Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    25/11/2013    1 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6



 
 
Pov's Cher
Sono stanca. Stanca di vedere la mia migliore amica stare male, non provare più sentimenti per nessuno.
"Camilah smettila!" dissi guardandola "Ti stai comportando come una zoccola, smettila." eravamo in una discoteca da almeno 3 ore e Camilah stava esagerando con l'alcool e le sigarette.
"Non sono una puttana. Le puttane sono quelle che si scopano tutti, io non l'ho ancora fatto con nessuno .. quindi!"
"Si ma hai baciato metà scuola. Ora vuoi iniziare a farti tutti quelli che sono qui?"
"Ma smettila non me li son fatta tutti."
"Ti sei baciata pure con quello che piace a me" rimase zitta "eppure io sono ancora qua"
"A te piace Zack Toussand, non me lo sono fatta" 
"No, tesoro. A me piace suo fratello, Gimmy, quello che ti sei fatta in palestra..negli spogliatoi."
"Oh mio dio, scusa." i suoi occhi dicevano la verita, era realmente dispiaciuta.
"Lascia quella sigaretta." La fissai seria -parlo io poi.. -
"Non è una sigaretta..." mi fissò
"No. Butta quella merda. Quando l'hai accesa?"
"Mentre mi urlavi contro.." abbasso lo sguardo e spense la canna. Ero preoccupata e la situazione mi stava sfuggendo dalle mani. Così decisi di chiedere aiuto a Niall. 
"Ora chiamo Horan"
"Perchè proprio lui?"
"Perchè lui è lì" dissi indicandolo, era appoggiato al tavolo centrale della sala.
"Oh no" corsi subito da lui e gli dissi cosa stava succedendo.
 
Pov's Niall
Vidi arrivare Cher con fretta e guardai gli occhi di Camilah, mi chiesi che aveva fumato e le parole di Cher me lo confermarono.
"Deve aiutarmi a farla smettere o i suoi fratelli l'ammazzano"
"Beh ma Zayn se le fuma"
"Si ma non permetterebbe mai che anche lei lo facesse. Poi Harry mica fuma e la sgamerebbe subito."
"Okay" mi avvicinai a lei, l'odore a fumo e alcool assieme non è la migliore scelta. "Cami."
"Ciao Patato"  - ubriaca- pensai.
"Andiamo a fare una passeggiata?"
"Certo" sorrise maliziosamente e uscì dalla discoteca, io guardai Cher e le feci capire che era tutto a posto.
 
Pov's Camilah
Mi svegliai con un fitto dolore alla testa, avevo dei lividi sulle gambe e dei capelli color rosa. 
"Merda" urlai, ma una mano mi coprì la bocca, facendomi tacere. Mi guardai attorno ed ero nella mia stanza, nel mio letto con qualcuno sotto le coperte che certamente non era Waliyha. La mano passò dalla mia bocca alla mia pancia. "Ei aspetta!" la persona misteriosa uscì da sotto le coperte.
"Ei. Buongiorno" sorrise.
"Niall, cosa fai qua?" risi e mi alzai.
"Beh, mi hai chiesto di dormire con te ed eccomi qui"
"Non mi ricordo nulla di ieri sera, abbiamo fatto qualcosa?" chiesi preoccupata.
"Beh..ci siamo fidanzati o meglio tu mi hai chiesto di stare assieme" rise.
"E tu che hai risposto?"
"Si." si alzò dal letto e si avvicino a me. Sentivo i brividi invadermi la schiena, il battito del cuore aumentare. - per caso mi stai per baciare? -  "sono fiero di aver risposto di si" a quelle parole si sentii una porta sbattere e delle urla provenire dal corridoio.
"Che sta succedendo?" chiesi a Niall avvicinandomi alla porta della mia stanza.
"Non ne ho idea" e di colpo si sentì Gemma urlare e Harry urlare ancora più forte, uscì dalla stanza e mi trovai Harry sopra un ragazzo che pareva essere il fidanzato di Gemma mentre lei era in un angolo che piangeva.
"Gem" mi buttai addosso a lei e l'abbracciai forte. Vidi Niall separare Harry e Luke, il ragazzo di Gemma. "Che ha fatto?"
"mi ha picchiato, giusto quando stava passando Haz. Non è la prima volta che lo fa ma io lo amo e continuo a perdonarlo"
"Allora Haz ha fatto bene" la guardai negli occhi, c'è la tristezza in essi. 
"Si, se ci penso..mi sale solo la rabbia" si girò e si chiuse in bagno. 
Mi misi a guardare i ragazzi, Luke stava andando via e Harry era furioso. Niall si girò e mi fece l'occhiolino. Questa storia mi piaceva, ero la ragazza del mio principe dei sogni. 
"Cosa facevi nella stanza di mia sorella?" chiese Harry a Niall -oh oh-
"Sono rimasto a dormire, ieri sera mi sentivo male."
"Tu o lei?"
"Io"
"Si è fatta i capelli rosa Bro, è lei quella che stava male non tu." 
Li sentivo parlare come se io non ci fossi, mi sfottevano alla grande. Avevo paura della reazione di Harry quando Niall gli disse che stiamo insieme così mi chiusi in stanza e mi sdraiai sul letto. Mi addormentai di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams