poi. Quando i miei genitori e il giornale verranno a farci visita ,dovrai recitare il ruolo della dolce moglie mentre io sarò il bravo marito, ma quando le camere smetteranno di fotografare e registrare, io non sarò più niente per te. So , che dovremmo vivere insieme in questa casa, ma ti prometto che non mi vedrai spesso. E vorrei anche che tu non ti impicciassi nei miei affari personali. TI ODIO per quello che hai fatto e so per certo che non ti perdonerò mai … MAI!.    
Ma Tabi io non centro niente in tutto questo! dissi piangendo.
Non ti credo e dubito che lo farò mai. Disse lui , guardandomi con disprezzo andandosene in camera sua ,  sbattendo la porta con forza.  Io fui lasciata , lì , sconvolta con lacrime che non volevano più fermarsi.
Sta succedendo veramente? Che il mio più grande sogno si sia trasformato in un incubo?
Ma non mi arrendo facilmente, io. Gli dimostrerò, che non centro niente in tutto questo.
Gli proverò che i miei sentimenti per lui sono veri , così che potrà perdonarmi e realizzare quanto io lo ami veramente.

 
 
 





Sospirai mentre mi strofinai nuovamente gli occhi.  In tutti questi anni sono stato uno scemo nei suoi confronti, ed è tutta colpa mia se siamo così adesso, non ho mai ascoltato o creduto le sue parole , neanche una volta …
Avevo ignorato qualsiasi sua spiegazione , convincendomi più volte che era stata solo colpa sua.
Cosa sarebbe successo se avessi creduto alle sue parole?  Come saremmo ora?  Pensai mentre riposizionai l‘agenda nel cassetto , uscendo fuori dalla stanza.
Adesso sono più determinato a trovarla e a sistemare tutto per il meglio.
Andiamo,Hwa Young, la macchina sta aspettando! Annunciai, vedendo la mia splendida fidanzata uscire fuori dalla nostra camera vestita con uno splendido vestito d’oro.
 
 





NOTA DELL’AUTORE: 

scusatemi tanto per il ritardo!!!  In questo periodo ho avuto molte cose da fare … ma come regalo sono riuscita a caricare 4 capitoli !
<3 eheheh

Come sempre ringrazio chi legge , commenta e mette in preferiti questa storia!! Kansamida! <3
Ci sentiamo alla prossima!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: hotaru no hikari