Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SgMab    29/11/2013    1 recensioni
Caroline Andy ( Chiamata Carly dagli amici ) ragazza che non è del tutto normale , abituata ai riflettori dei genitori , decide di cercare di arrivare al successo con i suoi propri sforzi , a partire da Cover su Youtube a piccoli Sketch sempre sullo stesso canale ! Ma lei non sa che Liam , da più di un anno la segue su tutti i Social Network sempre di nascosto ! Quest'ultimo decide di farsi avanti .. Ma non sa di tutti i fantasmi di Carly che nasconde sempre con il sorriso !!!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

( Carly’s Pov )

Ero appena uscita di casa !

Sentivo troppo l’assenza di Liam ... Cosi decisi di andarmi a fare una passeggiata ! Naturalmente con ombrello sotto braccio ! Non si sa mai ....

Liam era rimasto per ben 2 settimane qui con me !! E ci siamo divertiti come non mai !Avevo scoperto tutte le sue parti , dalle più divertente ..

Come quando avevamo deciso di preparare la pizza in casa , ci siamo rincorsi per tutta casa sporcandoci a vicenda ! O quando preparammo la glassa per la torta , e si sporco da solo tutta la faccia per poi mettersi a fare tante facce buffe ! E non mi dimentichero mai il suo modo di ballare , fa delle facce , ogni volta cercavo di farli un video ma lui si rifiutava

Ho scoperto la sua parte romantica pure ..

Durante l’ultimo sabato passato qui con me ,con la scusa di voler  a tutti costi farmi avere un primo appuntamento con lui . Il che mi sembrava strano , abitavamo sotto lo stesso tetto da più di una settimana ormai , che cosa gli serviva un primo appuntamento ? Fatto sta che mi porto al ristorante più in vista di Parigi , passeggiamo per tutta la sera .. Ed è stato un vero galantuomo ! Sembrava davvero un primo appuntamento , tutto più che perfetto

Avevo scoperto anche la sua parte competitiva ....

Un pomeriggio rientrando a casa , lo trovai nel salotto intento a fare gli esercizi di box da solo ! Io allora lo convinsi ad allenarsi con me per quel pomeriggio ! Andammo nel giardino sul retro del palazzo in cui abitavo ! E non l’avevo mai visto cosi serio come quella volta , certo ci punzecchiavamo ma era pur sempre un allenamento ! Ad un certo punto lo stavo anche per battere ma lui mi mise a terra senza alcuno sforzo “ Non vale tu sei 2 volte me “ gli dissi cercando di fare l’offesa ,ma falli miseramente “ Dai kitty non fare l’offesa , ma per me un allenamento resta un allenamento ! E non dirmi che ti sei fatta male !” mi disse dopo avermi baciato ! “ Come mi hai chiamata ? “ lo guardai dopo essermi rialzata dall’erba ... Fantastico adesso mi ero bagnata pure i pantaloni , nella parte del culo per lo più .... Tornai a Liam dopo aver sbuffato per il mio povero sedere “ Kitty , perchè mi ricordi tanto un gatto “ disse tutto convinto , arrossi al sopranome che mi diede “ Io amo i gatti sai ? “ dissi dopo averlo abbracciato

Infatti dopo neanche 3 giorni da questo mi porto un tenero piccolo micio a casa ..Lo chiamai Pussy !! (Si lo so sono una perversa a chiamare cosi un gatto ! Ma che ci posso fare ?? Mi piace come nome )

Ed infine scopri la sua parte  più dolce .. Arrosi al pensiero ...

