Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GreenHair    30/04/2008    4 recensioni
Non sono mai stata una ragazza normale:fin dall'età di tre anni vedo e parlo con i spettri che si aggirarono per casa. Ma da quando mi hanno detto 'sei un licantropo',bhè...uff...che dire? Non crediamo di esagerare?ci mancano solo i puffi...
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ferme...così...ora dite 'cipolla!"
Non riusciamo a far a meno di ridere,e per poco la torta non ci cade dalle mani per sfracellarsi in milioni di pezzi.
"sam non dirlo mai più se non vuoi che la torta per Paul si mangi con la faccia a terra" si lamenta Demetra con ancora le tracce della risata sul volto.
Sam riesce a farci la foto e me la porge,la mettò nella borsa ed aiuto emily con i muffin ai mirtilli.
"siete state davvero brave con quella torta,dall'aspetto sembra davvero deliziosa" commenta lei mettendo la prima sfornata su un piattino.
"oh si" ridacchio aggiungendo del latte nell'impasto ad un suo segno "avevo qualche dubbio,ma Roxanne è davvero brava e mamma ci ha aiutate,se mettevamo troppa farina i chucchiaini ci sfuggivano dalle mani,o magari la ciotola dell'impasto volava magicamente sulle nostre teste e si riempiva da sola di latte..." lei mi sorride divertita e io ricambio "è un mito mamma,se non ci fosse neanche da fantasma non saprei come fare..."
Iniziamo a parlare del più e del meno mentre il tavolo si riempie di talmente tanto cibo che anche a Sam sembra l'utopia,si aspetta solo l'invitato.
"Lyàn per accoglierlo vestiti da gatta sexy,sai che bel regalo di compleanno?" lancio uno sguardo pieno d'odio a Demetra e lei ride di gusto.
La situazione fra me e Paul è di stallo,lui non ha il coraggio di baciarmi e io non ho intenzione di fare il primo passo,per via di svariate seghe mentali che ora non starò a fare l'elenco.
é solo che se io sono l'amore della sua vita,la sua anima gemella,perchè diavolo non mi bacia?
"io la preferirei se uscisse dalla torta con solo un tanga" commenta Sam,e prontamente emily gli da una gomitata fra le costole.
Naturalmente causandogli al massimo del solletico...
"pensiamo a cose più importanti..." chiudo gli occhi "l'invitato sta arrivando..."
vado alla porta e prima che potessero bussare gli apro,il volto di Paul si illumina di un sorriso radioso e dietro di lui Jared mi mostra il pollice in segno di vittoria.
"ciao Sely,hai della roba marrone in faccia..." mi dice prendendomi il viso fra le mani per darmi un bacio sulla fronte.
"è cioccolata" gli dico pulendomi la guancia sinistra con la manica del maglione.
"e che ci facevi con della cioccolata?che ingorda" ride scompigliandomi i capelli,ma appena vede l'enorme torta di cioccolato al centro del tavolino della cucina si ferma di scatto,rimanendo immobile per alcuni secondi.
"Auguri Paul,buon compleanno!"
"Vai fratello ora sei più vecchio"
"Morirai prima quasi-fidanzato di Selynde"
"Demetra che catttivaaaaaaaaaaaaaa!fai tanti tanti tanti auguri al piccolo Paul che diventa grande e il tuo pessimismo depressivo ce lo fa stare male!"
"tanti tanti tanti auguri piccolo Paul"
"bwahahahaha...piccolo Paul...."
"uhmm...ti piace la torta?" gli dico abbracciandolo da dietro mentre lui inizia a rilassarsi.
"ma voi siete malati" mi dice con un gran sorriso "credete davvero che quella tortina basti per quattro licantropi affamati?"
"e chi ha detto che è per tutti...quella è solo tua..." ridacchio sciogliendo l'abbraccio e andando ad aiutare Emily con due crostate ai frutti di bosco.
"ma è stupenda allora" gli sorrido dall'altro lato della sala mentre lui afferra il vassoio con la torta sopra e se lo posa sulle ginocchia.
"ahhhhhh!non ci sperare!ne voglio un assaggio anche io!" ulula Jared andandogli incontro munito di forchetta,mani e bocca.
"no te lo puoi scordare è mia!hai capito Jared?!MIA!" Paul si alza in piedi tenendo ben stretta a se la torta con una mano mentre con l'altra cerca di tenere a debita distanza l'amico.
"Paul potresti anche condividere con gli altri tuoi fratelli" li rimprovera Emily portandosi le mani sui fianchi.
"ma...Emily...è mia...e poi c'è altro cibo...è pieno di cibo..." mugugna Paul lasciando andare Jared -facendogli perdere l'equilibrio per qualche secondo- per indicare il cibo sul tavolo.
"dai Paul una fetta per ognuno..." ridacchio io portando sul tavolo una serie di muffin appena sfornati "te ne faccio un altra..."
"sely,sai che io per te ucciderei..." mormora lui mordendosi il labbro "ma mangerò qualcosa solo se saprò che tua madre ti abbia dato una mano,ho paura di quello che potresti metterci dentro..."
