Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    23/11/2013    0 recensioni
Sono una serie di 11 song-fict sulle 11 coppie di Once Upon A Time :
1 Aurora & Mulan
2 Aurora & Hook
3 Jefferson & Belle
4 Belle & Rumpelstilskin
6 Red Hood & The Hunter
7 The Hunter & Snowhite
8 Red Hood & Archie
9 Ruby & Belle
10 Hook & Ariel
11 Rumpelstilskin & Cinderella
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola : azzurro
Rumpelstilskin : giallo
Insieme : grigio
 
WRITE YOUR NAME
 

 
Take my arm, take my head
Make your mark like a man



Prendimi il braccio, buttiamoci. Lungo la pista voglio ballare con te. Prendimi il volto, baciami e poi invitami a ballare. So che desideri farlo. Lascia la tua impronta nella mia anima come farebbe un uomo.

 
Write your name, gonna write your name
Hurts so good, loving thing



Allora, mia cara, scrivi il tuo nome sul foglio. Il contratto sarà valido. Scrivi il tuo nome. È triste che il nostro rapporto si basi su un contratto, ma mi piace questa situazione e mi piace ciò che mi darai in cambio.
 

When all fades, you remain


Quando tutto svanirà, perché so che questa apparente felicità non durerà per sempre, tu resterai. Tu sarai l’unica cosa che resterà fino alla fine.
 

Write your name, gonna write your name
 
Allora mia cara cosa aspetti, scrivi il tuo nome sulla pergamena. Accetta di essere posseduta dal peccato per questa notte.
 

Write your name, across my heart


Scrivi il tuo nome, dentro il mio cuore. Fa che non dimentichi mai questa notte. Fa che non dimentichi mai i tuoi gemiti nella mia bocca.
 

Write your name, over every part


Scrivi il tuo nome, lascia il tuo segno, la tua maledizione, su tutte le parti del mio corpo, stanotte sono tua.
 

And we could be, worlds apart
Write your name, across my heart
Write your name

 
E così, quando noi saremo lontani ci basterà osservare i segni lasciati sulle nostre pelli. Perciò avanti scrivi il tuo nome, lascia il tuo segno, fa che io mi rammenti di te.

 
Gonna write your name
Write your name
Gonna write your name

 

Avanti, io ho scritto il mio nome sulla pergamena, ora tu scrivi il tuo nome sulla mia pelle. Non lasciare solo il segno dei tuoi denti e dei tuoi graffi.
 

Ormai sulla pergamena il tuo nome brilla come brillerebbe un diamante in mezzo a tante pietre. Ora sei vincolata al peccato, lascia che io lasci il segno dentro te.
 
Harmony leave your scar
When you’re gone, you’ re never far
Write your name, gonna write your name



L’armonia dei nostri movimenti, i segni tuoi sul mio collo, il suono dei miei gemiti, ecco qual è la cicatrice che stai cercando di lasciare. Andiamo, baby, scrivi il tuo nome. Non ti fermare, scrivi il tuo nome come io ho scritto il mio.
 

Company, oh, you are, over me, you take me on
Write your name, gonna write your name
 

Compagna, questa avventura è solo all’inizio. Tu sei sopra di me adesso, mi guardi con malizia, i tuoi capelli biondi mi solleticano il viso, i tuoi occhi blu continuano a fissarmi. Mi stai sfidando. Hai scritto il tuo nome sulla pergamena ora scrivilo anche sulla mia pelle.
 

Write your name, across my heart


Scrivi il tuo nome, io ho accettato la mia condanna su quella pergamena ora fa che entri anche nel cuore. Tanto ormai io sono già dannata.
 

Write your name, over every part


Scrivi il tuo nome, sulla mia pelle, come se fosse un tatuaggio. Ovunque tu voglia. So che lo desideri, so che desideri segnare ogni centimetro della mia pelle.

 
And we could be, worlds apart
Write your name, across my heart

 
E quando noi saremo lontani, poiché apparteniamo a mondi diversi, ci basterà guardare la firma del nostro peccato. Su, baby, ti sfido a scrivere il tuo nome dentro il mio cuore.

 
It’s your name across my heart written in gold


È il tuo nome scritto dentro il mio cuore. Dal nero della notte l’inchiostro ora è diventato oro. E tu sei bravo a cambiare gli oggetti in oro.
 

A permanent mark, let them grave
It’s what we are, more than words, this love is art



È un segno permanente, lascia che le quelle lettere penetrino la tua pelle. Quel segno è ciò che siamo, più che parole il mio amore è arte quanto il mio nome.

 
Poetry emotion, put it right there
Deeper than skin, crystal clear



Quelle parole esprimono più sentimento di mille poesie. Falle penetrare sempre più in fondo nella mia pelle. Proprio lì dove il cuore batte. Lì dove nessuno potrà mai sbagliare.

 
Let us don’t fade, titanium made
Further here, forever safe
Write your name, across my heart



Facciamo in modo di ricordare per sempre questa notte. Il tatuaggio è fatto, la maledizione è ormai penetrata. Siamo fatti di titanio, come il tatuaggio brilla come l’oro. Più in profondità, il ricordo sarà sempre salvo. Finché il tuo come continuerà a splendere sul mio cuore.
 

Write your name, across my heart


Macchia il mio cuore scrivendo il tuo nome. Continua a inciderlo mentre il ritmo aumenta. Continui a macchiare il mio corpo mentre il tempo scorre.
 

Write your name, over every part


Scrivi il tuo nome, ovunque tu voglia. Puoi scriverlo su tutto il mio corpo. Stanotte è tutto tuo.
 

And we could be, worlds apart


E anche quando saremo lontani, avrò la certezza che tu non dimenticherai mai questa notte. Il tatuaggio non può essere reciso sono sicuro che ogni volta che lo guarderai penserai a me.
 

Write your name, across my heart


Scrivi il tuo nome dentro il mio cuore. Fa che io rammenti per sempre questa notte. Adesso che noi siamo una cosa sola, adesso che le nostre pelli sono testimoni del nostro peccato.
 

Write your name
Gonna write your name



Scrivi il tuo nome, mentre continui a mordere, a graffiare e a gemere. Lascia il tuo segno. Questa è l’unica notte che ci è concessa. Scrivi il tuo nome, lascia che io mi ricordi di te…
 
Write your name
Gonna write your name




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j