Io e Liam avevamo appena finito di pulire casa dopo il macello che avevamo fatto , per preparare dei semplici Muffins ! Naturalmente ogni volta che ci mettevamo ai fornelli insieme doveva sempre finire che sporcavamo tutto “ Hey mi passi quello straccio per piacere ? “ gli dissi indicandoli l’oggetto che era per terra di fronte alla TV “ Aspetta lo riporto io in cucina , tu in tanto scegli un film da mettere ! “ disse raccogliendo l’oggetto e dirigendosi verso la cucina ! Feci quello che mi disse , quella sera avevo voglio di Disney cosi presi il DVD del mio cartone preferito ! Aspettai che Liam tornasse con i Muffins per schiacciare Play ! Quando senti che si era seduto di fianco a me , feci incominciare il film “ Spero che non ti dispiaccia che ho messo un cartone “ dissi dopo essermi accocolata vicino a lui ! Che nello stesso momento mi copri con la coperta “ Che scherzi ? Mi piacciono i cartoni “ . “ Ti piace la Disney ?” .. Ma che razza di domanda era ?? “ Liam a quale ragazza non piace la Disney ?? Comunque sia . Si amo i cartoni Disney “ . “ E prova a dire che Lilo & Stitch fa schifo e ti stacco il braccio a morsi “ dissi tutto convinta ! Lui dopo che fini di parlare rise ... La sua risata , era una cosa meravigliosa da sentire... Presa dai miei pensieri non mi accorsi che mi capovolse! Io sdraiata di schiena e lui con il corpo sopra il mio ! Arrossi quando mi accorsi che i nostri bacini erano attacati “ E adesso cosa mi fai ?” Chiese in modo sensuale!! Non volevo dargliela vinta cosi facilmente , cosi tanto per irritarlo un po feci finta di niente , e girai la testa verso la TV ! Non l’avessi mai fatto !!!!!  Liam incomincio a lasciarmi piccoli e umidi bacia sul collo .. Io a quel tocco chiusi gli occhi , era la mia rovina .... Senza pensarci misi la mano libera sualla sua nuca e cominciai a farli piccole carezze .. Dopo un po si stacco e io lo guardai .. E solo in quel momento mi accorsi dei suoi bellissimi occhi , erano una cosa spettacolare , erano cosi dolci , ma allo stesso tempo ti mettevano sicurazza ! Capi in quel momento che avro sempre bisogno di Liam .. Mi bacio sulle labbra , all’inizio con delicatezza , e poi in un modo che non saprei spiegare ! Mi baciava come se ne avesse bisogno , come se quel contasso per lui contasse più della sua stessa vita ! Io non mi volevo staccare cosi per farli capire le mie intezioni allaccia le mie gambe intorno alla sua vita  , avevo troppa voglia di lui , cosi mi staccai piano dalle sue labbra “ Andiamo a letto “ gli dissi con il fiatone ! Lui non se lo fece ripetere e si alzo senza farmi staccare da quell’abbraccio a Koala !

Mi carico dolcemente sul letto matrimoniale , durante quei giorni non dormi mai vicino a me , era sempre rimasto nella camera degli ospiti , e al pensiero che quella notte avrei dormito abbracciata a Liam sorrisi ! Incomincio a baciarmi come prima sul divano , ma non so come mai dopo un po si stacco , come preso da una scossa elettrica .. Mi guardo preoccupato ! Allora li capi , sapeva che er a solo il mio secondo ragazzo “ Liam tranquillo ! “ gli dissi con il tono più dolce possibile , lui si tranquilizzo ! E non ci staccamo più, solo per toglierci i vestiti , non avevamo fretta .. Fu perfetto ...

Ma è possibile che mi stessi eccitando al solo pensiero del contatto con Liam ?? Mah ...

 Mi accorsi di essermi allontanata abbastanza da casa , feci dietro front e mi incamminai per il mio rientro !

Il suono del mio cellulare mi fece spaventare , ero sola per strada  , e mi maledi per essere uscita cosi... Quando lessi il mittente del messaggio un sorriso si formo sulle mia labbra ! Era Sandy

 – Hey tesoruccio !   Sai qui ci manchi tanto , abbiamo appena messo il tuo ultimo eppisodio sul canale ! E sappi che sono incazzata con te stronza ,perchè non mi hai detto che ti vedi con Payne ?? Che c’è devo venirlo a sapere dai giornali adesso ?? –

Sbarrai gli occhi alla fine di quel messagio !! Corsi verso casa .. Non potevo crederci ... Non volevo crederci ....

 

( Liam’s Pov )

Eravamo in sala registrazione ! Dovevamo fare le ultime modifiche per l’albuon Midnight Memories , che doveva uscire tra poco più di una settimana . Era il 15 Novembre , io ero rientrato da pochi giorni a casa , e sentivo la mancanza di Carly ! Per mia fortuna i ragazzi mi facevano compagnia , e potevo cambiare le idee con loro ....