Divento rossa in viso,sia dalla rabbia che dall'imbarazzo "v-voi!" dico indicando le gemelle,mentre con una mano cerco sul tavolo la cucchiarella di legno "gli avete detto della torta al limone!"
"no,ma scherzi?io lyàn?ho la faccia di una che dice certe cose?" ride Demetra con la faccia da finto angioletto.
"Sely,eravamo preoccupate,a volte fai certi pasticci..." mi da Roxanne tranquilla afferrando due muffin e dandone uno alla sorella "invece gaurda che belli i muffin di emily..."
Sorrido,sono quelli al cioccolato.
"certo,peccato che Emily ha fatto quelli al mirtillo,quelli che mangiate li ho fatti io" si immobilizzano a fissare i muffin "speriamo che il cianuro faccia effetto!" imito una risata malvagia e quelle due cominciano a sputare di qua e di la pezzetti di muffin.
"non sono male" mi sorride Paul dando un morso al muffin "sei una cuoca migliore di quanto pensassi,complimenti..."
Mi sorride e mi sento inondare di gioia,poi si avvicina senza smettere di fissarmi con quegli occhi stupendi,mi passa una mano fra i capelli e mi bacia sulla fronte.
Basta,sono stufa di questa situazione.
Solo baci sulla fronte,sulle guance,carezze e moine.
Paul non sai proprio con chi hai a che fare...
L'afferro per le spalle,e non mi importa se c'è un intero gruppo di persone a fissarmi,con la mia forza da licantropo lo trascino verso di me e finalmente lo bacio.
Lui rimane un attimo stupido ed immobile ma poi finalmente ricambia il bacio.
Mi afferra con una mano per la vita e con l'altra stringe di più la testa dietro la mia nuca,io cerco di stringergli le braccia attorno al collo,ma non ci riesco e mi limito anche io a fare più salda la presa sulle sue spalle.
Mi solleva di qualche centimetro da terra,io mi aggrappo ancora di più a lui senza staccare le nostre labbra neanche per una volta,quasi mi manca il respiro,lui fa un passo avanti e con molte probabilità mi avrebbe attaccata al muro se la voce di Demetra non ci avesse interrotti.
"ok ok,il votro primo bacio,finalmenteee....uhh....ora possiamo tornare al cibo?qui c'è gente che ha fame" ci stacchiamo,io gli sorrido e lui ricambia.
"scusate" dico scrollando le spalle afferrando la mano di Paul "ma è un pesce lesso questo qui,o si muoveva lui o lo facevo io,non c'erano altre possibilità"
"ok va bene,ne hai tutto il diritto..." mi fa Jared portandosi davanti una crostata alle mele "...ma devi farlo proprio qui?cioè..." sospira tagliando la crostata "io sto mangiando..."
"e allora mangia e zitto!" gli ringhia Paul andandosi a mettere davanti alla torta.
Lo guardo ridere e scherzare con gli altri,le mie due migliori amiche scambiarsi battutine,il resto del branco divorare tutto il cibo in poco più di un ora...
E se ora pensassi che questa è la mia famiglia?forse esagererei?ma è proprio così che la immaginavo,piena di fratelli e sorelle...
Forse una seconda famiglia...si credo che sia meglio...
Per un attimo incrocio gli occhi marroni di Paul,la luce del lampadario li rende più chiari facendo risplendere un pò quel verde che tanto amo,ma in un attimo quel colore che mi ha conquistata muta in uno strano marrone,talmente chiaro da sembrare oro.
So che è tutto frutto della mia immaginazione e allora perchè,mi chiedo,mi fa questi brutti scherzi?!
é da quando che Paul è entrato nella mia vita che Jasper Hale non tormenta più i mei sogni,avevo smesso di vedere quegli occhi dorati e agognavo quel bacio da Paul perchè credevo che avesse potuto togliermi dalla bocca il sapore di jasper.
E così è sucesso,ma solo per pochi attimi.
Ed ora mi ritrovo qui,con la testa fra e mani,lo sgaurdo vaquo e con tutti i miei amici che mi circondano e mi chiedono se sto male.
Annuisco lentamente e sento due braccia sollevarmi da terra.
tengo gli occhi aperti per paura che ricompaia il volto di Jasper nel buio,li alzo verso l'uomo che mi sta portando verso la camera da letto di Sam.
"come va selynde,che hai?" mi chiede Paul facendomi stendere su un letto.
"paul...ti puoi stendere accando a me?" gli chiedo evitando di guardarlo negli occhi,lui obbedisce e mi abbraccia.
"Sely,mica stai cercando di sedurmi vero?" mi lascio sfuggire una risatina "no cioè,posso stare sicuro che tu...ecco..."
Premo il volto sul suo petto e sorrido "no tranquillo non ho intenzione di farlo sul letto di Sam..." ridacchio "mi serve un pò di riposo,mi gira la testa...senti vai giù altrimenti jared si spazzola via tutto il cibo..."
Lui scuote la testa e stringe di più la stretta attorno a me "no non voglio lasciarti sola..."
"paul senti..." gli dico con un sospiro allontanandomi da lui "...io voglio mangiare,e non ho intenzione di far divorare tutto a jared,quindi ora vai giù,mangi,metti in salvo un pezzo di ogni cosa e poi io scendo,intesi?" gli sorrido e sono costretta a guardarlo negli occhi,e ancora una volta diventano dorati.
"ok Sely..." mi afferra il volto fra le mani e posa le sue labbra sulle mie.
Poi va via.
Rimango a fissare il muro davanti a me,nell'esatto momento in cui mi aveva baciata avevo sentito Jasper sparire dalla mia mente,ed ora che sono qui,sola e senza qualcuno che mi ama,sento di nuovo il suo sapore in bocca...
Paul,paul,ho bisogno di paul e di un suo bacio...ho bisogno di lui...
Perchè l'ho mandato via?perchè non sono stata zitta e l'ho fatto rimanere qui con me?perchè devo essere così maledettamente altruista?perchè..
"sely.." mi volto verso la porta,li Paul è immobile a guardarmi imbarazzato.
"che ci fai li?" gli dico voltandomi dall'altro lato "vai giù.."
"mi hano rispedito qui a calci..." si avvicina ridendo "Sam ha anche detto che qualsiasi cosa dobbiamo fare possiamo farla basta che facciamo piano.."
Rido anche io "Sam si fa troppo viaggi mentali..." lo sento sedersi accanto a me "senti Paul vai giù è il tuo compleanno..."
"e io non voglio passarlo lontanto da te..." sento le sue labbra avvicinarsi alle mie spalle lasciando una scia di baci.
E piano piano Jasper Hale comincia a sparire..
Deglutisco piano e lui cominci a baciarmi anche sul collo "Paul davvero...torna...ahhh!mi fai il solletico!" le sue dita iniziano a solleticarmi sotto al collo,inizio a ridere e lui con me.
"avanti non mettere il brancio!fai un sorriso!" finisco col guardare i suoi occhi,ma stranamente non diventano dorati.
"ok,basta solletico..." gli dico afferrandogli le mani,il mio volto è a pochi centimetri dal suo "adesso baciami"
Mi porta le mani sulle spalle facendomi stendere sul letto,lui sopra di me torna a baciarmi le spalle,poi il collo,ed infine le labbra.
Mi bacia con foga,quasi come se stesse aspettando da anni,si ferma solo ogni tanto per farmi prendere aria poi ritorna a muovere le sue labbra sulle mie.
Alla faccia di Jasper Hale,in confronto non era proprio nessuno...
Sento le sue mani afferrarmi le gambe e portasele dietro la schiena,poi lo sento premere contro di me,i nostri corpi perfettamente aderenti.
Bhè,poi..sento anche qualcos'altro...
"oddio scusa!" mi dice staccandosi da me e mettendosi a sedere ai piedi del letto.
Rimango immobile a fissare il muro,con i capelli scomposti e il volto arrossato,messa in una posizione alquanto imbarazzante...
"paul..." gli dico passandomi una mano fra i capelli e andandogli vicino,gli cingo le spalle con le braccia "guarda che è una cosa normale..." rido sfrecando la testa contro la sua spalla.
"si Sely lo so..." sussura lui pogiando una sua mano sulla mia gamba "ma non voglio che accade perchè altrimenti ti sembra che voglio farlo con te,e io non voglio...cioè voglio...ma non ora...almeno che tu non...no ma certo che non vuoi,però se in caso..cioè...basta,sto zitto..." scoppio in una risata divertita e lui mi lancia uno sguardo offeso.
"sai che ti dico?" gli sussurro all'orecchio facendogli posare la sua testa sulle mie gambe "per quanto mi riguarda potresti venire anche dentro i pantaloni..." e qui lui si copre il volto con le mani,imbarazzato "ma io voglio continuare a baciarti..." gli levo le mani dal volto e mi avvicino a lui col viso "finchè sam non viene a reclamare il suo letto,intesi?" non ho neanche il tempo di avvicinarmi ancora di più che lui mi afferra la testa ed inizia a baciarmi.
amo baciare Paul,mi fa scordare ogni problema,adirittura quegli occhi dorati...
Mi stacco da lui e avvicino la bocca al suo orecchio,sorrido.
"sei come una droga per me"

noticine a fondo pagina:
bwahahahah....XD
Paul è proprio un idiota u_u e sely è una maniaca se l'avessi lasciata al suo destino lo avrebeb stuprato...che?cosa dici sely?non mi interessa se hai 18 anni!sei mia figlia e per me avrei sempre 6 anni ç_ç
nelle informazioni dell'autore ho messo anche il primo incontro di lei e le gemelline *-* credo ceh sely a quei tmepi aveva uan cotta per loro XD e come darle torto,guardatele come sono pacioccose *-*
Sely e eddy sono molto più simili di quanto penssassi...due drogati XD
kissini!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GreenHair