Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    28/11/2013    0 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nulla si crea, nulla si distrugge,
 tutto si trasforma. È la legge di conservazione dell’amore.

 

Quando Zayn atterra all'aeroporto di Malpensa, si sente per la prima volta sicuro di quello che vuole: LEI. Vicky è tutto ciò che ha sempre desiderato, l'unica ragazza che gli abbia fatto provare quei sentimenti, l'unica ragazza che avesse davvero fatto la differenza; è lei l'amore che vuole al suo fianco ora e sa perfettamente che la cosa è reciproca. 
Prima di salire sul taxy invia un messaggio alla sua migliore amica: 'Sono in Italia'; giusto per informarla, dovrebbe avercela con lei tecnicamente, non le ha detto la verità come era accaduto anche con Harry, eppure non ci riesce. Hope ha fatto tutto questo per lui, gli ha preso un biglietto aereo, gli ha dato indirizzo e numero di telefono di Vic e comunque ha sempre cercato di sostenerlo. 
Per tutto il tragitto in auto, non fa altro che pensare a come era semplice prima che succedesse tutto questo casino: prima che Vicky partisse, prima che tutto finisse. Ripercorre mentalmente tutto ciò che avevano vissuto insieme: i primi baci, la giornata al luna park, la loro prima volta, il bacio sotto la pioggia, tutti i sorrisi regalati e gli abbracci spontanei.. è più determinato che mai a riprendersi la sua felicità. 
A circa 1700 km di distanza, Hope è sdraita sul suo letto: tiene stretto il suo peluche preferito di Winni de Pooh, mentre osserva il soffitto e i suoi pensieri le vorticano nella testa. Il suo migliore amico è arrivato a destinazione, ora deve solo trovare la ragazza e farle capire che funzionano solo se stanno insieme. 
I suoi pensieri vengono interrotti: qualcuno sta bussando alla porta della sua camera; probabilmente è Harry o uno degli altri ragazzi. 
'Avanti' risponde con poca voglia Hope, in questo momento, pur sapendo di aver sbagliato in parte, si sente offesa: tre dei suoi più cari amici non hanno nemmeno provato a capirla e gli unici due che si sono immedesimati nei suoi panni, non l'hanno difesa. Non è stata questione di egoismo, lei ha solo cercato di portare fede al patto con Vicky; ha solo sperato che con il tempo si sarebbero mancati sempre meno e prima o poi sarebbero andati avanti, ma si sbagliava. Si sbagliava di grosso.
Entra in camera Harry, è meraviglioso come sempre e in questo preciso istante sfoggia uno dei suoi più bei sorrisi; Hope vorrebbe rimanere seria, ma non ci riesce proprio a non sciogliersi davanti a tanta bellezza e si lascia sfuggire un mezzo sorriso.
'Ciao eroina, ci sei riuscita a mettere le cose a posto' le dice sedendosi accanto a lei sul letto, le sposta una ciocca di capelli dal viso e le sorride fiero 'Ci ho provato' risponde rammaricata Hope; guarda per un istante Harry negli occhi e si sente in dovere di giustificare la sua motivazione: non vuole assolutamente che l'amore della sua vita pensi che lei sia solo una codarda che ha chiuso gli occhi davanti a un problema. 
'Harry, so di avervi deluso profondamente, forse da me vi sareste aspettati un atteggiamento diverso. Ho sofferto ogni istante, ogni attimo passato accanto a Zayn e forse sono la persona che più di tutte sa cosa ha provato; gli sono stata accanto giorno e notte e ho cercato di fare del mio meglio per farlo sorridere di nuovo. Sai perchè ho promesso a Vic che non avrei detto nulla a Zayn e gli avrei negato ogni possibilità di trovarlo?' glie chiede seriamente la ragazza, continua a fissare il soffitto, perchè è più semplice non scoppiare a piangere in faccia al suo ragazzo, se non lo guarda negli occhi; Harry squote la testa in segno negativo, così Hope continua. 
'Le storie a distanza possono essere belle all'inizio, ma poi muori lentamente dentro e la mancanza della persona che ami ti logora. Lo so che ci si può vedere ogni volta che si può, ma per quanto? Due, tre, forse quattro giorni ogni tre mesi? Non basta, Harold, non basterebbe mai e quel punto le persone si stancano e va a finire sempre male. L'ho visto anche con mio fratello. Così ho pensato che sarebbe stato meglio soffrire un pochino subito, piuttosto che soffrire nel mentre e poi tanto anche dopo.' conclude il suo discorso; Harry le stringe la mano, le si sdraia accanto e la abbraccia forte in un gesto protettivo. 
'So che non avresti mai voluto tutto questo per Zayn e Vic; lo sappiamo tutti' la rassicura il suo ragazzo, continuando a cullarla tra le sue braccia, accarezzandole i capelli. 

