Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    30/04/2008    11 recensioni
" Tema : Descriva le sensazioni da lei provate il giorno in cui ha conosciuto il suo migliore amico o la sua migliore amica, inserendo le emozioni provate, le sensazioni, ciò che ha imparato in seguito a quell'incontro e ciò che questa persona le ricorda. Si ricordi di usare un linguaggio adeguato, il tema verrà valutato per la successione di L."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Temi per la successione di L'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il rosso uscì di fretta e furia dalla stanza.

Sapeva che l'amico era di cattivo umore

Lo era esattamente come ogni volta che ripensava al loro incontro

Lo era esattamente come ogni volta che ripensava ad una qualsiasi persona che lo scambiasse per una donna

Lo era esattamente come ogni volta che ripensava al fatto che il rosso non volesse credere che lui fosse davvero un maschio

Lo era esattamente come ogni volta che ripensava a come convinse il ragazzo che la persona con cui parlava non era una donna

Lo era esattamente come ogni volta che ripensava alla frase del ragazzo quando vide quel che vide...






 Tema sull'amicizia by Mello

" Il mio migliore amico...? Molto bene! Il mio migliore amico è quel ragazzo coi capelli rossi, tipo pel di carota, di nome Matt, fissato con i videogiochi, che cerca di nascondere a tutti il suo vizio per il fumo, nonostante lo sappiano perfino i ragni che è del tutto inutile.
Lui è un tipo irrimediabilmente infantile!!! Non ha occhio per i particolari ( e l'ho scoperto a mie spese) e non sa distinguere un corpo maschile da uno femminile!!!!
Come diamine ha fatto a scambiarmi per una bambina lo sa solo lui BAH!
E poi si immischia sempre nelle faccende che non lo riguardano! INSOMMA!
Un giorno me ne stavo tranquillo in giardino a dare ordini a dei ragazzi più grandi ( quanto ci godo ad averli pronti lì ad esaudire ogni mio desiderio!!!) e uno di loro mi aveva appena portato una barretta di cioccolato...
All'improvviso sbuca fuori dal nulla quell' idiota, che per di più ancora non conoscevo ed inizia a prendere a pugni uno di loro...ma dico...è normale?
Questo fece per picchiarlo e così dovetti intervenire io...e come mi ringrazio?
MI CHIAMò " BAMBINA INDIFESA" !!!!!!

Ma il naso rotto non gli bastò mica! Eh no! Dopo averlo conciato per bene, lui tornò da me dicendo che ancora non ci credeva che ero un maschio e volle le prove!
E io gliele diedi!
...
MA NON CI CREDEVA ANCORA!!! Cioè vi rendete conto??? quello è malato! Mi prese per un' attrazione da circo!
Beh ovvio...cosa potrebbe pensare un idiota come lui a vedere un bimbo con i capelli da ragazza, i lineamenti femminili e il genitale maschile? Ovvio e certo! ...
MI DIEDE DELL'ERMAFRODITOOO!!!!!!

Matt è fortunato...menomale che non volevo farmi una brutta reputazione di fronte ad L, altrimenti a quest'ora avrebbe già chiesto il trasferimento in un'altro istituto!

Lo perdonai! Ma in cambio mi dovette portare 10 barrette di cioccolato al giorno per tutti i giorni, e questa punizione continua da più di un anno! Così impara!!!
Ma come diamine ho fatto a considerarlo il mio migliore amico???
Ecco! Questo è uno dei grandi misteri della vita BAH!

Concludo dicendo però che non mi pento di questa scelta per motivi di cui non è mia intenzione parlare in questo tema .

Mello "




Consegnò anche lui il tema a Roger con sguardo imbronciato

Si voltò a salutare Near con un ghigno...non aveva ancora concluso il suo tema.




****************************************************************************



Ed ecco anche il tema del nostro Mello XD

Oddio quante recensioni *____* Me commossa *____* Mai ricevute così tante per un solo capitolo *____*



Sono davvero felice che vi sia piaciuto il capitolo precedente!!! ^____^
Spero che vi piacciano anche i seguenti! Ah e poi ho deciso!
Pubblicherò il tema di L XD
Ho già in mente qualcosina al riguardo! XD

Ma...che tema farà Near nel prossimo chappy? Chi sarà il suo migliore amico o la sua migliore amica?
Ma poi da quando lui lega con qualcuno?...sempre che il suo amico parli...
Non tutti gli amici parlano e i bambini lo sanno

Lo scoprirete nel prossimo chappy!

Un KISSONE SPECIALE A CHI HA RECENSITO OVVERO :

Mello_Matt,

Adaralbion

Mello

NekoRika

Luna11

Frecchan

Betta90

Ardespuffy

Soleya

pucci_near

beat



UN KISSONE ANKE A CHI HA SOLO LETTO

V.V.T.B by Elly!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel