Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: ThesweetestDeath    27/11/2013    1 recensioni
il giovane chitarrista decide di passare la notte di halloween in un locale ad amburgo con la sua principessa, dove ci sarà un concerto gothic-metal. non sapendo che, quella sera, succederà qualcosa che metterà a soqquadro la sua vita.
(è la mia prima FF dopo quasi un anno, siate clementi lol btw, spero vi piaccia ^^)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A svegliarlo, fu il suono soave di un violino. La testa gli doleva, la sua vista era sfocata e non riusciva a reggersi sulle sue gambe.
-Ti sei svegliato, finalmente!- esclamò una voce femminile, mentre una mano fredda come il ghiaccio gli accarezzò il viso. Hannes cercava di mettere a fuoco l’immagine, ma i suoi occhi lo ritenevano impossibile al momento.
-E tu chi… Chi sei?- chiese lui, con voce flebile. La ragazza sorrise, posando il violino, guardandolo.
-Questo non ti deve interessare.- disse lei, aggiustandosi allo specchio con nonchalance.
-Dov’è la mia ragazza? E dove sono?- chiese di nuovo, leggermente allarmato.
-Non si sa che fine hanno fatto. Una cosa è certa: sono morti tutti.-
-Ma cos’è successo di preciso? Perché non ricordo nulla?-
-C’è stato un corto circuito, il locale ha preso fuoco e tu sei svenuto. Le mie guardie ti hanno prelevato dalle fiamme, sei vivo per miracolo.-
Ma Hannes non ricordava minimamente di aver visto delle fiamme, anzi. Le luci si erano completamente spente, e fu catapultato al suolo con violenza. Ma la domanda che lo tormentava era:”Dov’è Sandy?”
-Quindi… Sono morti tutti…-
-Esattamente.-
-E perché noi due siamo qui?-
-Non siamo solo noi due, c’è anche il resto del gruppo e le mie guardie.-
-E perché non avete preso anche la mia ragazza?! Ora lei dov’è?-
-Tesoro, se tu dovessi scegliere di salvare le tue palle o la tua ragazza cosa sceglieresti?-
Egli tacque, guardandola. Era come una sfinge: non lasciava capire a chi l’ascoltava cosa pensasse in quel momento. Era come un enigma.
Si portò le mani al capo, imprecando. Aveva perso tutto ciò che per lui era più importante: la sua ragazza. L’unica donna che lo apprezzava sotto tutti i punti di vista, e non solo per il sesso.
-Non mi dire che ti stai per mettere a piangere.- disse lei, con un tono scocciato. –Bah, che razza di uomo sei?-
Hannes la guardò, con gli occhi rossi dalla rabbia e dalle lacrime.
-Un uomo innamorato che ha perso la donna che ama!- gridò lui infuriato, mettendosi difronte a lei. È abbastanza alta per essere una donna, pensò. Dato che gli arrivava all’altezza degli occhi.
Poco dopo tornò a sedersi, a causa della fragilità delle sue gambe in quel momento.
-E’ meglio che ti riposi, sei più fragile di un uomo anziano. Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?- gli chiese lei, con un sorriso sornione sul viso. Gli accarezzò nuovamente il viso, ma talvolta egli evitò il gesto.
-Per favore, non mi toccare. Manteniamo delle distanze.- commentò lui freddo, evitando la mano candida della ragazza.
-Va bene, come vuoi.- disse lei sospirando, quasi sull’orlo di perdere la pazienza.
-E comunque non voglio niente, voglio solo riposare.- continuò lui, stendendosi sul divano in pelle nero sul quale era seduto.
-Capisco… Beh, ti lascio riposare.- uscì dalla stanza, lasciando riposare Hannes.
Egli si era steso su quel freddo divano, riflettendo:”E se ora lei è li fuori, da qualche parte, che mi aspetta? Cos’è successo realmente che io non riesco a ricordare?”
E tra mille domande, i suoi occhi si chiusero, e cadde in un profondo sonno, stremato.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: ThesweetestDeath