Quando finimmo anche l’ultima canzone mi girai verso Niall “ Senti sta sera che si fa ? “ , era l’unico che non mi prendeva più in giro d’altronde mi capiva .. Aveva lo stesso problema con la sua attuale ragazza Jessy , stavano insieme da più o meno 5 mesi ormai , ed ero fiero del mio piccolo irlandese per esser riuscito a nascondere ai paparazzi cosi bene tutta la storia ! Avevamo visto , io più di lui , come potevano essere crudeli con le nostre ragazze , “ Bho non lo so , se ti va prendiamo delle birre e ci guardiamo un film “ , non era una cattiva idea , gli feci cenno d’approvazione ! 

Uscimmo dalla sala registrazione tutti e 5 ! E non mi sorprese il fatto che ci fosse tutta una massa di fans davanti alla porta !

Mi girai per controllare che ci fosse il bodyguard dietro di me . Voglio bene alle mie fan ma delle volte fanno paura . Una volta talmente erano contente di vederci ci sono letteralmente saltate a dosso , tornai a casa che ero pieno di lividi per le botte che mi hanno dato , so che non l’hanno fatto a posta . Fatto sta che volevo protezione !

Uscimmo e ci mettemmo subito al lavoro , tra foto , autografi e domande qua e la ! Ci piaceva accontentarle ! Stavo arrivando alla macchina finalmente ma qualcuno mi strattono dalla maglia , Paul era già pronto per allontanarla , ma io feci cenno di no . Mi girai verso la ragazza . Ma quello che trovai davanti fu la pagina di un giornale , mi si gelo il sangue nel vedere quelle foto .

Erano immagini delle 2 settimane passate a Parigi con Carly. Io e lei al ristorante , mano nella mano . Io e lei al parco . Io al negozio di animali per andarle a prendere la piccola Pussy .

“ Allora questa è la nuova puttanella ? “ Non le risposi andai direttamente in macchina , non riuscivo a crederci ... Non potevo crederci .. Le avevo fatto una promessa ....

Ci stavamo scaldando sotto le coperte ... Quella sera era davvero gelida .. E Carly era rimasta tutto il giorno sul set ... Lindomani sarei ripartito per Londra , e mi dispiaceva .. Mi sarebbe mancata

Mi venne in mente una cosa a cui pensavo da un po di tempo “ Kitty ti volevo chiedere una cosa “ anche se non la vedevo in faccia senti che alzo la testa sulla mia spalla “ I tuoi sono tra i discografici più conosciuti in tutta europa .. E mi chiedevo come mai non si è mai sentito di te fino a qualche anno fa ..” mi penti subito di averle fatto quella domanda .. Perchè mentre parlavo lei si alzo dal mio abbraccio .. Era davanti a me messa di schiena , vidi le sue ali , e pensai che il tatuaggio fosse più che azzeccato , era un angelo ... La vidi abbassare la schiena , stava per scoppiare a piangere “ Sai i miei mi hanno sempre tenuta nascosta “ non volevo sfiorarla , capivo che voleva il suo spazio in quel momento . “ Sono sempre stata fuori dai loro programmi , troppo diversa per il loro mondo “.” Ero una bimba molto obesa , mi nascondevono sempre dai fotografi , hanno sempre cercato di mettere più in risalto mia sorella .. Nonostante io fossi sempre stata un ottima studentessa . Per loro non ero mai abbastanza “ la senti singhiozzare , non potevo resistere più la ripresi tra le mie braccia , la lasciai sfogarsi ! Si scosto da me con delicatezza , io la guardavo in modo comprensivo volevo che continuasse

