Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LightAngel    07/11/2004    2 recensioni
In questa fan fic, da principio non si capirà molto, in modo particolare dal prologo. Ma saranno molte le sorprese, gli antiche segreti che verrano svelati. E cosa sarà mai accaduto all'angelo dagli occhi tristi? E chi sarà colui a cui appertiene la morte e la distruzione?
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rea

Rea

 

Capitolo 2.

Sfacciataggine allo stato puro.

-Non ho capito chi o cosa sei, ma non sarai la mia guardia del corpo- disse freddamente la ragazza.

Sorrise, quella ragazza era molto particolare e poco prevedibile.

-Io non sono d’accordo- le disse angelicamente.

-Non mi interessa- disse la ragazza con il suo tono di ghiaccio che non aveva abbandonato neanche per un minuto.

-Neanche a me- disse lei.

La rag… (+__+ NdR Ok, ok calma, eh ? ^__^’’’’’’ NdA) blader sapeva bene che da sola contro quei ‘tipi’ non sarebbe andata lontano, ma non era disposta, per niente al mondo, ad accettare l’aiuto di qualcuno, anche se aveva già salvato la vita.

Si girò ed iniziò a camminare per la sua strada, ma LightAngel (My nickname *__* NdA) non aveva nessuna intenzione di mollare, e iniziò a seguirla, senza nascondersi o tentando di non farsi vedere, camminava incurante dei passanti (Che per fortuna non la vedevano, o qualcuno ci avrebbe rimesso la pelle in un attacco di cuore U__U NdA Esagerata ^__^’’’’’ NdLA. Hai ragione al massimo si mettevano a gridare: ‘Miracolo, un angelo !!!!!!!!’ e qualcuno li rinchiudeva in manicomio NdA -__-‘’’’’’’ NdLA) a circa mezzo metro dalla ragazza, che iniziava a spazientirsi, chissà perché iniziava piacerle farla arrabbiare…

Dopo più o meno cinque minuti la ragazza (>_>*** NdR Non arrabbiarti, tra un po’ lo dico il tuo nome ^__^’’’’’ NdA_che_cerca_di_non_mettersi_nei_guai_più_di_quanto_già_non_sia) si fermò di botto, stessa cosa fece lo Spirit.

Si girò di scatto, prese il bit power per un braccio e la trascinò in una strada dove non c’era nessuno.

Dopotutto da quanto aveva capito solo lei era in grado di vederla, e non voleva che le altre persone la vedessero parlare, più probabilmente litigare, da sola la prendessero per matta e la compiangessero.

No, non sarebbe mai successo a causa di… non sapeva bene neanche che cosa fosse, si era definita Bit Power, ma che cosa c’entravano poi i bey, ora ?!

-Si può sapere cosa vuoi da me?- chiese mantenendo il suo tono di ghiaccio, ma alzandolo un po’ più del solito.

-Prima di tutto il tuo nome.- disse serafica lei, con solo un tantino (mpf NdA) di sfacciataggine.

-Rea Tachibana- sbottò lei, tanto quella sottospecie di angelo, che lei avrebbe visto meglio delle vesti di diavolo, non avrebbe mollato e lei non aveva tutta la mattinata da perderci.

- Poi… voglio essere la tua guardia del corpo.-

- Ma io no – disse lei freddamente (Sai che novità NdA).

-Questo non conta. - disse Angel tranquilla.

- Perché c’è l’hai con me?- sta’ volta dalla sua voce trasparì una nota d’esasperazione.

-Perché ne hai bisogno, visto che qualcuno ti vuole eliminare.- non poteva ancora dirle chi, anche se lei lo sapeva bene, fin troppo.

-Non credo di essere l’unica persona che qualcuno vuole fare fuori, no?-

-Hai ragione-

-Allora perché c’è l’hai con me?-

-Perché tu sei il primo essere umano che mi h fatto una buona impressione in tutta la mia vita- sincerità allo stato puro.

Rea era rimasta spiazzata, lei una buona impressione? Impossibile! Lei era una ragazza di ghiaccio, brava a bey ma che le persone preferivano tenere ad una certa distanza, cosa che lei adorava, ma ogni tanto il fatto di non avere nessuno con cui parlare pesava, era in quelle situazioni che si sfogava, usando il bey, forse era anche grazie a questo che era diventata così brava.

-Non mi sembra di avere molta scelta- disse scocciata – ma al massimo saremo collaboratrici.-

- Perché non vuoi che ti faccia da guardia del corpo e ti aiuti?- non che le dispiacesse quello che aveva detto, la ragazza non la voleva sfruttare, meglio, ma voleva capire il suo modo di ragionare, cosa non semplice.

- Perché non ho bisogno né della protezione né dell’aiuto di nessuno.- disse lei freddamente. “Caratterino…” non poté fare a meno di pensare, un caratterino che le piaceva.

 

A cosa serviva, a cosa serviva rivangare il passato, ciò che è stato è stato e secondo molti il destino era già scritto… e il suo destino era quello di allontanarsi dai Blade Brechers, per sempre. Molte volte si era chiesta a cosa serviva, il destino, che per quanto alla fine possa essere scritto, gli eventi facevano sempre il loro corso, che qualcuno li avesse programmati, oppure no.

Si alzò dal tetto, per fortuna che i suoi movimenti erano paragonabili a quelli di un felino, se non superiori, altrimenti l’Hilary che conoscono gli altri avrebbe fatto una bella caduta… (Ci troviamo a casa di Hilary e di conseguenza lei era arrampicata sul tetto spiovente U__U NdA Avresti potuto dirlo prima ù__u NdLettori Meglio tardi che mai, no? NdA).

Ormai era quasi mattina, non sapeva quanto tempo era stata sul quel tetto, e sinceramente non le avrebbe potuto importare di meno. Era rientrata attraverso la finestra della sua stanza, operazione già fatta molte volte in questi ultimi anni, non che i suoi ‘genitori’ le facessero delle storie, ma si sarebbero preoccupati, e vedendo ciò che è stato ne avrebbero avute tutte la ragioni…

Attraversando il corridoio per raggiungere le scale si diede un’occhiata allo specchio, così di sfuggita, come faceva spesso, all’iniziò non notò subito il particolare, ma appena se ne accorse le sue iridi se ridussero ad un puntino, sbiancò totalmente e si fiondò di fronte allo specchio.

-N-non è possibile- disse piano sfiorando lo specchio, come per poter toccare l’immagine ed essere sicura che non era solo un cattivo gioco di luci (Quali luci? NdLettori Bè quando non si vuole accettare qualcosa si fa di tutto per ignorarla o per trovare anche una scusa plausibile per sviare la realtà U__U NdA in poche parole inventarsi una balla? NdLettori Bingo ^___^ NdA      -__-‘’’’’’’ NdLettori).

-No deve essere un brutto sogno –  ma non lo era, i suoi occhi erano davvero diventati ROSSI (Tra il rosso fuoco e il sangue, per la precisione U_U NdA), era vero che naturalmente SONO rossi, rossi quando ha la sua vera forma, ma nella forma ‘Hilary’… questo no, no questo non doveva accadere.

Fece un lungo respiro, doveva restare calma, altrimenti le cose sarebbero andate di male in peggio. Chiuse gli occhi, si concentrò al massimo, e quando li riaprì erano tornati del loro solito colore castano-rossiccio. Questo, comunque, non la tranquillizzò, se questo incidente era successo ora si sarebbe potuto ripetere di nuovo, e se non se ne sarebbe accorta il tempo, ne dovrebbe dare di spiegazioni da dare, dire tutta la verità e rivelare quante bugie aveva dovuto dire o aggiungerne di nuove, e lei non voleva fare nessuno delle due cose. Il passato era il passato e anche se per nasconderlo gli aveva dovuto raccontare molte bugie, il ‘suo’ passato non li riguardava, e mai avrebbe dovuto riguardargli.

Ma questo non era tutto, c’era un’altra domanda che le girava per la testa: Perché ?! Soprattutto perché proprio in quel momento. Erano cambiati dopo il sogno, quindi una specie di avvertimento, oppure avevano cambiato colore dopo tutte quei ricordi e tutte quelle emozioni, e proprio queste ne erano state la conseguenza?

Ci sarebbe potuta restare una giornata intera, ma non sarebbe arrivata a niente.

Scese in cucina, dove c’era sua ‘madre’ e suo ‘padre’ che stavano facendo colazione, sembravano di buon umore, le dispiaceva rovinargliela, ma quando era andata a stare da loro c’era stata solo una condizione, messa da lei, niente segreti, niente mezze parole e mezze frasi, ogni cosa chiara.

- Buon giorno Hilary – la saluto allegramente la madre.

-Giorno – in modo altrettanto allegro il padre. Ma il sorriso si congelò sulle labbra di entrambi appena videro lo sguardo della ragazza.

-Ci sono problemi?- chiese subito la madre.

- No, non dovrebbe essere un problema anzi…- disse lei facendo un sorriso tirato. I due si fecero più seri di prima.

-Non farci stare sulle spine, parla – disse il padre guardandola dritta negli occhi.

