Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    29/11/2013    4 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPE


“It’s off, it’s on
The party’s just begun
I promise this
This drink is my last one
I know that I fucked up again
Because I lost my only friend
God forgive my sins
Don’t leave me, I
Oh I will hate myself until I die”

 

Sono ritornata, dopo la pubblicazione del mio nuovo album: ARTPOP. Volevo solo precisare un singolo particolare “Dope”, in questo singolo non faccio altro che parlare dei miei errori: perché tutti pensano alle stesse cose; se una star fa un qualche cosa di sbagliato, ciò significa che è sbagliato per tutti. Scusate, ma sbagliare è una cosa normale, oppure, è un reato anche per noi? C’è gente che fa di peggio senza rendersene nemmeno conto. Quando ero alle elementari, mi rinchiudevano sempre in uno sgabuzzino come se per loro fossi un mostro; ero un qualcosa di sbagliato, ma io ero solo una semplice bambina che voleva imparare, essere libera, sognare. Ora però, quella bambina non esiste più perché le hanno infranto tutti i sogni della sua vita: volevo diventare una cantante, ciò si è avverato, ma vengo sempre criticata come se fossi il diavolo in persona e giudicata male solo per le mie stranezze, e soprattutto, per il mio modo di vestire. E’ vero, posso anche esagerare alcune volte però, io lo ammetto. Io spero solo che Dio mi perdoni, perché io non posso vivere senza il mio unico amico: vedete, anch’io soffro perché ho dei sentimenti e non come voi, che non fate altro che giudicare la mia stupida immagine!
La rovinate come se l’errore fossi io, ma pensate una volta tanto anche a voi stessi; io non posso vivere senza di lui, il mio cuore non vive senza il mio unico amico. Mi dispiace, cercherò di rimediare per scrivere questo testo sperando nel suo perdono: ho sbagliato e me ne pento amaramente, io ho bisogno di te più della droga. Perché solo tu potevi aiutarmi a smettere, il mio cuore si spezzerà senza di te; non faccio altro che pensarti e soffrire come una bambina indifesa, la quale le è stata tolta la bambola ingiustamente. Da piccola, non facevo altro che essere pestata dai bulli: fino a quando non sei arrivato tu, amico mio, dandomi la speranza di essere forte e di continuare a vivere. Ti prego, non lasciarmi anche tu.

 
“My heart would break without you
Might not awake without you
Been hurting low, from living high for so long
I’m sorry, and I love you
Sing with me, “Bell Bottom Blue”
I’ll keep searching for an answer cause I need you more than dope”

 

Sei il mio punto di riferimento. Mi dispiace per quanto è successo, ma io ti voglio bene e ho bisogno del tuo sostegno: eri la forza del mio vivere, la vita stava cominciando la piega giusta e tu eri felice assieme a me. Il mio cuore andrà a pezzi senza di te, ritorna! Non puoi chiudere la nostra amicizia, non faccio altro che starci male giorno dopo giorno, ammetto i miei errori e spero solo che Dio mi perdoni; non sono una santa, sono solo un’umana come tanti altri: come sbagliano tutti, lo posso fare anch’io. Potrò essere chi voglio io, ma non sono nemmeno io perfetta come tutti credono perché anch’io dei difetti, cosa che tu sai ma io ti voglio bene e non voglio che mi abbandoni proprio nel momento del bisogno. L’album è stato pubblicato ed io vorrei festeggiare questa mia celebrità insieme a te, ma invece, tu non ci sei e mi manchi tantissimo. Non avevo intenzione di perderti, è stata tutta colpa del mio carattere che non si frena mai, il quale ti ha portato in una profonda delusione nei miei confronti lasciando in me il dolore: un dolore indescrivibile da spiegare, il cuore non potrà sopportare questo tuo abbandono e mi odierò fino alla morte per questo mio errore. Prima ero così in alto, mentro ora sono precipitata nel vuoto assoluto: una depressione senza fine. Avevamo sempre vissuto in alto felici, spensierati e senza un minimo di tristezza, la quale ci invidiava perché eravamo sempre sorridenti ed affrontavamo tutto e tutti a testa alta. Nessuno era come noi!
Adesso sono qui, vicino a questo pianoforte a suonare il mio pezzo “Dope” perché io voglio te al mio fianco; non potrei sopportare la tua lontanza, mi manchi e non voglio che tu vada via da me. Dio perdonerà mai tutti i miei peccati? Ne ho combinate di tutti i colori, ma non sono una santarella, c’è gente che fa errori peggio dei miei e solo adesso mi sono resa conto di una cosa: era troppo tempo, forse ci volevamo troppo bene e ho capito anche che l’amore non è tutto nella vita, perché ci voleva anche una bella amicizia, la quale ti aiuta a stare bene ad ogni momento della giornata tra risate e stupidaggini da fare. Ora sono qui a farmi a godermi la fama, mentre il mio cuore è pezzi; ma prima di iniziare, mi faccio soltanto un ultimo sorso di Wisky e andrò a cantare fiera del mio successo. Anche se sentirò la mancanza del mio amico, ma so che lui mi vorrà ancora bene: gli ho dedicato il mio ultimo pezzo e penso anche che sarà fiero di me e del mio percorso, perché io gli vorrò pur sempre bene.
Scusatemi Littlemonster, ma è soltanto un mio sfogo perché ho litigato con un mio amico. Ma per fortuna ci siete voi a sostenermi, anche se il mio amico mi manca da morire ma non sono triste: perché dopo questo mio sfogo, posso tornate su quel dannato palco e scatenare tutte le mie paure perché anche la musica per me è come la droga. Non ne posso fare mai a meno…
 
Grazie per avermi ascoltato,
vi mando un bacio.
 
Lady Gaga.



Spero vi sia piaciuto anche questo mio scritto sul testo "Dope", descriverò tutte la canzoni dell'album ARTPOP e spero di rendere sempre meglio l'idea. Grazie per avermi letto, ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World