Intanto il taxy sul quale sta viaggiando Malik si ferma davanti al cancello della villa di Vic; il ragazzo scende dall'auto, si ferma un attimo davanti all'imponente struttura in ferro e lascia andare il respiro: non si era nemmeno accorto che lo aveva trattenuto fino a quel momento. 
Sta per suonare al citofono, ma proprio nello stesso istante il cancelletto si apre; confuso si guarda intorno e vede Victoria uscire distratta dalla porta di casa: è bellissima come sempre, anzi ancora di più di come la ricordava; per un attimo il suo cuore si blocca e poi riprende a battere più velocemente del normale. 
Vicky alza gli occhi, stava leggendo un messaggio sul cellulare e vede proprio davanti a se, il ragazzo che per mesi l'ha fatta sognare. Non riesce a capire se è vero o è solo e per l'ennesima volta la sua fantasia che le gioca cattivi scherzi. 
Lui la raggiunge, sicuro di se. 'Non dovresti essere qui' lo rimprovera la ragazza, è davvero felice che lui sia li, ma non può permettersi di darlo a vedere.
'Io mi ero preparato un discorso fighissimo mentre venivo qui, ma poi l'ho ripetuto talmente tante volte che l'ho dimenticato. Io ti amo, ti amo così tanto che non pensavo nemmeno fosse possibile che il mio cuore potesse amare in questo modo qualcuno. Ti amo così tanto che prima di incontrarti non capivo l'importanza di avere al mio fianco qualcuno che si prendesse cura di me, che ci fosse per me, che era davvero interessato a me. Non voglio rinunciare a te, non posso rinunciare a te e nemmeno tu lo vuoi' non è mai stato più sincero in vita sua.
'Hai ragione, riguardo tutto. Io ti amo. Io ti voglio. Ma a volte non basta desiderare qualcuno così ardentemente per averlo. Come pensi che potremmo stare insieme se tu abiti a Londra e io qui?' risponde rammaricata Vic 'Vieni via con me, non ti chiedo di rinunciare alla tua vita qui, solo ti dico di venire a Londra con me, studi ancora un anno con Hope e poi saremo abbastanza pronti da affrontare le cose.' è speranzoso, sta cercando di trasmettere il suo ottmismo appena trovato al suo amore, ma non sembra bastare.
'Zayn, è una pazzia.' 'Lo so, ma non posso più continuare così, voglio stare con te' le prende il volto tra le mani e senza nemmeno aspettare una risposta, la bacia con foga. Quando si staccano, la ragazza appoggia la fronte a quella di Zayn mentre sorride felice. 

A Londra c'è un leggero sole che scalda le osse piacevolmente, i ragazzi hanno sfruttato la giornata per trovarsi al solito parchetto dietro cosa di Louis, sono tutti seduti in fila: Liam, Harry, Hope, Lou e Niall. 
'Dite che l'ha trovata?' domanda ansioso il biondino 'Secondo me si, torneranno insieme vedrete' cerca di essere positivo Louis 'Se lei si fosse trovato un altro?' butta li questa opzione Liam 'No, no ragazzi! Lei è innamorata persa di lui, non fa altro che pensare a Zayn e non c'è nessun altro' risponde sicura Hope, perchè nei continui messaggi che si è scambiata con l'amica, lei più volte le ha ribadito che Zayn rimane il suo unico amore. 
Non fanno in tempo a finire il discorso che vedono comparire dal boschetto i due, mentre li raggiungono tenendosi per mano e ridendo allegri. I maschi scendono dal muretto, Harry aiuta la sua ragazza a saltar giù; Hope corre incontro agli amici, abbraccia forte il suo Zayn e poi Vic. Sono tutti molto contenti di essere finalmente insieme, come ai vecchi tempi. 'Sono tornata per restare, non me ne vado più' annuncia Vicky, tra le urla esaltate degli amici.
'Ehiehi, facciamoci una promessa' propone Lou 'Che promessa Tommo?' domanda curioso Nialler 'Fra diciannove anni, ovunque abiteremo, qualsiasi cosa faremo, con qualsiasi persona saremo, ci ritroveremo qui, in questo posto: sempre noi.' dice serio, allungando il suo braccio nel centro del cerchio che hanno creato con i loro corpi 'Io ci sto' si aggiunge subito Hope seguita a ruota da Harold, Liam, Niall. Zayn e Vic si guardano per un istante, si sorridono e anche loro accettato. 

Fra diciannove anni, saranno sempre loro, forse più maturi, ma pur sempre loro; di questo Hope ha la certezza. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless