Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bichi    30/04/2008    6 recensioni
una piccola piccola storia ambientata subito dopo i diplomi dei malandrine e Lily e James alle prese con...una vigilia di Natale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una shotty-one-shotty ambientata subito dopo il diploma dei nostri malandrini...sperando sia di vostro gradimento.....grazie a chi legge!!!recensite!!
Alla mia sist 0991 è dedicata a te...perchè mi sopporti sempre ,perchè sei tu e nessun altra è perfettamente migliore amica,perchè mi stai vicina ,perchè mi giuduchi x quello che sono non per i miei errori ,perchè sei la migliore amica che possa mai desiderare ,perchè anche se non possiamo sempre stare insieme sei sempre nel mio cuore...perchè l' amicizia che condividiamo è vita.Ti voglio tanto bene,migliori amiche per sempre...sempre e comunque.Sei una sorella e molto molto di più....e non dimentichiamo che sei anche mia cognata...okay scherzo scherzo era per sdrammatizzare!!!tvtttb




La mattina della vigilia di Natale James Potter si svegliò praticamente euforico.La sua felicità si poteva spiegare con vari motivi:il primo era che Lily Evans ,la donna di cui era follemente innamorato,era fra le sue braccia mentre dormiva dolcemente;il secondo era che quel 24 dicembre sarebbe diventato (se tutto fosse andato secondo i suoi piani)il giorno più emozionante della sua vita.
Avendo organizzato tutto nei minimi dettagli James non vedeva l'ora di entrare in azione e tenere l' impazienza a bada si stava rivelando un compito arduo,così ripassò mentalmente il piano :con l'aiuto di Sirius aveva fatto credere a Lily che quel giorno sarebbe rimasto fuori fino a tardi per delle faccende dell' ordine mentre invece sarebbe andato a ritirare le chiavi della casa che aveva scelto per loro a Godric Hallow e nel pomeriggio avrebbe scelto un bellissimo anello con cui chiederle di renderlo ll'uomo più felice della terra proprio davanti a quella casa che,con un sì ,sarebbe diventata loro.
Quando suonò la sveglia James si catapultò in bagno alla velocità della luce e prima di uscire di casa finalmente pronto baciò teneramente Lily che dormiva ancora sulla guancia e,chiuso a chiave l' appartamento della fidanzata si avvnturò con un sorriso ebete sulla strada piena di neve.


Lily non appena sentì scattare la serrarura si alzò di scatto dal letto nervosa,agitata,e angosciata.
Quella mattina si era svegliata prima dell' alba a causa di un forte mal di testa e della nausea che da qualche settimana non la lasciava dormire ,e non volendo disturbare James ,aveva cercato di distrarre la mente con i programmi che aveva quel giorno:sarebbe uscita con Alice per comperare i regali di Natale degli ultimi minuti e nel pomeriggio (il solo pensarci la faceva fremere di impazienza )sarebbe andata con sua mamma dal ginecologo per una visita di...controllo?
Il tutto mentre il suo fidanzato la credeva a casa ,rilassata a cucinare le sue deliziose cenette ma che di "suo"non avevano un bel niente .A causa della nausea Lily non riusciva nemmeno a toccare cibo e quindi era diventata una grande fan di surgelati e cose precotte ;era dimagrita molto,e con quello strano gonfiore sul ventre ,sembrava strano che James non si fosse accorto di nulla ma Lily che conosceva il suo ragazzo come le sue mani sapeva che in quei giorni qualcosa gli frullava peicolosamente nella testa,occupandogli tutti i suoi pensieri.
Così ,non appena James era uscito Lily si era precipitata in bagno ,aveva fatto una doccia,si era guardata allo specchio tastandosi il ventre rigido e vestita con calma pensando con disgusto alla colazione che doveva fare per forza se non voleva svenire per le scale.
Dopo aver ingurgitato quello che poteva di biscotti secchi succo d'arancia si lavò i denti e uscì,più agitato che mai per raggiungere la sua amica.


A Godric Hallow il neo proprietario di una bella villetta stava praticamente saltando di gioia in mezzo alla sala non arredata della sua nuova casa .Il miglior amico di James Potter,Sirius Black,lo guardava scioccato ma fu ben presto contagiato dalla palese felicità del ragazzo e lo seguì trotterellando per le cucina,le scale e le camre del piano superiore .James che non sentivapiù i muscoli facciali talmente aveva sorriso non sapeva come contenere le sue emozioni e il solo pensare a lui,Lily in quella casa gli faceva alzare piedi da terra dalla felicità.
"ehi Ramoso quando torni sulla terre andiamo a pranzo muoio di fame !!!" "okay felpato andiamo....Diagon Alley!!"


