Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsof1D    25/11/2013    2 recensioni
Un'altra volta, è successo un'altra volta! Merda...
Faccio finta di non averlo visto e continuo a camminare.
"Cammina Sara, cammina, non fermarti, lui non ti ha visto, non ti ha visto..."
Vengo distratta dai miei pensieri da una voce maschile:-Potresti almeno salutare piccola!
Ora lo uccido, giuro che lo faccio!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Un altro giorno di scuola era arrivato e per di più avrei anche rivisto Zayn, ma dovevo farci l’abitudine visto che l’avrei visto per tutto l’anno.
Ero davanti alla scuola isolata da tutto e da tutti grazie alle mie amate cuffiette quando qualcuno mi salta addosso. Chi era? Quella scema di Giulia a cui piace farmi morire di infarto prematuro.
-Dio santissimo…Giu mi hai fatto spaventare!
-Allora sono riuscita nel mio intento hahaha!
“Ora la uccido…” ma mentre penso a tutte le torture che potrei infliggerle arrivano gli altri dementi.
-Ciao ragazze! Come va?
Rivolgo uno sguardo truce a quel poverino di Niall che aveva appena parlato e lui in risposta fa la faccia da cucciolo.
-Sarah, hai offeso Nialler! Non ti preoccupare amore stava solo scherzando, non è vero Sarah?!
Scrollo la mano per farle capire che non mi interessava e Giulia sbuffa
-Qualcuno si è svegliato dalla parte sbagliata del letto?
-Uff, Liam il problema è che…no, fa niente.
-Ora mi dici che hai o lo scoprirò da solo.
-Scoprilo allora!
-Sarah…
Fu interrotto dalla campanella e menomale, non avevo voglia di litigare con il mio migliore amico.
 
 
-Sarah…Sarah…CAZZO SARAH PARLAMI!
-Zayn ma cosa cazzo vuoi?! Se vuoi iniziare ad essere mio “amico” scordatelo.
-Mi dici cosa ti ho fatto di male?
-Cosa mi hai fatto di male?! Spero tu stia scherzando…
-No, veramente non capisco.
Disse grattandosi la testa.
-Non capisci?! Due anni fa a Bradford mi hai quasi violentato! Dopo questo pensi che io ti possa perdonare?! Conoscerti è stato l’errore più grosso della mia vita...
-Ma Sarah io…
-Ma non hai sentito quello che ti ha detto brutto idiota? Non ti vuole più vedere!
Ci mancava anche Liam, come minimo adesso Zayn lo mena…
-E tu chi saresti? Il suo fidanzatino?
Disse con quella sua faccia da schiaffi, quella sua merav…NO. Sarah, ma che cazzo pensi? Il tuo migliore sta per prenderle da Zayn e tu pensi a queste cose?!
-Sì, sono il suo ragazzo, problemi forse?
No, aspetta…CHE MINCHIA HA DETTO?!
-Sarah, non sapevo avessi gusti così brutti! Va beh, io vado. Ciao piccola.
A quell’odioso soprannome scesi dalle nuvole pronta a urlare di tutto a Liam.
-Liam ma che cazzo ti è saltato in testa?! Sei scemo o cosa?!
Si gira, mi guarda negli occhi e si avvicina, si avvicina, si…OH MINCHIA NO! Ora cosa faccio? Non riesco a muovere un muscolo, continuo a fissare quei meravigliosi occhi e poi le sue labbra…CI STIAMO BACIANDO, CI STIAMO BACIANDO! Però devo dire che non mi dispiace, in fondo Liam è un bravo ragazzo, dolce, simpatico, mi conosce perfettamente. Forse ho sempre provato qualcosa per lui ma non me ne sono mai resa conto.
Sfortunatamente Liam interrompe il contatto tra le nostre labbra e poi mi fissa. Sorride. Lui sorride e io sorrido. Lo abbraccio e lui mi stringe ma non troppo forte, come se avesse paura che da un momento all’altro potrebbe rompermi. Quell’abbraccio sembra durare secoli ma poi veniamo interrotti dal suono della campanella.
-Stupida campana…
Non posso far altro che ridere e, mano nella mano, ci avviamo verso la nostra classe.
 
