Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marta_Malik_    29/11/2013    0 recensioni
Un gruppo di cinque amiche incontra in aeroporto cinque ragazzi stupendi che combinazione seguiranno lo stesso corso di parapsicologia.. tra loro c'è un ricciolino ribelle che ne farà passare di tutti i colori e che farà innamorare una delle cinque ragazze; ma un mistero cela la presenza di quei ragazzi alla Duke University.. perchè tra tutte le università hanno scelta quella più isolata..?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo atterrati da un paio di minuti,  tutti in subbuglio e agitati. Notai con gran sorpresa che si erano formate delle ''coppiette'' e m'imbronciai, insomma siamo qui per studiare non per flirtare diamine!
Stavo prendendo le mie valigie quando qualcuno mi busso alla spalla, mi voltai sorpresa e mi ritrovai a di fronte un bel moro muscoloso alto con degli occhi che la sapevano lunga.. molto lunga << Ciao Martina, io sono Liam Payne, non abbiamo avuto modo di conoscerci poco fa perché il mio amico ti teneva in ostaggio>> sorrise debolmente << E ora capisco il perché>> concluse ammiccando, io come sempre arrossi e mi presentai a mia volta, era molto gentile e dolce questo Liam << Oh ahah grazie mille, Piacere comunque Martina Gilbert>> dissi impacciata, lui accorgendosene mi prese la mano stampandole un leggero bacio, come si faceva nel 900' << Piacere mio>> d'un tratto mi ritrovai persa, era un vero gentiluomo. Volevo aggiungere qualcosa ma un biondino ci urlò << Eddai Payne molla la tipa sembri un avvoltoio>> ridemmo tutti di gusto, tranne Harry, lui si limitava a guardarmi con disprezzo. Una fitta mi colpì in pieno petto, perché mi fissava a quel modo? Cosa avevo fatto? Decisi di ignorarlo per evitare che il mio cervello facesse fumo dato che stavo pensando a tremila cose tutte insieme << Allora>> era la voce irritante di Katerina << Prendiamo tutti quanti la navetta? Tanto alloggiamo tutti nello stesso campus meglio di così.. si muore>> finì la frase ammiccando in direzione di Harry, che ovviamente, ricambio con un sorriso malizioso. Ora chi doveva essere incazzato con chi? Stupido presuntuoso.
Presi i miei bagagli e mi diressi verso la navetta << Ehi Liam.. ti va di sederti con me così parliamo..?>> sorrisi sperando che Harry sentisse, e infatti << Certo, scommetto che ad Haz non dispiacerà>>.
****
Il viaggio era stato piacevole, ed era passato velocemente. Io e Liam ci fiondammo in una mini-lezione di psicologia che mi incuriosì doppiamente, era davvero molto intelligente quindi la teoria ''tutto muscoli niente cervello'' era solo un caso e lui...  l'eccezione.
Arrivammo alla Duke in torno alle 5 p.m, avevamo tutto il tempo di sistemarci << Ehi ragazze dopo che avete finito vi va di andare a bere qualcosa?>> disse il biondino.. Niall credo. A rispondere fu Miranda << O certo che ci va>> sbuffai buttando gli occhi al cielo << Io passo, ho intenzione di ripassare le teorie comportamentali della psiche emotiva, sapete domani abbiamo lezione e vorrei portarmi avanti con il lavoro>> tutti mi guardarono come se fossi pazza. Non ero la prima volta che ricevevo quel tipo di sguardi che volevano dire '' Cioè tu preferisci lo studio al divertimento'' e bla bla bla, ovviamente no, non ho mai detto questo solo che prendo sul serio il mio lavoro. Prima il dovere poi il piacere. << Beh allora a dopo ragazze>> ci salutarono in coro tutti. Appena un attimo dopo che i ragazzi non erano più nel nostro raggio d'azione si alzarono i mormorii << Ma avete vistooo? AHHHH>> urlava Ariana << Oddio abbiamo rimorchiato>> ripetè ad alta voce Lily. Non ce la facevo più << Basta vi prego mi date sui nervi>> dissi infastidita, << Cos'è sei arrabbiata perché Katy ti ha soffiato il riccio?>> fulminai Ariana con lo sguardo. Stava giocando col fuoco. << Nessuno mi ha soffiato niente. E poi lo sapete benissimo che se voglio qualcosa la ottengo.>> mi girai con fare teatrale, con quella frase mi ero augurata un uscita di scena spettacolare. Detesto quando fanno le bambine, proprio non riesco ad accettarlo.
