Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: COCOKRAVE98    28/11/2013    0 recensioni
penso troppo. E non l'ho mai fatto. Non sono il tipo che pensa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio e freddo.
Solitudine e paura.
Sentivo che tutto presto sarebbe finito. Solo che quel presto pareva interminabile.
Gelo. Tremo.
Lui. Fremo.
Sulla soglia della porta, e sembrava ancora troppo lontano.
La luce dietro di lui lo disegnava, con linee che perfette è dire poco.
Eccoci, pensavo. Invece non c’eravamo. Non eravamo ancora abbastanza vicini. Ma questo allora non lo sapevo.
Dolci, morbide, da assaggiare. Da consumare fino all’ultimo bacio. E le guardavo, Guardavo le sue labbra. E più lo facevo, più le volevo su di me.
Brividi, e poi caldo. La pelle.
Le sue mani su di me. Come se non l’avesse mai fatto.
“ti amo” come se non l’avessi mai detto.
Era come se non facessi altro da tutta la vita. Contemporaneamente, come se non aspettassi altro da tutta la vita. Come se fossi l’ultimo noi. Ma era solo l’inizio. E più andavamo avanti più mi sentivo sua. E non c’è cosa più bella, di sentirsi soli per tempo, e poi in un momento pieni. Ero piena. Piena d’amore. Piena di lui. Piena ma mai abbastanza. Ne volevo di più, e lui ha saputo darmelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: COCOKRAVE98