Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: acoelfdm    22/11/2013    1 recensioni
"é perdere l'amore che ci fa diventare chi siamo, perdere un genitore,l'amore di un ragazzo, la certezza su chi pensavi di essere o la tua innocenza. Forse queste perdite sono il primo passo verso la vita adulta. La vita diventa più complicata, ma anche piena di promesse e possibilità per il tuo cuore ad un nuovo inizio ... "
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Caspita che fortuna!! In ritardo il primo giorno di scuola!! Ma che bello!!
Sbuffai lanciandomi fuori dalla macchina di mia madre. Il primo giorno di scuola e già dovevo correre poi l’aria fredda non aiutava, dato che solo in macchina mi ero accorta di indossare una felpa, praticamente estiva.
“Amore buon primo giorno di scuola!!” urlò mia madre. Mi voltai e la vidi che si sporgeva dal finestrino e mi sorrideva. Io la salutai con la mano ed entrai nell’edificio.
“Cominciamo bene il primo giorno di scuola! Lei chi sarebbe signorina?” mi chiese il professore di trigonometria. Un uomo alto, molto robusto e sicuramente di mezza età a giudicare dalla sua quasi totale calvizia. In più in trigonometria sono sempre stata un disastro!! Quel “primo giorno” stava andando di bene in meglio.
“scusi veramente. Sono Sparks, Gemma Sparks” risposi con ancora il fiatone per la corsa lungo i lunghi … troppo lunghi corridoi della “middest”.
“Bene, ora per favore si sieda.” Disse brusco mentre mi incamminai per i corridoi. Vidi subito la mano di Liam, che mi invitava a sedermi vicino a lui nel posto vuoto, nella terza fila. Ringraziai il cielo affinché avesse messo Liam nella mia stessa classe ancora una volta.
“Allora, perché sei in ritardo?” sussurrò quando mi fui seduta. Adoravo quando i capelli gli ricadevano spettinati, invece del suo solito ciuffo, segno che anche lui non era stato poi così tanto puntuale.
“Niente Mamma-Sveglia” dissi semplicemente, mentre il professor “Paul Laight” mi lanciò uno sguardo che stava a dire “o se ne sta zitta, o la butto fuori subito” e chiusi, anzi sigillai la bocca. Come mio solito stavo per fare lo scanner dei miei nuovi compagni quando un bigliettino mi apparve sotto il naso. Guardai Liam, che mi fece immediatamente segno di leggere.
“- Già fatto io. Soliti compagni. Cassandra e co. Con Jenna, Lottie e Ruth. Ron, Natalie, Sophie, Jessica, Daniel e Cam, dietro come al solito. Lana, Artie, Rachel sempre avanti. Adele Christina e Melanie Ian e Manuel sono sempre con noi. Ci sono solo un paio di tizi nuovi, innocui. Ma uno sta già in ultima fila, quello può essere un potenziale  sul radar_Pu-Andra_ “(il nostro modo per dire, possibile persona con cui Cassandra sarebbe andata a letto)
Sicuramente si era preparato quel bigliettino dal primo istante in cui non mi aveva vista. Mi voltai verso l’ultima fila per sapere chi sarebbe stato il poveraccio a cui sarebbe capitata. Incontrai due curiosi occhi verdi, praticamente subito. Harry. Subito mi rivolse un sorriso e mi fece un cenno di saluto con la mano. Mi girai subito. Ma perché!? Proprio lui?
Finalmente dopo due ore di interminabile matematica suonò la campanella per la ricreazione e sembrava come se una bottiglia volesse entrare nella cruna di un ago. Tutti accalcati per uscire dalla porta. Sentii il braccio di Liam sulla schiena, come al solito. Fin da piccoli avevamo la mania di toccarci la schiena, ogni qual volta per sentire se c’eravamo.
Uscimmo dopo 10 minuti.
“Allora?” mi disse mentre attraversavamo il corridoio
“Allora cosa?” sapevo di non rispondere “nel modo adeguato” ma ero ancora agitata per la mattinata
“Come … ti sembra la nuova scuola?” solo lui sapeva come tenermi a bada in quelle situazioni
“Ehm … vediamo. Hai una domanda di riserva?” ridemmo.
“Ma dai! Non è così male!!” disse dandomi una specie di leggera pacca sulla spalla.
“Non per te, genius!!” risi. Era vero. Io non ero una cima a scuola, ma Liam, lui si che è bravo!                                                   ….                           ….