La signorina della reception ci diede le chiavi della nostra stanza, raccomandandoci di seguire le regole. La Duke è una scuola molto severa, e rigida in caso le regole venissero infrante. Entrammo nell'alloggio e tutte quante in coro esclamammo << WOW>> ridendo di noi stesse per aver parlato all'unisono. Era una stanza da sogno, cinque bagni, cinque letti, una cabina armadio, una cucina enorme e anche il terrazzo.. era incredibile << Certo che qui alla Duke vengono trattati bene!>> esclamò Katerina buttandosi sul un letto a caso, che probabilmente avrebbe scelto per lei. Lasciai che tutte si sistemassero dove volevano per me non aveva importanza basta che dormivo. L'ultimo posto rimasto era vicino alla finestra c'era anche una mensola sopra e a fianco il bagno, mi era andata di lusso. Iniziai a sistemare e a mettere in ordine di scrittore i miei libri sulla psiche insieme a tutti gli altri. Le ragazze avevano finito e senza accorgermene erano tutte pronte e in ghingheri per andare con i ragazzi al bar del campus << Allora Marti vieni?>> mi chiese in tono supplichevole Ariana << No Ari davvero preferisco stare qui.. mi sistemo i vestiti mi faccio un bagno caldo e ripasso un po’ tranquille>> tutte si levarono in un mormorio di dissenso sperando che cambiassi idea, eh invece.. << Vabbe dai amen ciao Mar>> mi liquidò Katerina, che gentile.
Decisi di spogliarmi per farmi un bagno caldo quando *toc toc*, <>, sicuramente era una delle ragazze, ma i miei occhi scorsero un ricciolino << Ehi ehm wow ahahaha sei niente male>> disse Harry guardandomi dalla testa ai piedi. Presa dal panico gli lanciai un cuscino addosso << Pensavo fossi Ari, ora girati>> mi continuava a guardare con aria di sfida << Piccola, non prendo ordini da nessuno.. sia chiaro>> disse infastidito << Tanto meno da te>> terminò con aria di disprezzo. Mi aveva lasciato a bocca aperta senza fiato, << Esci dalla mia stanza Styles. ORA>> gridai, rasentavo l'isteria << NO>> rispose a tono, si avvicino a me costringendomi a urtare la porta del bagno, mi strinse il polso e parlò sommessamente << Non hai idea di chi io sia, non giocare col fuoco ragazzina, ti scotti>> mi stava facendo male, cos'era successo al ricciolino tutto fossette? << Haz lasciami.. mi fai male>>, solo ora mi accorsi che gli occhi verdi erano rossi e ridotti a due piccole fessure.. era fatto ecco perché si comportava così in malo modo << Harry sei fuso non sai quello che fai siediti dai da bravo>> ma non mi aveva sentito, iniziò a baciarmi il collo e piano piano mi faceva salire sempre di più la felpa, lo fermai << Harry tu non sei così.. fermati>> un improvvisa rabbia lo pervade << Io sono come mio padre.. sai quel detto no? ''Tale padre tale figlio''?>> il mio cervello ci mise molto a elaborare ciò che aveva appena detto, ma comunque sia non era certo quello il momento adatto per fare supposizioni di ogni tipo, sono una psicologa dovevo aiutarlo << Tesoro rilassati, io sono qui per te, qualunque cosa tu abbia vissuto ora non c'è più, qui siamo solo io e te, nessun altro non devi avere paura>> stava funzionando, manteneva il contatto visivo tremava a mala pena e aveva gli occhi lucidi, un tremito e poi scoppiò in lacrime. Mi gettai sul pavimento freddo noncurante del fatto che mi sarei congelata il fondoschiena, volevo solo che il mio ricciolino tenero stesse bene, lo accarezzai con fare rassicurante sussurrandogli parole confortevoli e psicologicamente corrette << Avanti va tutto bene ci sono io qui. Non ti lascerò mai..>> mugolò con la testa conficcata tra la mia spalla come un bambino neonato si spostò leggermente per far si che i suoi occhi incontrassero i miei e poi tra i singhiozzi mi chiese << Davvero?>> sapevo che non era la verità, ma dovevo rassicuralo << Davvero davvero>> e premetti le mie labbra sulle sue in modo leggero e protettivo. Sapendo esattamente che lui non si sarebbe ricordato nulla, soprattutto del mio bacio..
 
 

 

Allora giuovincelle? Cosa ve ne pare? Cosa vorrà dire quella frase? Potrebbe forse centrare con la sua permanenza alla Duke? Recensite recensite recensite pleaseeeee
 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marta_Malik_