“ Un giorno all’età di 14 anni usci di casa senza permesso , e non sapevo che i paparazzi fossero davanti a casa .. Il giorno dopo c’erano le mie foto su tutti i giornali il titolo era , la figlia obesa dei signori Kupferstein che hanno da nascondere dietro quella bimba ? “ feci una smorfia faceva male sentire cose del genere “ cosi quell’estate mi mandarono in un campo per dimagrire , tornai dopo tre mesi che non sembravo più io ! Cosi decisero che mi avrebbero messa sulla scena dopo 2 mesi “ era orribile come i genitori di Carly fossero cosi meschini , pensavano solo all’imagine .. “ io mi opposi , da quel momento decisi che se dovevo arrivare a diventare famosa , l’avrei fatto con le mie proprie forze , non voglio pubblicità da un altra star “ . “ Cosi feci , nonostante i paparazzi hanno sempre provato a beccarmi , io ho sempre saputo come evitarli , dovrei ringraziare i miei per questo! E’ anche per questo che non volevo che mi vedessero con voi , non voglio cattiva o buona pubblicità da voi ... Voglio arrivarci da sola  “

Aveva smesso di piangere e io che fino a quel momento non avevo parlato presi un bel respiro per trovare le parole giuste da dirle “ Ti prometto che nessuno saprà di noi fin quando tu non sarai pronta” lei si giro verso di me con gli occhi ancora un po rossi “ Non voglio essere cattiva con te ! Ma ti ringrazio “ Capi che era più fragile di quel che sembrava .. Avrei fatto qualsiasi cosa per mantere quella promessa ..

Mi senti male , i ragazzi entrarono in macchina , e io misi la testa tra le mani , ero disperato ! Mi avevano trovato nonostante avessi fatto tutto tra i minimi dettagli ... “ Lee che succede ? “ mi chiese Harry ! Senti lo sguardo dei miei 4 amici su di me ! Alzai la testa , erano preoccupati “ I paparazzi ci hanno trovato a Parigi , ho visto le foto su un giornalino tra le ragazze “ dissi facendo un cenno con la testa ... I ragazzi sbarrono gli occhi , sapevano come potevano essere crudeli , paparazzi e anche le fan .. E solo io sapevo come poteva essere sensibile Carly !! Con Danielle era diverso lei se ne fregava altamente , dopo un po ci aveva fatto l’abitudine , se ne fregava pure ! Ma Carly ??

Presi il cellulare e andai su Twitter ! Era incominciato il massacro delle fan !

Chi sa che stava facendo la mia Carly ...

( Carly’s Pov )

Ero su twitter , c’era chi era felice per me , c’era pure chi mi insultava ( non mi faceva ne caldo ne freddo ) .. Decisi di vedere queste famose foto ..

Ero sicura che Liam non sapeva niente , dopo tutto c’era anche lui di mezzo , non pensavo che volesse pubblicità . Sapevo che anche a lui dispiaceva questa vita senza alcuna privacy ! Ma allora chi ha fatto la spia ?

Manco il tempo di rispondermi da sola a questa domanda che il cellulare suono per avvertirmi di un messaggio

Era mia sorella . E mo che voleva ?

- Ciao sorellina ... Allora ti sei divertita con il piccolo Payne ?? Hai visto che bella sorpresa ti ha fatto la tua sorellona ?? Te l’avevo detto o no che mi sarei vendicata per bene ? Tranquilla Darek sta bene anche senza di te ... Il gioco è appena iniziato , sta attenta alle tue mosse Carly ! Sam xoxo –

Dovevo immaginarlo che Sam era dietro a tutto questo .

Era gelosa ... Per come fossi dimagrita , per come mamma e papà insistevano sul fatto che volevano mettermi loro su scena !!

Era abbituata lei a tutte le attenzione , durante il mio cambiamento pure lei cambio , ma in peggio

Quando beccai mia sorella e Darek insieme , tornando a casa mi prese di forza per picchiarmi . Come se il dolore che sentivo non fosse abbastanza “ io e il piccolo Darek ci vogliamo solo vendicare per bene !! “ disse tutto in modo atroce !

E’ per questo che accettai di prendere parte al film a Parigi per allontanarmi da lei !

Ma a quanto pare il gioco era appena iniziato ....

 

 

 

 

Angolo autrice

Ecco a voi il quarto capitolo

Spero che vi piaccia , ci ho messo l’anima per scriverlo! Per la parte più intima tra Liam e Carly non volevo approfondire .. Non sono molto brava a scrivere queste cose .. Ma spero che apprezziate 

E spero che commentiate presto

Soraya xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SgMab