Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    29/11/2013    1 recensioni
"Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare! Abbiamo 5 giorni di tempo, se in questi cinque giorni non ci riusciamo, lasciamo perdere, okay?" chiedo io.
"CINQUE GIORNI?!" tuona lui. "Sarà duro riuscirci in cinque giorni!! Facciamo 10!" propone poi.
"E va bene, che dieci sia."
Stringo la mano al mio migliore amico e usciamo dal puzzolente bagno dei maschi.
BEH, QUESTA E' LA MIA SECONDA FF SU EFP, MA LA QUARTA IN TUTTO, NESSUNA DELLE QUALI E' CONCLUSA. SPERO DI AVERVI INCURIOSITE, GRAZIE A CHI LEGGERA' E RECENSIRA'. Kisses:**
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(2)
 
 

Sono le 15.30, sono quasi pronta: jeans bianchi strappati, i miei preferiti, canotta grigia e felpa nera dei Golden Players -numero 86-, i miei amati stivaletti con stoffa mimetica e gli orecchini neri lucidi coi teschietti. Manca solo il trucco, perciò metto un bel po' di eyeliner per far risaltare il blu dei miei occhi. 

"Allysoooon!! c'è Tomlinsoooon!" dice il mio fratellone facendo spuntare la sua testa bionda nella mia camera.

"Sì, Niall, ora scendo... Ehm.. Che ne dici?" dico riferendomi al mio look.

"Sei semplicemente splendida, sorellina. Non tornare tardi mi raccomando." mi dà un veloce bacio sulla guancia e mi fa spazio per scendere. Con mio fratello diciamo che c'è un bel rapporto, perché i nostri genitori ci hanno abbandonati nella nostra casa di Londra e se ne sono andati in giro per il mondo. Lui mi capisce sempre, siamo molto uniti, anche se non lo dimostriamo sempre ci vogliamo un bene infinito.Ricambio il bacio sulla guancia e scendo velocemente fino ad incroiare gli occhi azzurri di Louis. 

"Ciao carotinaaaa" saluta Lou alzando la mano, ma io gli salto letteralmente addosso.

"Carotino miooooo" gli urlo nelle orecchie.

"Ehm.. s-sì, patatina, però così le mie orecchie scoppiano." balbetta lui.

"Ops.." per farmi perdonare lo abbraccio in modo più... umano? E gli do una serie di baci sulla guancia.


_______________________

"Mantieniti forte, Ally, si parte! Hai messo il casco?" chiede lui.

"Ehm.. Ci sto provando..." confesso io.

"La solita imbranata,..." borbotta lui.

"Heey, IO imbranata?! IO!? Vuoi davvero che ricordi tutte le tue figure di merda?" chiedo retorica


"Meglio stare zitti forse..." ci pensa un po' su.

"Esatto." affermo. 

"Mantieniti forte.." mi invita il mio migliore amico. Lo ascolto, infatti allaccio le braccia intorno alla sua vita senza farmelo ripetere due volte, e appoggio la testa sulla sua schiena. Mi sento sempre così protetta quando abbraccio o semplicemente sono in contatto con il mio Migliore Amico, il MIO Louis William Tomlinson. Tengo gli occhi chiusi mentre mi godo il vento fra i capelli e respiro a pieni polmoni One Million di Louis.

"Siamo arrivati, Carotina. Puoi staccarti, ma se non vuoi, per me va bene." ridacchia un po' lui con la sua voce talmente dolce..

"mmmm.. starei così per tutta la vita" mugugno ancora attaccata a lui.

 
Louis.

Se ne stava per tutto il tragitto -giustamente- attaccata a me, con le braccia che circondavano i miei fianchi. E sono sicuro che stesse con gli occhi chiusi e che sorridesse, perché so bene che le piace farsi spettinare i capelli dal vento e stare abbracciata al suo migliore amico. E posso giurare che per tutto il tragitto stesse sorridendo, sentivo le sue mezze fossette formarsi sulla mia schiena. Sapere che lei confida in me, che lei ci sarà sempre, che c'è sempre stata e continuerà ad esserci.. Sapere che lei è LA MIA MIGLIORE AMICA, mi fa stare bene, perché è tutto ciò di cui ho bisogno ed è con me.
Arriviamo al nostro posto e dopo un po' di esitazione si stacca.
Quanto la amo.. Da migliore amica, è chiaro! :D


_______________________

 
 Ally 

"Allora, cosa proponi, Bro'?" chiedo io al mio migliore amico.

"Non ne ho idea.. Devo rifletterci... DOBBIAMO rifletterci..." esita un po' e poi esclama "CI SONO! HO UN'IDEA GENIALE!" so bene che non sarà nulla di così geniale, ma io sono buona e generosa, perciò lo ascolterò.

"spara." borbotto io.

"A psicologia, il prof. Bennett ci ha spiegato come la mente umana potrebbe reagire alle preoccupazioni, all'ansia e alla sfiducia, e la cosa finisce sempre per andare male..." spiega Louis mentre io annuisco attenta indicandogli con la testa di continuare..

"Ecco, ciò significa che se Zayn e Kate avranno poca fiducia l'uno dell'altra le cose finiranno per andare male..." ci riflette un po' su..

"LOUIS WILLIAM TOMLINSON, TU SEI UN GENIO!" esclamo io saltandogli addosso e riempendolo di baci sulle guance.

"Lo so lo so... Adesso quindi come facciamo?" chiede.

"potremmo scrivere una lettera a Zayn da parte di una ragazza anonima, una vecchia amica di Zayn, e farla CASUALMENTE finire nell'armadietto di Kate..."

annuisce, concordando con la mia proposta e cominciamo a scrivere....



CIAOOOOOO,
alloooora, che ne dite? Non ammazzatemi, vi prego, ma l'ho scritto tardi e dovevo metterlo subito! Grazie a chi recensirà.
Kisses, #MissHoran
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince