Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mulljngar    25/11/2013    0 recensioni
A volte hai solamente bisogno di qualcuno che ti capisca, che ti stia accanto, che ti sorregga, che ti aiuti, che ti faccia capire che non sei così terribile come credi.
Due adolescenti tanto diversi ma tanto uguali. Due adolescenti che scappano dal mondo, dalla società, da tutto ciò che li circonda, ma da soli non ci riescono. Tentano di farlo insieme, tentano di saltare muri e sfondare i muri che li circondano, di cercare la felicità, scoprire che esiste e raggiungerla insieme, mano nella mano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sempre li. 
Con la sua solita tazzina di caffè caldo fumante appoggiata alle labbra, con il suo solito libro tra le mani e con la sua solita malinconia.
Gli occhi verdi e stanchi non facevano altro che rispecchiare quello che aveva dentro: la bellezza di una persona perennamente sola e triste ma piena di sogni, desideri, speranze. 
I suoi capelli scuri e mossi mi ricordavano sempre una famosa attrice, ma lei li aveva comunque piu belli. Si alzava con svogliatezza e andava a pagare al banco. Mi ricordo un giorno particolare in cui era vestita con una gonna bianca, delle scarpe marroni chiare ed una camicetta di jeans infilata nella gonna, era bellissima. Andava di fretta, forse perchè aveva qualcosa di importante da fare o forse voleva solamente scappare. Si, scappare. Scappare dalla gente che la circondava, tutta gente ottusa e troppo stupida per meritarsi una come lei. Una meraviglia come lei. Scappava e si rifugiava in casa, magari con le cuffie nelle  orecchie, e si stendeva sul letto e.. dio, quanto è bella.
Lei non lo sa che la guardo ogni giorno, ed ogni giorno mi piace sempre di più. Faccio caso ad ogni suo minimo particolare, ad ogni sua mossa, ad ogni suo vizio come quello di toccarsi sempre i capelli arriciolandoli tra le dita magre e sottili; sono pazzo, lo so.
Io la amo, ma lei non lo sa.
A dire il vero non sa neanche della mia esistenza. Non mi nota neanche. Ma fidati, io l'ho notata. E come se l'ho notata. 


16-11-11
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mulljngar