“GP, sai perché quello nuovo si sta avvicinando?” mi chiese Liam, quando mi rialzai dopo aver preso la merenda dalla macchinetta
”Che?” gli risposi distratta. ero confusa, poi notai la macchia bianca e nera che si avvicinava
“ ehi …” - sussurrò Harry quando fu abbastanza vicino … wow la sua voce è così … bel … no. Pericolosa
-“ ciao … “ - non sapevo che dire, allora salutai semplicemente sentivo i suoi enormi occhi verdi addosso. Mi girai verso Liam, ma non vidi i suoi bellissimi color nocciola. Guardavano Harry.
 “ciao” disse in modo secco invece Liam
“ehm … si. Ok. Io … beh … io sono Harry Styles. Piacere.”- disse porgendoci la mano Harry con un gran sorriso sulle labbra a forma di cuore
Io gli sorrisi tranquillamente “Gemma” dissi semplicemente, fui sorpresa dal tono duro di Liam:
“Liam” di solito era così gentile!          
“ah … Gemma … anche mia sorella si chiama così… è un nome  splendito … poi se tutte le persone con quel nome … beh … sono così.” - disse guardandomi negli occhi come se Liam non esistesse. Quello sguardo in qualche modo mi ricordò qualcosa … mah …
“grazie mille-“ dissi sorridendo, beh … che male c’era?
 “e di che.” Mi rispose  prendendomi la mano per baciarla
“ehi, amico.”- disse Liam separando le sue labbra dalla mia mano e mettendosi davanti a me.
“ sei nuovo. da dove vieni?- Continuò. vedevo la sua mascella irrigidirsi
“oh, già. Vengo da New York”- non potè non sfuggirmi un “oh” che subito lo fece voltarsi a guardarmi e sorridermi
“ perché qui?- Liam diventava sempre più duro, allontanando ogni contatto fra me e Harry- vidi i suoi pugni che mi tenevano indietro, stringersi.
“beh … Mia madre è morta, mio padre è un imprenditore e … ha trovato moglie qui … ed eccomi”.- Disse scrollando le spalle. rimasi scioccata …
“ oh, beh. Scusa amico. - disse Liam, le sue mani si rilassarono come la sua mascella. Liam era una specie di nerd, io l’adoravo! Ma non era come gli altri. Era FORTE. Ma non in una maniera tranquilla. Era meglio non farlo arrabbiare, e era una persona che si arrabbiava molto velocemente, e dato i suoi anni a fare pugilato non l’avrei consigliato.
In realtà non  ho detto la verità … io conoscevo Harry. Me ne accorsi solo quando tutti i pezzi del puzzle combaciarono. Le occhiatine, il fatto di New York. Solo una volta avevo visto quegli occhi …
Quando mia madre era ancora viva, parliamo di qualche anno fa … per qualche mese andammo a New York, da dei nostri parenti, a casa loro c’era un bambino in lacrime, allora io mi sono avvicinata e ho cominciato a parlargli. Aveva dei ricci morbidi e grandi occhi verdi. Aveva appena perso la madre proprio come da lì a qualche anno io persi la mia … non avrei mai pensato di rivederlo.
La campanella suonò interrompendo i miei ricordi, che non mi accorsi che Harry e Liam avevano cominciato a scherzare … era così strano. Quel bellissimo bambino in lacrime, così fragile l’avevo di fronte insieme al bambino con i grandi occhi marroni che si era seduto vicino a me il primo giorno d’asilo.
 “Ehi, amico, dove andrai a stare?” gli chiese Liam prima di entrare nella classe di Inglese. Ero dietro di loro ed Era così strano vederli vicini. Non era molta la differenza di fisico, Harry era più alto ma Liam era anche più muscoloso … i sorrisi erano uno migliore dell’altro.
“Oh, beh … si dia il caso che sia il suo nuovo vicino di casa” a quelle parole voltai di scatto la testa. Rimasi impassibile mentre quattro occhi si posavano su di me
“Oh … “ si lasciò scappare Liam .
--------------------------------------------------
Ciao, scusatemi se non mi sono ancora presentata D: Mi chiamo Giulia, ho 14 anni, sono una Directioner da due anni, sono una persona piuttosto espansiva e schietta ;) Vado al liceo linguistico allora ... salve, e buon pomeriggio!!!! Come va? tutto bene??? spero che il capitolo vi piaccio!!! lasciate un commento!!! :D

XoXoGiuliaXoXo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: acoelfdm