 
-Che fate oggi? Io avrei voglia di fare un salto al Mc o da Nando’s.
-Niall!
Si scatena un coro di risate. Come farei senza quei ragazzi? Niall con la sua fame infinita, Louis con la sua allegria e stupidità, Harry con quel sorriso che ti fa sciogliere, Giulia e le sue battute squallide e Liam, quel ragazzo che mai potrò dimenticare, con quella faccia da cucciolo che si ritrova.
-Io e Harry usciamo, facciamo un giro in centro.
-Come mai io non ne sapevo niente?
-Amore è una decisione presa così al momento, live while we are young!
Dimenticavo che Harry e Lou stanno insieme, sono dolcissimi.
-Lou sei un caso perso, comunque io ho un corso extra di chimica e quindi non posso uscire.
-Ma Giu pensavo che mi accompagnassi da Nando’s!
-Niall intanto ci vai tre volte al giorno!
-Io e Liam studiamo insieme, domani abbiamo la verifica su quella cosa…
-Si chiama fisica Sarah, fisica!
-Uff, va beh sì, quella cosa lì!
-Ma com’è che vi state tenendo la mano da questa mattina?
Io e Liam diventiamo rossi come due pomodori.
-Tra rose e fior, nasce l’amor, ci sono Sarah e Liam che…
-LOUIS!
Gridiamo simultaneamente io e Liam e tutti scoppiano in una risata.
-Smettetela! Liam andiamo via, non ho voglia di stare con degli imbecilli.
-Sì amore, arrivo.
-Uuuh! L’ha chiamata amore!
-Louis scappa! Se ti prendo ti castro!
Mi misi a rincorrerlo per tutto il piazzale e tutti ci guardavano come se fossimo alieni, ma a noi non importava, ci eravamo abituati.
A scuola eravamo il gruppo degli “strani” non eravamo popolari ma neanche tra quelli che gli altri chiamavano sfigati. Noi stavamo per conto nostro non dando fastidio a nessuno e nessuno dava fastidio a noi.
Comunque io amo fare parte del gruppo degli “strani” perché sono i miei amici e se ne fregano dei pareri degli altri ed è la cosa che amo di più di loro.
 
 
Pov. Giulia
Ero nel laboratorio di chimica per un corso extra, solo per i più bravi, ovviamente.
Eravamo tutti divisi in coppie e stavamo provando delle reazioni chimiche che il professor Green ci aveva assegnato. Io ero in coppia con Skyler Hayes, era tanto bravo in chimica quanto squilibrato: viveva su uno skateboard, le Vans ormai erano diventate una seconda pelle e aveva il ciuffo verde, che faceva un contrasto abbastanza visibile con i suoi capelli castano chiaro.
Era tutto così tranquillo nell' aula, a parte qualche risata ogni tanto, qualche bisbiglio e il rumore che facevano i liquidi versati nei beker, quando Skyler mi sussurrò:
-Hei Giulis, vuoi vedere una cosa fighissima?
Il suo tono era entusiasta, ma ero titubante, visto che il pericolo era sinonimo di divertimento.
-Hemm…va bene…
In quel momento vidi il prof. uscire dall'aula e chiudere la porta, poi guardai Skyler, che tirò fuori dalla tasca una bustina contenente una polvere grigia.
-Non mi dire che quello è…
Non finii nemmeno la frase che aveva già versato tutta la polvere di carburo di calcio nel beker pieno d'acqua.
È risaputo che il carburo di calcio, appena viene a contatto con l'acqua, provoca un'esplosione, e questo successe: esplose.
I nostri compagni iniziarono ad andare in panico e ad urlare quando la fiamma ricoprì tutto il nostro tavolo, tutti ci allontanammo il più possibile, alcuni ragazzi provarono ad aprire la porta, ma non ci riuscivano, era bloccata.
Il fuoco avanzava, e man mano investiva i tavoli di legno presenti nell'aula, quando i ragazzi riuscirono ad aprire la porta, tutti si fiondarono fuori, e l'ultimo, che era Skyler, si dimenticò di me e chiuse la porta sbattendola.
Urlai e andai in panico, provai ad aprire la porta, ma si era bloccata ancora.
Mi levai subito il camice bianco da laboratorio e mi avventurai al centro dell'aula tra le fiamme per raggiungere le finestre.
In quel momento intorno a me si formò un cerchio di fuoco: ora ero circondata, non avevo via di scampo, e intanto l'aria nella stanza si faceva sempre più calda, irrespirabile e pesante, il fumo nero aumentava e tutto intorno a me bruciava mentre iniziavo a sentirmi male, il cerchio di fuoco si stringeva intorno a me, finché non mi sentii mancare le forze e mi accasciai a terra.
Iniziai a rimpiangere di non aver accettato la proposta di Niall di uscire da scuola prima e andare insieme al centro…
Dopo poco, però, non vidi più niente, solo buio. Buio e basta.

Angolo autrice
HEEEEEIIII!
Prima di tutto volevo ringraziarvi per le 43 visite che ha avuto il prologo, però potreste recensire, sapete, è gratis LOL
Ecco, questo è il primo capitolo, recensitelo (accetto recensioni di ogni tipo, basta che mi fate sapere se vi piace o no  hahaha :’’) ).
Come al solito, se vi piace fatelo leggere agli amici ahaha.
Per l’ultima parte l’ho scritta interamente io e mi sono ispirata ad Hunger Games e vi anticipo che Sarah, Liam e gli altri dal prossimo capitolo chiameranno Giulia “La ragazza in fiamme” oppure “La ragazza di fuoco”, ad un certo punto potrebbe anche essere strano per i Tributes, ma sarà così hahaha :’)
Quindi.. spero ancora che il capitolo vi sia piaciuto e volevo informarvi che aggiornerò il LUNEDI’ e il VENERDI’ sera :). 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsof1D