Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    22/11/2013    2 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3



Kevin guardò i suoi amici David e Andrea che stavano giocando alla play e pensò che sarebbe stato bello essere spensierati come loro.

Loro si che potevano divertirsi senza pensare a niente!

Lui invece doveva lavorare per mantenersi gli studi e preoccuparsi della sorellina che stava diventando una ragazzina e tenerla sulla retta via.

I suoi genitori non erano mai stati molto presenti e anche quando c'erano non avevano mai mostrato interesse per la sua vita e così facevano anche con Cecilia.

Sbuffando tornò a concentrarsi sul libro di chimica mentre Andrea saltava sul divano dopo aver superato David di livello.

“E sono io il campione! Mangiata la polvere David?” Andrea, ovviamente, stava dando mostra della sua maturità sfottendo alla grande David che se ne stava a braccia incrociate a fissarlo con un grugno sul viso.

“E' solo culo Andre, la prossima volta ti straccio parola mia!” Mugugnò David di rimando alzando il dito medio.

“Ma la smettete voi due? Siete proprio due bambini!” Chiudendo il libro Kevin rimbeccò come al solito i due ragazzi che presero a scambiarsi occhiatine sorridendo.

Lui era sempre stato il saggio del gruppo, quello tranquillo che riportava la calma quando le cose degeneravano.

Si scompigliò i capelli neri che gli ricaddero sugli occhi come sempre.

Non aveva mai pensato di cambiare taglio, pensava che quei capelli con il ciuffo che gli cadeva da una parte rendendo l'idea di aver appena preso uno schiaffo gli donassero molto mettendo in risalto gli occhi scuri.

Inutile dire che aveva l'aria da intellettuale con i suoi cardigan e gli occhialini quadrati.

“E te quando impari a divertirti un po' invece di passare la tua vita con il naso ficcato in mezzo ai libri ammuffiti?” Lo punzecchiò Andrea tirandogli un cuscino del divano sul tavolo.

“Io studio caro mio. Mica come te che pensi solo a mangiare, giocare alla play, messaggiare e uscire ogni sera con una ragazza diversa.” Rispose Kevin di rimando.

“E certo! Questo è vivere! Almeno io mi vedo con delle belle gnocche altro che libri!”

Kevin scosse la testa divertito.

Non sapeva come aveva fatto a fare amicizia con un tipo così diverso da lui ma in fondo voleva bene ad Andrea come ad un fratello tanto che avevano preso casa insieme appena compiuti i diciotto anni.

Il suo sguardo passò a David con il suo sorriso allegro e il buon carattere, quante ne avevano fatte assieme!

“Stasera andiamo al cinema tutti insieme e non voglio sentire un no come risposta.” Gli disse quest'ultimo guardandolo torvo.

Erano settimane che cercavano di farlo uscire almeno una sera per svagarsi così accettò di buon grado.

“Ma non è che ci costringete a guardare il film con il sottofondo dei baci fra te e Kim vero?” S'intromise Andrea facendo l'occhiolino a Kevin.

“Ah ah ah molto simpatico! Per tua informazione stasera verranno anche le ragazze.” Lo informò David con tono acido.

“Quindi c'è quella strafiga di Sabrina?” Gli domandò facendosi interessato.

“Guarda che è fidanzata cretino. E poi non è abituata ad uscire con certi buzzurri.” Gli rispose David lanciandogli un occhiataccia.

Già, Sabrina era già fidanzata con Luis per sua sfortuna.

Era molto carina ma più che la sua avvenenza, a prendere Kevin, era stato il suo carattere allegro e solare, ovunque andasse e qualunque cosa facesse a Sabrina non mancava mai il sorriso.

Avrebbe tanto voluto una ragazza così che lo distogliesse dalle responsabilità che lo schiacciavano giorno per giorno.

Peccato che non poteva essere sua.

Con questo pensiero si alzò e andando sul divano sfidò Andrea alla play.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90