- E’ arrivato il momento in cui vi libererete ci me- Hilary tentò di metterla sullo scherzo, ma non ci riuscì, sapeva che si erano affezionati a lei, come anche lei del resto.

-C-come? N-non può essere - riuscì solo a dire la madre.

-Di già ?!- esclamò il padre. Lui e la moglie erano molto differenti, infatti lei aveva gli occhi e capelli castani come la ragazza, invece lui era biondo e aveva gli occhi verdi (Proprio come Rea NdA), si capiva che era straniero.

Lei fece un leggero sorriso: -Non è proprio ieri che sono venuta qui, e dopo tutto quello che è successo in questo periodo la mia presenza qui non è più necessaria.-

- Cos’hai scelto?- chiese il padre.

-Resteranno, con loro. Meritano entrambi di avere dei compagni di cui si possono fidare ciecamente.- disse lei facendo un vero sorriso.

-Anche tu meriti di avere qualcuno di cui poterti fidare, racconta tutto a quei ragazzi, loro ti saranno amici comunque, qualsiasi cosa accada.-

Quella frase la spiazzò completamente, loro l’avrebbero capita e le sarebbero stati amici. Bè in effetti anche con molti dei loro nemici erano diventati veri e fidati amici… NO! La sua situazione era completamente diversa, non erano mai stati nemici anche se lo sarebbero potuti diventare, il punto è che lei gli aveva SEMPRE mentito, ogni volta che pronunciava il suo nome, ogni volta che si faceva vedere, o più semplicemente quando aveva detto che non sapeva che cosa era un Bit Power e che non poteva vederli. Lei che non poteva vedere i Bit Power, una barzelletta, visto che lei era un Bit Power (Anche se fino ad ora non l’ho mai detto chiaramente, spero che si fosse capito che visto che si parlava di suoi ricordi l’angelo con i capelli neri era lei é__è NdA), quel termine non le piaceva molto, aveva sempre preferito Spirits, ma non è che aveva molta scelta…

-No, è vero che hanno sempre perdonato i loro nemici ma erano sempre stati sinceri con loro, o quasi, tutto il contrario di quello che ho fatto io.- disse lei tranquilla.

-Capisco… allora quando?- chiese il padre, se fosse stato necessario avrebbe detto tutto lui a quei ragazzi, fosse cascato il mondo.

-Non lo so…- fregato, anche volendo non sapendo quando sarebbe partita non avrebbe potuto avvisarli in tempo. – Presto, comunque…-

-Non potresti restare ancora per qualche anno, dopotutto per te non sono molti.- chiese la madre, tentando il tutto per tutto.

 Lei scosse la testa e si appoggiò allo stipite della porta con le braccia dietro la schiena: -Hanno bisogno di me, non sappiamo ancora per quanto tempo non attaccherà, ma comunque più il tempo di pace continua più l’attacco si fa vicino.- disse lei.

-Per questo non hanno attaccato durante i mondiali?- chiese il padre.

-Sì, si stanno preparando a qualcosa di grosso, di molto grosso e credo che al centro di tutto ciò ci sono: io, il bastardo…-

-Hilary!- la rimproverò la madre.

-Bè è vero! Allora diciamo il masochista…-

-Masochista?- stavolta fu il padre ad interromperla, ma a lei non dispiaceva, era molto più tranquilla del solito o meglio, con loro era molto più tranquilla che con gli altri.

-Farmi arrabbiare, attaccando me o le persone che mi stanno vicino, equivale ad una ricerca di dolore +__+-

*gocciolone* dei suoi genitori, si ricordavano che cosa era successo ‘l’ultima volta’.

-… come stavo dicendo oltre a noi due in cima alla lista ci sono: i Blade Brachers e molti che anno partecipato agli ultimi campionati mondiali.-

-Cosa hai intenzione di fare?- chiese il padre.

-RicontattarLi- rispose lei, tanto sapevano a chi si riferivano (Ma noi no T__T NdLettori Lo sho +__+ NdA Farci capire qualcosa no, eh? NdLettori Magari, magari se mi gira nel prossimo capitolo ^__^ tanto questo ormai è finito ^__________^ NdA Cortino NdLettori Sarà NdA).

 

 

Ed ecco il secondo capitolo ^o^, da questo si dovrebbero essere capite più cose, molte più cose, ma le domande sono ancora molte (E questo è niente +__+ NdA Ecco quando fa così ci fa venire la voglia di andare il più presto possibile lontano da questa pazzoide U__U NdTutti ^____^ NdA).

Bhà non ho molto da dire oltre: CCCOOOMMMEEENNTTTAAATTTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

 

                                                                                 LightAngel

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LightAngel