Dopo un' occhiata di 5 secondi Alice aveva già capito che cosa non andasse in Lily.
"mettiti l'anima in pace Lily-poo,sei incinta,Anche io lo sono e mi sento uno straccio ..però ci pensi come sarebbe bello se i nostri bambini nascessero lo stesso giorno?il mio deve nascere alla fine di luglio ,quando siamo andati al s.mungo per l'ecografia e l'infermiera ci ha detto che era maschio Frank era così felice ...effettivamente non vedo l'ora di diventare mamma!!oddio Lils!!io e Frank!!!genitori" Lily aveva sorriso incerta..Frank l' aveva presa benissimo ma James ?se non lo vuole?gli avrebbe rovinato la vita?santo cielo....
"Lils ascoltami bene .Conosco quella faccia .Andrà tutto bene ,okay?oggi vai alla visita con tua mamma e quando ne sei sicura...affronterai James ,quando te lo sentirai....okay?"
Lliy mormorò un sì tremante .
"e ora mia cara rossa cerchiamo i regali per i nostri pisquanelli e shopping pazzo per noi !!non ci pensare..vedrai...sarà il più bel Natale del mondo!!!"
Trascinata dall' entusiasmo tenero di Alice non potè fare a meno di lasciare alle spalle i suoi grossi grossi problemi e di dedicarsi all' attività preferita da tutte le donne:shopping-natalizio-sfenato!
Dopotutto a cosa servono i centri commerciali babbani se non spese-cibi strani e risate???


A Diagon Alley due ragazzi di circa 20 anni erano usciti dal paiolo magico con la pancia piena e un sorriso soddisfatto.
"ci voleva Ramoso..sono così pieno che strabocco!"
"ci credo Felpato hai mangiato due e dico due menù!"
"ehi l' attività di migliore amico è dispendiosa !"
"umph piuttosto andiamo in cerca di quest anello che non vedo l' ora di tornare da Lily"
"grazie eh?"
"di niente Felpy.Tesoro vieni qui..."
"James cominci a mettermi paura..."
Definitivamente erano ancora ragazzi...decisamente non ancora uomini,sicuramente amici e fratelli per la vita.


Lily, carica come un cammello dei re Magi aspettava di veder comparire l' auto della madre da un momento all'altro.
Era in ritardo di 5 minuti ,fatto normale tenendo conto del traffico londinese.Proprio mentre stava per appoggiare sacchetti e pacchetti per terra sentì un clacson e si affrettò a salire sull' auto.
Evans senior e Evans junior si abbracciarono e,mentre la signora Evans cominciava a inoltrarsi nel marasma prenatalizio della città interrogò la figlia giungendo alla conclusione che "oh.Dio.sto.per.diventare.nonna.un'altra.volta"ignorando le proteste di Lily che aspettava prima le conferme mediche.
"amore ti ho messa al mondo e ti conosco come le mie tasche...si vede che sei incinta!!"
Questa frase pronunciata nella sala d'attesa dello studio medico ebbe un effetto calmante su una Lily sull' orlo dell' isteria.
Se sua mamma non si preoccuoava e non dava in escandescenze allora perchè lei doveva torturarsi l'anima?James....
James..come avrebbe voluto averlo con leinel momento in cui la ginecologa con unsorriso materno le conferamava xhe :"si,cara sei incinta"e mentre sua madre si tamponava le lacrime di commozione.....
Lliy alla conferma del suo stato si sentì svuotata e poi,una dopo l'altra le emozioni cominciarono ad invaderla:euforia,ansia ,paura ,dolcezza,timore e...felicità.
Si,lei voleva quella piccola creaturina che cresceva dentro di lei.Ma James!come l'avrebbe presa?Erano così giovani,non convivevano nemmeno e il matrimonio non era mai stato accennato!!
E se non l' avrebbe più voluta?Lily sapeva che ,con un' eventualità del genere sarebbe morta di dolore. Improvvisamente la voglia di vedere James era svanita e anche per questo accettò volentieri l'ainvito della -ancora-commossa-madre di Lily a bere un the da starbucks...e poi?
Poi l' avrebbe affrontato perchè non poteva resistere a lungo con quell' ansia in corpo....
Si,non apppena l' avrebbe visto gli avrebbe confessato tutto.




Allora fa davvero tanto schifo? grazie mille per aver letto e spero recensiate in tanti,bacionissimi la vostra Bittersweet Miki
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi